CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Nomadi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 58
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 30/06/2007 alle: 17:23:08
Ragazzi oggi ho visto cose turche..... Nell'area attrezzata di Senigallia, ci saranno stati come venti camper di cui un terzo appartenente ai nomadi... La fontana l'hanno sequestrata e per fare rifornimento dovevi chiedere il permesso a loro... Ma quello che mi ha fatto incazzare di +, è stato quando con la fontana i nomadi ci si sono messi a giocare!!! Praticamente, per un'ora buona hanno aperto il rubinetto a tutta andata per giocare con l'acqua!!! Non ce l'ho fatta + ... sono andato da solo !!! (che coraggio!!) e gli ho detto a brutto muso.. che la dovevano smettere di consumare un mare di acqcua!! quando in AFRICA cè gente che muore perchè non ne ha.... Non ci crederete ma i parenti dei ragazzi mi hanno applaudito!! forse mi hanno preso in giro ?? chissà??? Il risultato è stato raggiunto ma solo in parte... poco dopo sono venute le sorelle,le zie e le mamme, a farsi la doccia completa in costume quasi adamitico e il colmo dei colmi... si insaponavano la PATATA E IL DERETANO!!! eppoi mettevano il tubo nelle mutande e si risciacquavono per bene il tutto!!! Per fare l'acqua ho cambiato il tubo...[;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D]

Modificato da Yuma58-OLD il 30/06/2007 alle 17:45:21
18
stralis
stralis
10/11/2007 1318
Inserito il 30/06/2007 alle: 21:38:56
purtroppo lo stato permette a certi esseri di stare in italia.Non sono razzista ma nei loro confronti si. Li odio profondamente e non mi vergogno a dirlo.
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 30/06/2007 alle: 22:19:42
Ed ora avanti ai buonisti!!! Io sarei andato via all'istante, perche' meglio interrompere una vacanza che rovinarla del tutto... E nel frattempo il camper Rimor su MB (non me ne volere Yuma) che stranamente staziona sempre a Genova in corso Marconi, non paga mai il parcheggio per la zona blu e tutti i giorni lo vedi parcheggiato in giro per la Genova bene, diciamo come base mobile... [:(] W la tolleranza!!!
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 30/06/2007 alle: 23:28:29
quote:Originally posted by Yuma58
Ragazzi oggi ho visto cose turche..... Nell'area attrezzata di Senigallia, ci saranno stati come venti camper di cui un terzo appartenente ai nomadi... La fontana l'hanno sequestrata e per fare rifornimento dovevi chiedere il permesso a loro... Ma quello che mi ha fatto incazzare di +, è stato quando con la fontana i nomadi ci si sono messi a giocare!!! Praticamente, per un'ora buona hanno aperto il rubinetto a tutta andata per giocare con l'acqua!!! Non ce l'ho fatta + ... sono andato da solo !!! (che coraggio!!) e gli ho detto a brutto muso.. che la dovevano smettere di consumare un mare di acqcua!! quando in AFRICA cè gente che muore perchè non ne ha.... Non ci crederete ma i parenti dei ragazzi mi hanno applaudito!! forse mi hanno preso in giro ?? chissà??? Il risultato è stato raggiunto ma solo in parte... poco dopo sono venute le sorelle,le zie e le mamme, a farsi la doccia completa in costume quasi adamitico e il colmo dei colmi... si insaponavano la PATATA E IL DERETANO!!! eppoi mettevano il tubo nelle mutande e si risciacquavono per bene il tutto!!! Per fare l'acqua ho cambiato il tubo...[;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D] >
> IO AL POSTO TUO LI AVREI FATTI SALIRE NEL CAMPER PER SOCIALIZZARE, DAI ARMANDO UN PO DI COMPRENSIONE[8D][8D][8D][8D] CIAO WALTER
18
gua56
gua56
29/06/2007 3
Inserito il 01/07/2007 alle: 00:48:25
Non è facile restare calmi e lucidi davanti a situazioni del genere. Sembra che i prepotenti l'abbiano sempre vinta. Non c'è mai in quel momento nessuno con quel ..giusto di autorità che possa rimettere a posto quelle persone. Chiamiamoli con il solo nome che meritano: prepotenti. Che siano bianchi, gialli, neri o rossi. Siamo circondati, dalle file agli uffici, ai semafori e al bar. Il guaio è che tutto sembra osannarli: basta vedere cosa mostrano giornali e televisioni; cosa succede se, quando sono piccoli.. a scuola, qualche insegnante cerca di correggerli. Dobbiamo girare con la mitraglietta al posto dell'airbag? Suggestivo.. ma non me la sento. Gualtiero
