CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Nomadi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 58
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 03/07/2007 alle: 12:16:46
quote:Iose inviati - 03/07/2007 : 11:50:13 Mostra il profilo Email all'autore Reply with Quote Sei convinto? copenga Posted - 03/07/2007 : 11:22:31 -------------------------------------------------------------------------------- Di gajardi come Yuma ce ne sono pochi...... .....d'ipocriti molti.....id="green"> Dici bene tu. Go to Top of Page>
> certo, Yuma è andato a lamentarsi direttamente con i nomadi. (a meno che tu non creda alle sue parole) gli altri li sterminerebbero (la moda imperante sul forum) a parole......e con la puzza che hanno nelle mutande piene di m.e.r.d.a.....id="green">

Modificato da copenga il 03/07/2007 alle 12:21:00
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 03/07/2007 alle: 12:37:08
vabbè, ormai siamo "aaaaah, ho visto un nomade cha ha fatto una puzzetta!"
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 03/07/2007 alle: 12:38:19
quote:Originally posted by cippalippa
vabbè, ormai siamo "aaaaah, ho visto un nomade cha ha fatto una puzzetta!" >
> p.s., e comunque, che si descrivano minuziosamente ste' patate...
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 03/07/2007 alle: 12:44:12
ah ah ah ah ahaaaaaaaa.... a me interessa il deredano, se pulito le emissioni saranno meno inquinanti........ hi hi hi hi
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 03/07/2007 alle: 13:48:24
Qui non c'è nessuno che si caga sotto solo a vederli,non c'è nessuno con la puzza nelle mutande e non c'è nessuno che vuole gassificare la gente. Ho letto alcuni tuoi interventi sul forum, mi sembri uno che travisa facilmente le dichiarazioni altrui, non so se volontariamente o proprio perchè "non ci arrivi". Quindi mi astengo dallo spiegarti meglio ciò che intendevo dire.....[V]. Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e non c'è peggior intollerante di un buonista della domenica.....[:D]. Anche se lo incontro di sabato.......[}:)]
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 03/07/2007 alle: 13:51:34
Per quanto riguarda il fatto che anche alcuni italiani fanno le stesse cose, se permetti le fanno a casa loro, ed in casa propria ci si può permettere qualcosina in più che non in casa d'altri. Questo è ciò che insegna l'educazione.....mai sentito parlarne ???[:(!]
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 03/07/2007 alle: 15:03:12
quote:pasotti71 Posted - 03/07/2007 : 13:48:24 Qui non c'è nessuno che si caga sotto solo a vederli,non c'è nessuno con la puzza nelle mutande e non c'è nessuno che vuole gassificare la gente. Ho letto alcuni tuoi interventi sul forum, mi sembri uno che travisa facilmente le dichiarazioni altrui, non so se volontariamente o proprio perchè "non ci arrivi". Quindi mi astengo dallo spiegarti meglio ciò che intendevo dire...... Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e non c'è peggior intollerante di un buonista della domenica...... Anche se lo incontro di sabato....... pasotti71 Posted - 03/07/2007 : 13:51:34 Per quanto riguarda il fatto che anche alcuni italiani fanno le stesse cose, se permetti le fanno a casa loro, ed in casa propria ci si può permettere qualcosina in più che non in casa d'altri. Questo è ciò che insegna l'educazione.....mai sentito parlarne ???>
> Mado' da dove inizio? dalla fine: sciacquare inserendo il tubo nella cassetta thetford è un atto da educatissimi perché fatto in casa propria? mamma mia e chi ci vivrebbe in casa con uno che lo fa! casa tua sono le Aree Attrezzate frequentate da tutti? tu non hai mai visto un camperista (o anche uno di quelli che non lo è) fare la doccia sciacquandosi le parti intime davanti al mondo intero? Per tua norma io sarò anche maleducato ma non ipocrita, vatti a leggere gli stessi che sono intervenuti in questo 3D cosa dicono dei loro scarichi "consentibili". viene da ridere, qui si dice che sono da eliminare bimbi che giocano con l'acqua e di là lo stesso dice che si può tranquillamente scaricare me.rda nel cespuglio.......oppure ci sciacqua il terrazzo perché sente caldo..... se il nomade si lava è maleducato, se lo facciamo noi.....e che sarà mai!!!!! catzo! una volta che si lavano gli rompete pure i cojoni.......... sai non capirò un catzo ma io ho letto di quelli che vogliono gassificare i nomadi proprio in questo 3D, magari qui è per scherzo ma in altri 3D lo hanno dichiarato in molti, siccome son deficiente ma con memoria lunga se vuoi ti riesumo qualche 3D, uno in verità è stato cancellato dal WM perché scandaloso..... Insisto nel dire che qui è pieno di sbruffoni che se capitano davanti ad un nomade gli tirano toppe di me.rda sperando di farli scappare....naturalmente prelevandola dai propri pantaloni. in una cosa hai ragione, sono intollerante, specialmente con chi crede di essere un umano migliore di un altro essere umano e con questo giustifica i propri comportamenti condannando gli stessi se commessi da altri individui. In conclusione, visto che sei così bravo, perché non provi a spiegarmi le cose che non ho capito?

