CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Non ci volevo credere...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 25
19
lomdom
lomdom
15/11/2006 7
Inserito il 24/02/2008 alle: 22:20:02
Ormai è passato piu' di un mese: arrivo al rimessaggio e trovo che qualcuno mi ha sventrato la porta del vano bombole gpl e ne ha sostituita una (ovviamente quella piena..) con una vuota. [V][V] A parte il danno economico (rottura della porta + costo della bombola) quello che mi ha fatto stare peggio è il dubbio (quasi una certezza) che possa essere stato un altro camperista del rimessaggio... chi volete che entri scavalcando la recinzione e portandosi dietro una bombola vuota per poi uscire con una piena ?
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 24/02/2008 alle: 22:25:47
Roba da matti!!! A me capitò di andare al rimessaggio (chiuso) e trovare il camper senza fanalino anteriore (era un ford) a qualcuno si vede era servito , una decina di gg dopo , comprato uno nuovo e andato per montarlo, cosa mi trovo??? il fanalino al proprio posto!! Me ne rimase uno di scorta [:D][:D][:D]id="blue">id="size4">id="Tahoma">
19
lomdom
lomdom
15/11/2006 7
Inserito il 24/02/2008 alle: 22:28:56
Dimenticavo: ora non chiudo più a chiave il vano , in compenso ho messo una catenella e un lucchetto intorno alle bombole...
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 24/02/2008 alle: 22:46:30
Che fine stiamo facendo!!!! Più male di cosi dove vogliamo arrivare!! Non lo chiamiamo camperista: E UN PEZZENTE CHE GIRA CON IL CAMPER!!!! Ciao Franco
18
the King
the King
02/10/2007 1229
Inserito il 24/02/2008 alle: 22:50:09
quote:Originally posted by lomdom
Dimenticavo: ora non chiudo più a chiave il vano , in compenso ho messo una catenella e un lucchetto intorno alle bombole... >
> E se magari collegi la catenella alla BM previa interposizione di un elevatore di tensione....[}:)][}:)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 24/02/2008 alle: 23:00:03
e' una cosa umiliante. lasciamo il ns. mezzo in rimessaggio proprio per evitare cio' ed altre menate visto che siamo "confratelli". eh ma si sa anche tra gli apostoli vi era un giuda...
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 26/02/2008 alle: 14:09:21
ho appena letto [:0] un amico questo weekend m'ha raccontato del gestore di un'area sosta che ha prestato gentilmente un cavo corrente ad un camperista (50m che costa anche un pochino), il quale se n'è andato a casa senza restituirlo senza contare di quell'altro camperista che gli ha sostituito la sua cassetta nere appoggiata un momento (piena) davanti al CS perchè c'era "coda" allo svuotatoio, con una che perdeid="red"> [:(]; vabbè almeno ha evitato di svuotarla!! porca va..a ma siamo proprio alla frutta....[:(!] sTefaNo

Modificato da stfn il 26/02/2008 alle 14:10:10
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 26/02/2008 alle: 20:29:54
Pensandola come voi che effettivamente c'è in giro tanta gente pseudo-camperista, mi viene da porre una domanda, non potrebbero essere stati degli zingari? Loro lo sanno bene dove sono le bombole, quante c'è ne sono e soprattutto che su 2 una è certamente piena. Ciao e buoni km.
20
tangorosso
tangorosso
05/04/2005 199
Inserito il 27/02/2008 alle: 00:49:16
Lo zingaro si porta via tutte le bombole, non le sostituisce. Certo per fare ciò per 16-20 euro di gas. Che pezzenti.