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 01/07/2007 alle: 08:43:57
quote:Originally posted by ummagamma
Ragazzi oggi ho visto cose turche..... Nell'area attrezzata di Senigallia, ci saranno stati come venti camper di cui un terzo appartenente ai nomadi... La fontana l'hanno sequestrata e per fare rifornimento dovevi chiedere il permesso a loro... Ma quello che mi ha fatto incazzare di +, è stato quando con la fontana i nomadi ci si sono messi a giocare!!! Praticamente, per un'ora buona hanno aperto il rubinetto a tutta andata per giocare con l'acqua!!! Non ce l'ho fatta + ... sono andato da solo !!! (che coraggio!!) e gli ho detto a brutto muso.. che la dovevano smettere di consumare un mare di acqcua!! quando in AFRICA cè gente che muore perchè non ne ha.... Non ci crederete ma i parenti dei ragazzi mi hanno applaudito!! forse mi hanno preso in giro ?? chissà??? Il risultato è stato raggiunto ma solo in parte... poco dopo sono venute le sorelle,le zie e le mamme, a farsi la doccia completa in costume quasi adamitico e il colmo dei colmi... si insaponavano la PATATA E IL DERETANO!!! eppoi mettevano il tubo nelle mutande e si risciacquavono per bene il tutto!!! Per fare l'acqua ho cambiato il tubo...[;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D] >
> IO AL POSTO TUO LI AVREI FATTI SALIRE NEL CAMPER PER SOCIALIZZARE, DAI ARMANDO UN PO DI COMPRENSIONE[8D][8D][8D][8D] CIAO WALTER
>
> [:D][:D][:D][:D][:D]
19
luke73
luke73
21/11/2006 110
Inserito il 01/07/2007 alle: 10:19:39
quote:Originally posted by ummagamma
>
> [:D][:D][:D][:D][:D]
>
> Già... farli salire sul camper..... (ovviamente precedentemente saturato di gas) [}:)][}:)][}:)] [:D]
18
Mariono
Mariono
30/03/2007 75
Inserito il 01/07/2007 alle: 10:54:58
Per fare l'acqua ho cambiato il tubo...[;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D] >
> Io lo faccio sempre.
quote:Originally posted by stralis
Non sono razzista ma nei loro confronti si. Li odio profondamente e non mi vergogno a dirlo. >
> Ecco...anch'io.....
22
ezicre
ezicre
18/09/2003 158
Inserito il 01/07/2007 alle: 21:09:46
Questa è la mia testimonianza, purtroppo ho notato che in moltissime AA, sostano questi "nuovi padroni" e che con quali camper!!!! Certo avranno dei stipendi..... Non importa se mi date del razzista, tanto ormai, comincio ad esserlo Gent.mo Comandante Polizia Locale Buongiorno, mi chiamo Ezio Crescentini, sono di Urbino e frequentemente viaggio in camper. L'8 giugno arrivo a Sartirana frazione di Merate, dove ho sempre sostato in una deliziosa, pulita e tranquilla AA che utilizzo per far visita a mia figlia che abita a Beverate di Brivio. Purtroppo la tranquillità è stata interrotta dall'arrivo di un camper di nomadi. No, non ho nulla contro questi, ma questi signori nel pomeriggio hanno gestito l'AA come se fosse una lavanderia, bucato, sedie allo stato brado, bimbi che giocavano con tutti i tre rubinetti aperti, pipì sul prato, buccie di arance sparse sull'area e il colmo che mi ha stravolto, il padre getta in terra la sigaretta e una bimba di circa 5 anni che la raccoglie e fuma. E i genitori? come se non ci fossero!!! Per carità saranno stati delle bravissime persone ma non me lo sono sentita di passare la notte con questi tipi. Che fare? Ieri 9 sono ritornato a vedere questa AA e l'immondizia è sparsa fuori dal contenitore che questo la sera del giorno 8 era vuoto. Oggi 11, per curiosità sono tornato a vedere l'AA e stessa scena dell'arrivo. Nel frattempo sosto presso il camping di Garlate anche se mi è scomodo per gli spostamenti. Tutto questo per denunciare una situazione spiacevole. Infatti ci avete messo a disposizione una bella area che per i motivi sopraddetti non èusofruibile. Scusate per lo sfogo, cordialmente Ezio Crescentini Questa è la risposta del Comandante dei Vigili Urbani: Egregio Signore, comprendo le sue considerazioni e perplessità, noi cerchiamo di fare il possibile per tenerli lontani, senza nessun pregiudizio. Purtroppo, leggi e carenze di personale non ci permettono di dare risposte, sempreadeguate. distintamente Alfiniti
