CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Nomadi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 58
drake47
drake47
-
Inserito il 05/07/2007 alle: 11:03:44
quote:Originally posted by 677tc
Nomadi? bruciamoli tanto non servono a niente e a nessuno, faremmo un opera di bene, e ci saranno meno ladri in giro, e meno bimbi sporchi agli incroci a chiedere la carità, e sopratutto potremmo usufruire di tante aree di sosta occupate da questi novelli barbari. >
> E questo pone fine alla gara di chi è il più scemo...Gli altri, se lo ritengono opportuno, possono solo concorrere per il posto d'onore.

Modificato da drake47 il 05/07/2007 alle 11:17:29
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 05/07/2007 alle: 11:17:47
ma chi "er miccia"? no....lui ce se diverte......
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 05/07/2007 alle: 11:35:32
Nomadi? bruciamoli tanto non servono a niente e a nessuno, faremmo un opera di bene, e ci saranno meno ladri in giro, e meno bimbi sporchi agli incroci a chiedere la carità, e sopratutto potremmo usufruire di tante aree di sosta occupate da questi novelli barbari. >
> Voglio interpretare il tuo intervento come sarcastico, pro o contro i nomadi, certe cose non sono da dire, nemmeno per scherzo. Succede poi che trovi persone che utilizzano le tue parole dicendo "qualcuno incita a bruciarli" ([:D]vero Copenga?[:D]) oppure qualche altro potrebbe sentirsi legittimato ad agire veramente, come è successo nei campi a Milano, dove il fuoco l'hanno appiccato davvero.[:(] Se il tuo intervento non era sarcastico, allora sono d'accordo con Drake47, hai vinto la gara.[V]
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 05/07/2007 alle: 17:23:20
quote:Originally posted by drake47
> E questo pone fine alla gara di chi è il più scemo...Gli altri, se lo ritengono opportuno, possono solo concorrere per il posto d'onore.
>
> Scemo sarai te, tu puoi essere amico di chi ti pare, per me sono persone (avendo subito mia zia un furto di cose affettive)che non meritano nessuna attenzione, perciò come tu puoi essere amico loro, io li detesto, chiaro il concetto, se poi nel mio detestare ci vedo bene un falò, fammelo dire, viviamo in democrazia, o no.
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 05/07/2007 alle: 17:38:32
sssssswamp! er miccia........micciato! WOW!
bruno b
bruno b
-
Inserito il 05/07/2007 alle: 18:00:17
E' proprio vero il detto che ognuno di noi il suo destino se lo trova scritto nel nome. E 677 tc ne è la conferma. I numeri vanno e vengono ma il TC la dice lunga. Siccome la zietta ha subito il furto, nessuna pietà, a morte. Spaziamoli via sti furfanti ladroni. Certo che sto TC non cambierà mai. E parla pure di democrazia[:D]. Quanto è forte sto TC . Scherzasse forse farebbe piangere ma dato che parla sul serio fa solo venire voglia di spernacchiarlo. Ciao TC, vai a dormire che cosi' rielabori il concetto di democrazia. Pensa tu se il furto al posto della zia lo avesse subito lui cosa poteva combinare quest'uomo. Azz. l'ho chiamato uomo, forse anch'io devo prendermi una pausa. Bruno. id="green">
21
camos
camos
14/12/2003 556
Inserito il 05/07/2007 alle: 19:20:44
sarò tardo ma non l'ho capito. TC ovvero??
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 05/07/2007 alle: 22:22:55
testa capelluta?
19
JonitoRinco
JonitoRinco
03/07/2006 339
Inserito il 05/07/2007 alle: 22:32:38
Essere mitologico?
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 06/07/2007 alle: 08:40:42
Sulla T sono d'accordo con Copenga, è il "capelluta" che non mi torna..........forse sostituendolo con....pisello [:0]...............ma poi manca la C iniziale, quindi non torna nemmeno quello...[:D]...!!! Comunque parlando seriamente, nonostante neppure io li possa sopportare a lungo, quello che ha scritto 677 T Caz. è veramente deprecabile. Passi il furto alla zietta, passi tutto quello che questa gentaglia combina, ma la soluzione finale è veramente spaventosa. Se non ricordo male anche hitler (scritto rigorosamente minuscolo) aveva deciso di trattarli come vorrebbe 677 T Caz. (scritto rigorosamente maiuscolo), il risultato è stato ed è tutt'ora sotto gli occhi dell'umanità. In ottobre faccio un giro a Katowice, 677 dovresti venire con me, a dare un'occhiata ai luoghi che vorresti rimettere in funzione, cambieresti certamente idea, poi durante il viaggio di andata e ritorno, se trovassimo qualche carovana di rom, un paio di calci in culo glieli possiamo dare in compagnia, ma andare oltre è sempre SBAGLIATO. Alla prossima.......[:(]