Modificato da copenga il 03/07/2007 alle 16:02:58
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 03/07/2007 alle: 16:56:37
Le cose che non hai capito ??? Se non le hai capite fino ad ora.......[:(]....comunque ci provo: Chiaramente in questi casi non si parla del fatto specifico, nella fattispecie a nessuno credo diano fastidio dei bambini che giocano con l'acqua, l'abbiamo fatto tutti, ma se la fontana è a disposizione di tutti, ti sembra logico che io debba chiedere il permesso a loro per usarla ? Sentendomi pure deriso ? La tua buona memoria, dovrebbe ricordarti che nel 3D in cui si inneggiava ai forni, io mi sono dissociato da affermazioni così forti, pur contestando fermamente tutti i loro comportamenti. Il fatto che ci porta ad essere così duri nei loro confronti, è che in ogni città, in ogni paese, ne trovi a decine, che non lavorano, che sfruttano donne e bambini, che giocano a carte tutto il giorno e girano loschi tutta notte, che guidano mezzi costosissimi, che a rigor di logica non dovrebbero potersi permettere, e tutto questo lo fanno ridendoci alle spalle, consapevoli di essere impunibili, anzi sovvenzionati pure dallo stato. e non sta in piedi il fatto che se fanno cose illegali basta denunciarli alle forze dell'ordine, hai mai provato ? Senti un po' cosa ti rispondono, ti dicono che con lo scarso organico che hanno e con i pochi mezzi a disposizione, non riescono ad assicurare alla legge nemmeno i delinquenti nostrani, figurati quelli che cambiano identità ogni settimana e non hanno fissa dimora. Il discorso è sempre quello, noi lavoriamo sodo e paghiamo le tasse (molte) per avere servizi scadenti ed una vita sempre più povera, loro continuano ad arricchirsi alle spalle di tutti e ci ridono pure sopra. Certamente anche fra di loro ci saranno persone oneste, ma se non si ribellano o se girano la testa per non vedere, sono ugualmente colpevoli. Hai capito adesso ? Sono opinioni condivisibili oppure no, comunque legittime, buonisti permettendo, se ti serve qualche altro chiarimento, te lo spiego meglio il primo sabato che ti incontro...[:0]
22
fabiofabbri
fabiofabbri
14/10/2003 434
Inserito il 03/07/2007 alle: 17:04:36
Sono stato questo week end a marinella di sarzana e c'è un'area di sosta camper da evitare assolutamente... Mi hanno messo vicino agli zingari... Ebbene si c'erano gli zingari dentro , ben una ventina di camper... Mi hanno fatto pagare 10 euro e quando me ne sono andato e cioè quasi subito, si sono tenuti i soldi.... Gli zingari mi hanno pure rubato le cinghie che tengono strette le bici al portabici...[}:)][}:)] Vergogna
22
fabiofabbri
fabiofabbri
14/10/2003 434
Inserito il 03/07/2007 alle: 17:10:31
Lo scempio dell'acqua potabile lasciata scorrere per un ora, così per gioco.(Fra l'altro se permetti quell'acqua la paghiamo tutti). A faenza hanno lasciato i rubinetti aperti per 19000 euro e noi paghiamo....[V][}:)]
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 03/07/2007 alle: 17:20:09