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 02/07/2007 alle: 08:47:29
Caro Yuma, senza polemiche, qualche mese fa mi hai civilmente attaccato, quando parlavo di nomadi e delle loro prepotnze, dandomi del razzista. Vedo che quando i guai ti toccano di persona, fai presto a cambiare opinione. Benvenuto fra noi.......razzisti......[V] Razzisti ed intolleranti verso la razza peggiore che esista, quella dei maleducati e prepotenti, di qualsiasi provenienza. A proposito, non puoi iniziare un post dicendo "ho visto cose turche", altrimenti qualcuno potrebbe pensare che ce l'hai anche con i turchi....[:D]. Basta poco ai buonisti da strapazzo per aggredire chi esprime un'opinione.

Modificato da pasotti71 il 02/07/2007 alle 08:50:05
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 02/07/2007 alle: 09:17:11
porca vacca ma siete incontentabili!!! non vi sta nemmeno bene quando si lavano la patata ed il deredano! ....non è perché non potete più dire che sono sporchi??? W i nomadi che si lavano! eheehehehehe
19
belin
belin
22/02/2006 185
Inserito il 02/07/2007 alle: 11:41:40
mayraenelson inviati - 30/06/2007 : 22:19:42 -------------------------------------------------------------------------------- Ed ora avanti ai buonisti!!! Io sarei andato via all'istante, perche' meglio interrompere una vacanza che rovinarla del tutto... E nel frattempo il camper Rimor su MB (non me ne volere Yuma) che stranamente staziona sempre a Genova in corso Marconi, non paga mai il parcheggio per la zona blu e tutti i giorni lo vedi parcheggiato in giro per la Genova bene, diciamo come base mobile... W la tolleranza!!! Ciao , perche' non parlare anche di quando , scaricano in corso marconi e nessuno gli fa' niente ??? [:(!][:(!]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 02/07/2007 alle: 14:29:04
quote:Originally posted by pasotti71
Caro Yuma, senza polemiche, qualche mese fa mi hai civilmente attaccato, quando parlavo di nomadi e delle loro prepotnze, dandomi del razzista. Vedo che quando i guai ti toccano di persona, fai presto a cambiare opinione. Benvenuto fra noi.......razzisti......[V] Razzisti ed intolleranti verso la razza peggiore che esista, quella dei maleducati e prepotenti, di qualsiasi provenienza. A proposito, non puoi iniziare un post dicendo "ho visto cose turche", altrimenti qualcuno potrebbe pensare che ce l'hai anche con i turchi....[:D]. Basta poco ai buonisti da strapazzo per aggredire chi esprime un'opinione. >
> La mia intolleranza verso gli zingari è longeva, se li ho difesi... evidentemente era in un frangente che magari andavano difesi....[;)][;)][:D][:D]
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 02/07/2007 alle: 21:56:38
Nei paesi civili ed efficienti vi sono le "autorità costituite" che fanno rispettare le regole. Possibile che da quelle parti non vi fosse un "Carabiniere-Poliziotto-Finanziere-Forestale-Guardia Carceraria-Guardia Giurata-Vigile Urbano" da chiamare per mettere fine allo scempio? [|)] Salvo-SA
attila76
attila76
-
Inserito il 02/07/2007 alle: 22:01:57
> Sei stato proprio scortese, almeno potevi prestargli la spazzola con i dentini d'acciaio [:D][:D]
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 02/07/2007 alle: 23:13:44
quote:Originally posted by sierra.c
Nei paesi civili ed efficienti vi sono le "autorità costituite" che fanno rispettare le regole. Possibile che da quelle parti non vi fosse un "Carabiniere-Poliziotto-Finanziere-Forestale-Guardia Carceraria-Guardia Giurata-Vigile Urbano" da chiamare per mettere fine allo scempio? [|)] Salvo-SA >
>Salvo ma di quale scempio parli? i nomadi che si lavano? i ragazzini che giocano con l'acqua? il terzo dei camper che era mischiato con i nostri splendidi mezzi da signori non nomadi? forse gli scempi sono altri......... mah!