Modificato da pasotti71 il 06/07/2007 alle 08:42:22
bruno b
bruno b
-
Inserito il 06/07/2007 alle: 09:04:26
A me non piace insulare per cui ho omesso una (d)tra le lettere T e C. Per cui prendetela come (TANTA COMPRENSIONE), che poi è quella che occore per poter sopportare certe estenazioni. Comprendere il soggetto. Bruno.id="green">
21
camos
camos
14/12/2003 556
Inserito il 06/07/2007 alle: 09:38:10
ora è chiaro.[;)]
19
Iose
Iose
28/08/2006 554
Inserito il 06/07/2007 alle: 14:37:47
quote:Originally posted by IvanoPP
quote:Originally posted by Iose Ma come, ti impegni tanto a mandare in giro consigli (saggi e giusti) di come ci si deve comportare e non hai pensato di stamparne una copia da distribuire negli accampamenti? [V] >
> Se ti riferisci ai consigli del "comportiamoci bene", oltre alla diffusione tramite internet (tra l'altro da QUALCUNO denigrata) stiamo anche pensando (il Movimento Camperisti) se/come diffonderla anche in altra maniera (tra cui anche tramite volantino come da te suggerito). Se/quando riusciremo ad organizzarci, tale volantino sara' distribuito negli "accampamenti" a TUTTI i camperisti, nomadi e non [;)][}:)] Ciao, Ivano.id="blue">
>
> Ho avuto una buona idea? Ma tanto non serve perchè ti risponderebbero che non sanno leggere.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 06/07/2007 alle: 14:47:11
quote:Originally posted by Iose
quote:Originally posted by IvanoPP
quote:Originally posted by Iose Ma come, ti impegni tanto a mandare in giro consigli (saggi e giusti) di come ci si deve comportare e non hai pensato di stamparne una copia da distribuire negli accampamenti? [V] >
> Se ti riferisci ai consigli del "comportiamoci bene", oltre alla diffusione tramite internet (tra l'altro da QUALCUNO denigrata) stiamo anche pensando (il Movimento Camperisti) se/come diffonderla anche in altra maniera (tra cui anche tramite volantino come da te suggerito). Se/quando riusciremo ad organizzarci, tale volantino sara' distribuito negli "accampamenti" a TUTTI i camperisti, nomadi e non [;)][}:)] Ciao, Ivano.id="blue">
>
> Ho avuto una buona idea? Ma tanto non serve perchè ti risponderebbero che non sanno leggere.
>
> Pero' almeno i camperisti NON-nomadi sanno leggere [;)]id="blue">
19
babbiona
babbiona
30/11/2006 158
Inserito il 06/07/2007 alle: 23:31:52
quote:Originally posted by fabiofabbri
Sono stato questo week end a marinella di sarzana e c'è un'area di sosta camper da evitare assolutamente... Mi hanno messo vicino agli zingari... Ebbene si c'erano gli zingari dentro , ben una ventina di camper... Mi hanno fatto pagare 10 euro e quando me ne sono andato e cioè quasi subito, si sono tenuti i soldi.... Gli zingari mi hanno pure rubato le cinghie che tengono strette le bici al portabici...[}:)][}:)] Vergogna >
> fabiofabbri noto che nel post delle 15,43 e riporto integrale con copia incolla sotto, che messo su viaggi italia dal titolo marinella vergogna aut non ti avevano rubato nulla...., adesso alle 17 e spiccioli sei stato derubato ?? ........ Sono stato questo week end a marinella di sarzana e c'è un'area di sosta camper da evitare assolutamente... Mi hanno messo vicino agli zingari... Ebbene si c'erano gli zingari dentro , ben una ventina di camper... Mi hanno fatto pagare 10 euro e quando me ne sono andato e cioè quasi subito, si sono tenuti i soldi.... Vergogna

Modificato da babbiona il 06/07/2007 alle 23:36:17
19
lallariri
lallariri
16/02/2006 1603
Inserito il 07/07/2007 alle: 01:46:35
Mumble Mumble.... è dal 30 Giugno che ci penso.....patata e deretano........patata e deretano........patata e deretano......aaaaahhhhh Topa e c.ulo?! ah ecco ora ho inquadrato la situazione.... [:D][:D][:D][:D] MAX
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/07/2007 alle: 08:07:50
quote:Originally posted by lallariri
Mumble Mumble.... è dal 30 Giugno che ci penso.....patata e deretano........patata e deretano........patata e deretano......aaaaahhhhh Topa e c.ulo?! ah ecco ora ho inquadrato la situazione.... [:D][:D][:D][:D] MAX >
> A ROMA TI DIREBBERO CHE SEI UN SOLA !!![:D][:D][:D]

Modificato da Yuma58-OLD il 07/07/2007 alle 08:08:18
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 09/07/2007 alle: 08:26:42
quote:Originally posted by lallariri
Mumble Mumble.... è dal 30 Giugno che ci penso.....patata e deretano........patata e deretano........patata e deretano......aaaaahhhhh Topa e c.ulo?! ah ecco ora ho inquadrato la situazione.... [:D][:D][:D][:D] MAX >
> Azzz. Max. 8 giorni per capire la metafora...[:D][:D][:D] Ti ci vedrei bene a lavorare al Sismi.......[:D][:D][:D] Veramente non ti sfugge nulla..........una faina.....[:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link