quote:La tua buona memoria, dovrebbe ricordarti che nel 3D in cui si inneggiava ai forni, io mi sono dissociato da affermazioni così forti, pur contestando fermamente tutti i loro comportamenti. Il fatto che ci porta ad essere così duri nei loro confronti, è che in ogni città, in ogni paese, ne trovi a decine, che non lavorano, che sfruttano donne e bambini, che giocano a carte tutto il giorno e girano loschi tutta notte, che guidano mezzi costosissimi, che a rigor di logica non dovrebbero potersi permettere, e tutto questo lo fanno ridendoci alle spalle, consapevoli di essere impunibili, anzi sovvenzionati pure dallo stato.>
> ecco perché non ci capiamo. adesso hai chiaramente detto che hai un pregiudizio nei confronti di un nomade, anche se solo cammina per la sua strada sta facendo una cosa sbagliata, a me è questo che non va giù. rileggiti i miei post in questo 3D e vedrai che io parlo di fatto specifico cavolo ma possibile che non vi è mai capitato di vedere la fontanella requisita dai ragazzi nostrani? non vi è mai capitato di vedere i tubi di carico dentro le thetford? insomma perché viene segnalato come scempio una cosa che facciamo giornalmente anche noi come sprecare l'acqua, solo quando lo fanno i nomadi? ti sei mai preso un vaffanculo da un camperista perché gli dici di chiudere le grigie? ti ha mai deriso facendo finta di chiuderlo per poi riaprirlo quando vai via? e allora........ i nomadi, come del resto i delinquenti di qualsiasi razza, età, foggia, nazionalità etc etc , vanno perseguiti come tali.....ma non mi venite a dire che lavare due pataccacce iperpartorienti sia un atto delinquenziale, se è così troppi siamo i fuorilegge........... per quanto riguarda mantenerli, a me rode tanto er chicchero mantenere tante categorie di sanguisughe italianissime.....
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 03/07/2007 alle: 17:30:14
p.s. se la ford mi ridà il camper un sabato disponibile è il 14, arriverò quel sabato sul tardi (ma sempre sabato è) al trasimeno dove ho già un altro appuntamento internazionale, vedi un po' (a te la scelta dell'arma) rosso o bianco
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 03/07/2007 alle: 19:23:08
Paragoni.. sempre paragoni.... Io.. personalmente se al posto degli zingari cerano degli italianissimi ragazzi... mi sarei comportato alla stessa stregua... Non avrei fatto distinzioni e sarei andato anche se erano figli del papa.... Non mi piace veder sprecare l'acqua, ho abituato anche la mia famiglia a farsi la doccia a casa come si fa in camper, bagnarsi,chiudere l'acqua.. insaponarsi e risciacquarsi... SALUTONI E BUONE VACANZE...

Modificato da Yuma58-OLD il 03/07/2007 alle 19:23:50
18
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 03/07/2007 alle: 19:41:49
Meno male che esistono i nomadi. Almeno ce la possiamo prendere con qualcuno! GRAZIE DI ESISTERE
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 03/07/2007 alle: 20:15:41
quote:Originally posted by Yuma58
Paragoni.. sempre paragoni.... Io.. personalmente se al posto degli zingari cerano degli italianissimi ragazzi... mi sarei comportato alla stessa stregua... Non avrei fatto distinzioni e sarei andato anche se erano figli del papa.... Non mi piace veder sprecare l'acqua, ho abituato anche la mia famiglia a farsi la doccia a casa come si fa in camper, bagnarsi,chiudere l'acqua.. insaponarsi e risciacquarsi... SALUTONI E BUONE VACANZE... >
>sono sicuro di questo Arma', infatti l'ho rimarcato più volte nei miei post. ciao e buoni viaggioni!