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 03/07/2007 alle: 08:21:11
Lo scempio di una fontana pubblica per atingere alla quale bisogna chiedere il permesso a loro.[}:)] Lo scempio dell'acqua potabile lasciata scorrere per un ora, così per gioco.(Fra l'altro se permetti quell'acqua la paghiamo tutti). Lo scempio di un cittadino che riprende comportamenti scorretti e viene sbeffegiato e deriso.[}:)] Lo scempio di persone che utilizzano attrezzature comuni infilandosele nelle mutande per lavarsi.[xx(] Hai ragione tu comunque, forse gli scempi sono altri, e questo lo aggiungo io, lo scempio di persone come te, che difendono queste persone anche di fronte a comportamenti palesemente irrispettosi sia verso il prossimo che verso le autorità. E' per questo che i nomadi non cambieranno mai, perchè si sentono legittimati dai buonisti della domenica, dai perbenisti a priori, da quelli che ragionano a giorni alterni e dalla tua risposta di ieri sera, mi sa che era il giorno di pausa...[:(] Svegliati !!! Oppure te ne accorgerai (non te lo auguro) e sarà troppo tardi.[V]
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 03/07/2007 alle: 10:44:37
me sa che dormi te se non hai mai visto fare le stesse cose da Italiani! o sei ipocrita o vivi su un altro pianeta lo spreco d'acqua lo vedo giornalmente nelle aree attrezzate Italiane ho visto sempre lavare la patata ed il deredano da splendide e caste famiglie di benpensanti Italiani ho sempre visto bambini giocare con l'acqua.....e da qualche anno molti ma molti adulti ti fanno addirittura rimpiangere di passare il ferragosto in Italia ho visto innumerevoli volte infilare il tubo dell'acqua nelle nostre profumatissime cassette thetford vediamo un po' chi dorme ora............. se vedo i nomadi compiere atti illegali vado a denunciarli, ma se li vedo lavarsi....per carità....magari tutti lo facessero!!!!! ah....se proprio ti fastidio quando esterno le mie idee, contrastale, ma non chiamarmi buonista della domenica, non si sa mai t'incontro il sabato......... pfui!
19
Iose
Iose
28/08/2006 554
Inserito il 03/07/2007 alle: 11:05:12
E' per questo che certe "popolazioni" hanno preso piede e dettano legge in casa nostra. Finchè ci sono dei tolleranti che per moda si atteggiano ad esserlo, almeno fino a quando non incappano personalmente in qualcuno di questi, non riusciremo mai più a rimettere ordine nel nostro paese. E lasciamo stare che ci sono Italiani che fanno le stesse cose, ne abbiamo già abbastanza dei nostri per doverci occupare e preoccupare anche degli ospiti sgraditi.
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 03/07/2007 alle: 11:22:31
fino a prova contraria la moda qui sul forum è quella di gassificare, massacrare, eliminare etc etc gli zingari........tranne poi cagarvi sotto appena ne vedete uno. Di gajardi come Yuma ce ne sono pochi...... .....d'ipocriti molti.....
19
Iose
Iose
28/08/2006 554
Inserito il 03/07/2007 alle: 11:50:13
Sei convinto? copenga Posted - 03/07/2007 : 11:22:31 -------------------------------------------------------------------------------- Di gajardi come Yuma ce ne sono pochi...... .....d'ipocriti molti..... Dici bene tu.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link