quote:Originally posted by 677tc> E questo pone fine alla gara di chi è il più scemo...Gli altri, se lo ritengono opportuno, possono solo concorrere per il posto d'onore.
Nomadi? bruciamoli tanto non servono a niente e a nessuno, faremmo un opera di bene, e ci saranno meno ladri in giro, e meno bimbi sporchi agli incroci a chiedere la carità, e sopratutto potremmo usufruire di tante aree di sosta occupate da questi novelli barbari. >
quote:Originally posted by 677tc> Voglio interpretare il tuo intervento come sarcastico, pro o contro i nomadi, certe cose non sono da dire, nemmeno per scherzo. Succede poi che trovi persone che utilizzano le tue parole dicendo "qualcuno incita a bruciarli" ([:D]vero Copenga?[:D]) oppure qualche altro potrebbe sentirsi legittimato ad agire veramente, come è successo nei campi a Milano, dove il fuoco l'hanno appiccato davvero.[:(] Se il tuo intervento non era sarcastico, allora sono d'accordo con Drake47, hai vinto la gara.[V]
Nomadi? bruciamoli tanto non servono a niente e a nessuno, faremmo un opera di bene, e ci saranno meno ladri in giro, e meno bimbi sporchi agli incroci a chiedere la carità, e sopratutto potremmo usufruire di tante aree di sosta occupate da questi novelli barbari. >
quote:Originally posted by drake47> Scemo sarai te, tu puoi essere amico di chi ti pare, per me sono persone (avendo subito mia zia un furto di cose affettive)che non meritano nessuna attenzione, perciò come tu puoi essere amico loro, io li detesto, chiaro il concetto, se poi nel mio detestare ci vedo bene un falò, fammelo dire, viviamo in democrazia, o no.
quote:Originally posted by 677tc> E questo pone fine alla gara di chi è il più scemo...Gli altri, se lo ritengono opportuno, possono solo concorrere per il posto d'onore.
>
quote:Originally posted by IvanoPP> Ho avuto una buona idea? Ma tanto non serve perchè ti risponderebbero che non sanno leggere.
quote:Originally posted by Iose Ma come, ti impegni tanto a mandare in giro consigli (saggi e giusti) di come ci si deve comportare e non hai pensato di stamparne una copia da distribuire negli accampamenti? [V] >> Se ti riferisci ai consigli del "comportiamoci bene", oltre alla diffusione tramite internet (tra l'altro da QUALCUNO denigrata) stiamo anche pensando (il Movimento Camperisti) se/come diffonderla anche in altra maniera (tra cui anche tramite volantino come da te suggerito). Se/quando riusciremo ad organizzarci, tale volantino sara' distribuito negli "accampamenti" a TUTTI i camperisti, nomadi e non [;)][}:)] Ciao, Ivano.id="blue">
>
quote:Originally posted by Iose> Pero' almeno i camperisti NON-nomadi sanno leggere [;)]id="blue">
quote:Originally posted by IvanoPP> Ho avuto una buona idea? Ma tanto non serve perchè ti risponderebbero che non sanno leggere.
quote:Originally posted by Iose Ma come, ti impegni tanto a mandare in giro consigli (saggi e giusti) di come ci si deve comportare e non hai pensato di stamparne una copia da distribuire negli accampamenti? [V] >> Se ti riferisci ai consigli del "comportiamoci bene", oltre alla diffusione tramite internet (tra l'altro da QUALCUNO denigrata) stiamo anche pensando (il Movimento Camperisti) se/come diffonderla anche in altra maniera (tra cui anche tramite volantino come da te suggerito). Se/quando riusciremo ad organizzarci, tale volantino sara' distribuito negli "accampamenti" a TUTTI i camperisti, nomadi e non [;)][}:)] Ciao, Ivano.id="blue">
>
>
quote:Originally posted by fabiofabbri> fabiofabbri noto che nel post delle 15,43 e riporto integrale con copia incolla sotto, che messo su viaggi italia dal titolo marinella vergogna aut non ti avevano rubato nulla...., adesso alle 17 e spiccioli sei stato derubato ?? ........ Sono stato questo week end a marinella di sarzana e c'è un'area di sosta camper da evitare assolutamente... Mi hanno messo vicino agli zingari... Ebbene si c'erano gli zingari dentro , ben una ventina di camper... Mi hanno fatto pagare 10 euro e quando me ne sono andato e cioè quasi subito, si sono tenuti i soldi.... Vergogna
Sono stato questo week end a marinella di sarzana e c'è un'area di sosta camper da evitare assolutamente... Mi hanno messo vicino agli zingari... Ebbene si c'erano gli zingari dentro , ben una ventina di camper... Mi hanno fatto pagare 10 euro e quando me ne sono andato e cioè quasi subito, si sono tenuti i soldi.... Gli zingari mi hanno pure rubato le cinghie che tengono strette le bici al portabici...[}:)][}:)] Vergogna >
quote:Originally posted by lallariri> A ROMA TI DIREBBERO CHE SEI UN SOLA !!![:D][:D][:D]
Mumble Mumble.... è dal 30 Giugno che ci penso.....patata e deretano........patata e deretano........patata e deretano......aaaaahhhhh Topa e c.ulo?! ah ecco ora ho inquadrato la situazione.... [:D][:D][:D][:D] MAX >
quote:Originally posted by lallariri> Azzz. Max. 8 giorni per capire la metafora...[:D][:D][:D] Ti ci vedrei bene a lavorare al Sismi.......[:D][:D][:D] Veramente non ti sfugge nulla..........una faina.....[:D][:D][:D]
Mumble Mumble.... è dal 30 Giugno che ci penso.....patata e deretano........patata e deretano........patata e deretano......aaaaahhhhh Topa e c.ulo?! ah ecco ora ho inquadrato la situazione.... [:D][:D][:D][:D] MAX >