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 04/07/2007 alle: 08:39:11
quote:Originally posted by copenga
p.s. se la ford mi ridà il camper un sabato disponibile è il 14, arriverò quel sabato sul tardi (ma sempre sabato è) al trasimeno dove ho già un altro appuntamento internazionale, vedi un po' (a te la scelta dell'arma) rosso o bianco >
> Sarò un ragazzo fortunato o forse disattento, ma veramente non mi è mai capitato di vedere tubi infilati nelle thetford, ne di vedere camperisti svuotare le grigie in giro, ne di prendermi parolacce gratuite (solitamente evitano di attaccar briga con me). Comunque il 14 sono già impegnato sul lago di Levico, mi dispiace, se passi di là ti sfido io, ma data la zona, ne bianco ne rosso, si fa con la grappa...[:D]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 04/07/2007 alle: 19:28:05
quote:Originally posted by fabiofabbri
Sono stato questo week end a marinella di sarzana e c'è un'area di sosta camper da evitare assolutamente... Mi hanno messo vicino agli zingari... Ebbene si c'erano gli zingari dentro , ben una ventina di camper... Mi hanno fatto pagare 10 euro e quando me ne sono andato e cioè quasi subito, si sono tenuti i soldi.... Gli zingari mi hanno pure rubato le cinghie che tengono strette le bici al portabici...[}:)][}:)] Vergogna >
> Post duplicato, quindi duplico anche la mia risposta... Nella AA di Marinella di Sarzana ci sono stato un paio di giorni 2 anni orsono, c'erano i nomadi, ma non e' successo nulla di "strano". Ciao, Ivano.id="blue">
19
Iose
Iose
28/08/2006 554
Inserito il 05/07/2007 alle: 08:52:16
quote:Originally posted by IvanoPP
quote:Originally posted by fabiofabbri
Sono stato questo week end a marinella di sarzana e c'è un'area di sosta camper da evitare assolutamente... Mi hanno messo vicino agli zingari... Ebbene si c'erano gli zingari dentro , ben una ventina di camper... Mi hanno fatto pagare 10 euro e quando me ne sono andato e cioè quasi subito, si sono tenuti i soldi.... Gli zingari mi hanno pure rubato le cinghie che tengono strette le bici al portabici...[}:)][}:)] Vergogna >
> Post duplicato, quindi duplico anche la mia risposta... Nella AA di Marinella di Sarzana ci sono stato un paio di giorni 2 anni orsono, c'erano i nomadi, ma non e' successo nulla di "strano". Ciao, Ivano.id="blue">
>
> Ma come, ti impegni tanto a mandare in giro consigli (saggi e giusti) di come ci si deve comportare e non hai pensato di stamparne una copia da distribuire negli accampamenti? [V]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 05/07/2007 alle: 09:28:27
quote:Originally posted by Iose Ma come, ti impegni tanto a mandare in giro consigli (saggi e giusti) di come ci si deve comportare e non hai pensato di stamparne una copia da distribuire negli accampamenti? [V] >
> Se ti riferisci ai consigli del "comportiamoci bene", oltre alla diffusione tramite internet (tra l'altro da QUALCUNO denigrata) stiamo anche pensando (il Movimento Camperisti) se/come diffonderla anche in altra maniera (tra cui anche tramite volantino come da te suggerito). Se/quando riusciremo ad organizzarci, tale volantino sara' distribuito negli "accampamenti" a TUTTI i camperisti, nomadi e non [;)][}:)] Ciao, Ivano.id="blue">
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 05/07/2007 alle: 10:09:40
Nomadi? bruciamoli tanto non servono a niente e a nessuno, faremmo un opera di bene, e ci saranno meno ladri in giro, e meno bimbi sporchi agli incroci a chiedere la carità, e sopratutto potremmo usufruire di tante aree di sosta occupate da questi novelli barbari.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link