quote:Originally posted by lomdom> E se magari collegi la catenella alla BM previa interposizione di un elevatore di tensione....[}:)][}:)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
Dimenticavo: ora non chiudo più a chiave il vano , in compenso ho messo una catenella e un lucchetto intorno alle bombole... >
quote:Originally posted by tangorosso> Ma se il camper era in rimessaggio, lo stesso era incustodito? era assicurato? Spendere 5/600 euro l'anno solo per tenerlo sotto una tettoia pertanto al caldo e al freddo comunque, mi sembra a questo punto una... fesseria? Senza offesa per nessuno,(è solo una mia considerazione e un dubbio, ce lo porto o no) allora tanto vale pagare qualcosa in più di assicurazione per gli atti vandalici e il furto, e questo rientra nel caso e lasciarlo per strada, se il risultato deve essere lo stesso almeno si risparmia, quantomeno gli atti vandalici e il furto ti coprono anche quando sei in giro!! Maurizio
Lo zingaro si porta via tutte le bombole, non le sostituisce. Certo per fare ciò per 16-20 euro di gas. Che pezzenti. >
quote:Originally posted by lomdom> ..... e con benzina che hai nel serbatoio come ti regoli? [:D][:D]
Dimenticavo: ora non chiudo più a chiave il vano , in compenso ho messo una catenella e un lucchetto intorno alle bombole... >
quote:Originally posted by one56> Vedi, di pezzenti ce ne sono molti e molti di loro sono persone oneste che fanno di tutto per sopravvivere e far sopravvivere la propria famiglia! In questo caso bisogna chiamarli con il loro nome: "delinquenti". Chi ha fatto una cosa del genere è un DELINQUENTE ed un LADRO a prescindere se abbia un camper da 1000 euro o da 100.000 euro perchè ha RUBATO! Merita di essere processato e condannato!!! Non chiamiamolo pezzente perchè offendiamo chi non ha le possibilità economiche o magari vive di questua. DADO
Che fine stiamo facendo!!!! Più male di cosi dove vogliamo arrivare!! Non lo chiamiamo camperista: E UN PEZZENTE CHE GIRA CON IL CAMPER!!!! Ciao Franco >
quote:Originally posted by dreamtheater> Non credo proprio che uno zingaro si preoccupi di lasciarti la bombola vuota in sostituzione di quella piena anche perchè il vuoto ha un suo valore...
Zingari.....quelli vivono nei camper o rulotte e si vanno a servire dei pezzi di ricambio proprio nei rimessaggi! >
quote:Originally posted by Marino2> Mi viene in mente una storia surreale, capitata ad un mio amico 30 anni fa. Aveva parcheggiato, al solito, in strada la sua Fiat 128 Sport Coupe', e al mattino si e' ritrovato i fendinebbia sostituiti con altri di altro tipo. [:0][:0][:0][:0][:D] Forse c'e' qualcuno che lo fa per scommessa e riprendere poi di nascosto le reazioni del proprietario. [:)]
Roba da matti!!! A me capitò di andare al rimessaggio (chiuso) e trovare il camper senza fanalino anteriore (era un ford) a qualcuno si vede era servito , una decina di gg dopo , comprato uno nuovo e andato per montarlo, cosa mi trovo??? il fanalino al proprio posto!! Me ne rimase uno di scorta [:D][:D][:D]id="blue">id="size4">id="Tahoma"> >
quote:Originally posted by carnevale> Anche però un camperista così altruista che ti lascia una bombola vuota dopo che ti ha spaccato lo sportello e rubato la bombola piena è strano!!!!
quote:Originally posted by dreamtheater> Non credo proprio che uno zingaro si preoccupi di lasciarti la bombola vuota in sostituzione di quella piena anche perchè il vuoto ha un suo valore...
Zingari.....quelli vivono nei camper o rulotte e si vanno a servire dei pezzi di ricambio proprio nei rimessaggi! >
>
quote:Originally posted by dreamtheater> Beh! Su questo non posso fare altro che darti ragione!!![;)] DADO
quote:Originally posted by carnevale> Anche però un camperista così altruista che ti lascia una bombola vuota dopo che ti ha spaccato lo sportello e rubato la bombola piena è strano!!!!
>
>