quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Calosci 1,99 messaggi al giorno Io sto a 2,02 messaggi al giorno IvanoPP sta 8,37 messaggi al giorno A quali fiumi di parole ti riferisci? Possono dire esattamente la stessa cosa di te ma l'unica differenza è costituita dalle posizioni diametralmente opposte che abbiamo sul tema sosta libera e sua ec_onseguenze pratiche (insorgere di divieti) mi pare che io abbia il diritto di esprimere la mia posizione in un "covo di camperisti duri e puri" anche se questo non ti piace. Quanto alle conseguenze, come altrove ho già detto, è il tuo punto di vista che genera chiusure e divieti. Puoi s_batterti quanto vuoi, in realtà ti "sbatti" perché il tuo spirito "libero" ti porta, tra l'altro, a non essere associato a nessuna associazione e a combattere la tua battaglia da solo, da "struzzo solitario" con la testa nella terra ed il culo per aria a disposizione del primo comune che emtte ordinanze dopo che sei passato tu e chi pratica la tua filosofia. Non sono le chiacchiere che fai qui dentro a fare "azione politica" per rappresentare la categoria. IO rappresento un punto di vista, contetsbile ficnhé vuoi, ma non vado a sparalo con lettere e cartoline ai comuni. Tu pensi invece di rappresentare un modo di contrasto ai comuni e dai battaglia facendo ricorsi e mostrando bollini per disabili quando ti necessita (dici tu). Il tuo è puro velleitarismo. Il mio, semplice esplicitazione della mia opinione in questo forum, se non vi piace non leggete i miei interevnti e soprattutto non insultatemi definendo carnai le AA in cui io vado e pago e voi evitate e l'unico dato certo è che non pagate.
Non ce la faccio più a seguire i fiumi di inutili parole che spesso sfociano in polemica di chi vuole relegare obbligatoriamente il camper in veri e propri LAGER. Personalmente se l'Italia dovesse diventare un immenso divieto per i camper andrò all'estro. Poi, non appena i figli crescendo non verranno più con me, venderò il camper e comprerò un gigantesco SUV (Hummer) con cellula abitativa sopra. Per tacitare "o nonno": -paga il bollo come un'automobile -paga l'assicurazione come un'automobile -è omologata esattamente come un'automobile -ha una celluala abitativa come un camper ma non è ufficialmente un camper -ha una visibilità addirittura maggiore di un camper -ha tutti i confort del camper (stufa, frigo, generatore e condizionatore) Poi con tutti i divieti per CAMPER vado davvero dove mi pare. In più l'autovettura SUV posso usarla davvero tutti i giorni lasciando la cellula in garage. Ciao >
quote:Originally posted by dumito> Grazie.
Antonio (Calosci), questa mattina, come ti ho già detto nell'altro 3D, sono particolarmente furente per quella dichiarazione offensiva dell'assessore di Grosseto e non vorrei addentrarmi in considerazioni che potrebbero portarmi chissà dove, vista la mia attuale "incazzatura"! Dico solo, a discapito di quanto ti ho "confessato" di là: non mollare! Quanto tu ed Ivano affermate e sostenete sono anche le mie posizioni. Tranne (ed Ivano lo sa)... il dovermi sorbire, nelle mie già sofferte uscite in camper, anche "colleghi" camperisti pseudo-Scherlock Holmes (spero di averlo scritto bene) che, muniti di macchina fotografica e teleobietivo vanno a caccia di camperisti pseudo-zozzoni! Sarebbe troppo per me. Spero di non incontrare simili personaggi! Poichè sono convinto che molti di questi personaggi praticano o hanno praticato lo scarico selvaggio ed ora si ergono a paladini della natura sol perchè si vedono alle strette, vista la crescita esponenziale dei camper in circolazione, me ne guardo bene da costoro. Anch'io, come te, comincio ad essere stanco e stufo di tante "stupidate" e di tante "elucubrazioni" da perfetto professore esperto del CdS, di qualche personaggio. Credo che io, tu, Bruno, Ivano ed altri siamo diventati "scomodi" per il movimento camperistico che vorrebbe "portarci" nei ghetti o nei campeggi. Daltronde, ammetto, a malincuore, l'esistenza, effettivamente, di una certa frangia di camperisti-zozzoni che fanno molto male all'immagine del camperismo. Ma è il risvolto negativo di uno sviluppo impetuoso del camperismo, con aumento vertiginoso di gente che, anche senza il VR, dimostrerebbe altrove la propria inciviltà. Cerchiamo di conviverci e cerchiamo di "convertire" costoro ad un più civile vivere. Ciao Elio Vita. >
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> E tu quindi proponi che per evitare che vengano messi divieti, i divieti te li metti da solo. Buono a sapersi!
Quanto alle conseguenze, come altrove ho già detto, è il tuo punto di vista che genera chiusure e divieti. >
quote: Puoi s_batterti quanto vuoi, in realtà ti "sbatti" perché il tuo spirito "libero" ti porta, tra l'altro, a non essere associato a nessuna associazione e a combattere la tua battaglia da solo, da "struzzo solitario" con la testa nella terra ed il culo per aria a disposizione del primo comune che emtte ordinanze dopo che sei passato tu e chi pratica la tua filosofia. >> Perché non ho trovato l'associazione che mi convince pienamente. Qiando la troverò vi approderò. In questo momento ho troppo lavoro per creare una associazione apposita. Ciò non togli il mio diritto di combattere per la mia libertà di movimento.
quote: Non sono le chiacchiere che fai qui dentro a fare "azione politica" per rappresentare la categoria. IO rappresento un punto di vista, contetsbile ficnhé vuoi, ma non vado a sparalo con lettere e cartoline ai comuni. Tu pensi invece di rappresentare un modo di contrasto ai comuni e dai battaglia facendo ricorsi e mostrando bollini per disabili quando ti necessita (dici tu). Il tuo è puro velleitarismo. >> LA domanda è: è mio diritto o non è mio diritto ricorrere nelle sedi giuridiche opportune? Se la risposta è si.... allora inutile che tu mi rinfacci che io ricorrro.
quote: Il mio, semplice esplicitazione della mia opinione in questo forum, se non vi piace non leggete i miei interevnti e soprattutto non insultatemi definendo carnai le AA in cui io vado e pago e voi evitate e l'unico dato certo è che non pagate. >> Sei estremamente falso e in malafede!!! Più di una volta ti abbiamo detto che se c'è da pagare una tariffa oraria, al pari delle autovetture, la paghiamo e spesso è addirittura più cara di quella che si pagherebbe in alcune A.A. Ma DA QUESTO ORECCHIO propio non ci santi!!! Inoltre ti sfugge una PROFONDA differenza tra quelli come me e quelli come te. Quelli come me vogliono fare sosta libera ma non trovano nulla da ridire se quelli come te vanno di proeferenza in A.A. Quelli come te voglio imporre l'A.A. a tutti calpestando i diritti di quelli come me. Credo sia questa la grande differenza. Noi siamo tolleranti, voi no. Felice di stare col culo in aria tenedolo ben carico d'aria per contrastra eattacchi di saluto cordialmente
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno Io sto a 2,02 messaggi al giorno IvanoPP sta 8,37 messaggi al giorno >> Se si mettono insieme tutti i tuoi nick, prob si arriva a 1.000 msg/gg [:D][:D][:D] Inoltre 1 solo tuo post contiene in media 1.000.000.000 di parole [:D][:D][:D]id="blue">
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> mmhhh quella chiazza sotto c' era gia' oppure ..... ciao Roberto
Eccellente!!! >
quote:Originally posted by Roberto66> scarico selvaggio? [:0][;)][:D][:D][:D] -- gilby
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> mmhhh quella chiazza sotto c' era gia' oppure ..... ciao Roberto
Eccellente!!! >
>