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 27/02/2008 alle: 10:09:28
quote:Originally posted by tangorosso
Lo zingaro si porta via tutte le bombole, non le sostituisce. Certo per fare ciò per 16-20 euro di gas. Che pezzenti. >
> Ma se il camper era in rimessaggio, lo stesso era incustodito? era assicurato? Spendere 5/600 euro l'anno solo per tenerlo sotto una tettoia pertanto al caldo e al freddo comunque, mi sembra a questo punto una... fesseria? Senza offesa per nessuno,(è solo una mia considerazione e un dubbio, ce lo porto o no) allora tanto vale pagare qualcosa in più di assicurazione per gli atti vandalici e il furto, e questo rientra nel caso e lasciarlo per strada, se il risultato deve essere lo stesso almeno si risparmia, quantomeno gli atti vandalici e il furto ti coprono anche quando sei in giro!! Maurizio
Chantal
Chantal
-
Inserito il 27/02/2008 alle: 11:48:13
quote:Originally posted by lomdom
Dimenticavo: ora non chiudo più a chiave il vano , in compenso ho messo una catenella e un lucchetto intorno alle bombole... >
> ..... e con benzina che hai nel serbatoio come ti regoli? [:D][:D]
19
lomdom
lomdom
15/11/2006 7
Inserito il 27/02/2008 alle: 12:05:16
E' proprio questo l'aspetto che fa più male: la certezza dell'insicurezza. Per quanto riguarda l'assicurazione contro gli atti vandalici, normalmente prevedono uno scoperto che ti devi sobbarcare. Preciso che il rimessaggio ha una bella recinzione alta 2 metri, quindi escludo che possano essere entrati con una bombola vuota da sostituire, casomai si sarebbero portati via quella piena senza sostituirla.

Modificato da lomdom il 27/02/2008 alle 12:07:36
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 28/02/2008 alle: 17:10:22
rischiare per una bombola ricordo che questo fatto gia me lo raccontava un amico,ma il camp.dove lo tieni rimessato? miki.id="size3">id="blue">
19
lomdom
lomdom
15/11/2006 7
Inserito il 29/02/2008 alle: 08:55:12
E' un rimessaggio ben recintato, ben illuminato ma non custodito, vicino a Trento. A parte tutto[:(], rimango però convinto che la maggioranza dei camperisti sia "sana".[:)]
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 29/02/2008 alle: 09:39:47
quote:Originally posted by one56
Che fine stiamo facendo!!!! Più male di cosi dove vogliamo arrivare!! Non lo chiamiamo camperista: E UN PEZZENTE CHE GIRA CON IL CAMPER!!!! Ciao Franco >
> Vedi, di pezzenti ce ne sono molti e molti di loro sono persone oneste che fanno di tutto per sopravvivere e far sopravvivere la propria famiglia! In questo caso bisogna chiamarli con il loro nome: "delinquenti". Chi ha fatto una cosa del genere è un DELINQUENTE ed un LADRO a prescindere se abbia un camper da 1000 euro o da 100.000 euro perchè ha RUBATO! Merita di essere processato e condannato!!! Non chiamiamolo pezzente perchè offendiamo chi non ha le possibilità economiche o magari vive di questua. DADO
dream theater
dream theater
-
Inserito il 29/02/2008 alle: 10:03:14
Zingari.....quelli vivono nei camper o rulotte e si vanno a servire dei pezzi di ricambio proprio nei rimessaggi!
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 29/02/2008 alle: 10:07:56
quote:Originally posted by dreamtheater
Zingari.....quelli vivono nei camper o rulotte e si vanno a servire dei pezzi di ricambio proprio nei rimessaggi! >
> Non credo proprio che uno zingaro si preoccupi di lasciarti la bombola vuota in sostituzione di quella piena anche perchè il vuoto ha un suo valore...
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 29/02/2008 alle: 10:11:21
quote:Originally posted by Marino2
Roba da matti!!! A me capitò di andare al rimessaggio (chiuso) e trovare il camper senza fanalino anteriore (era un ford) a qualcuno si vede era servito , una decina di gg dopo , comprato uno nuovo e andato per montarlo, cosa mi trovo??? il fanalino al proprio posto!! Me ne rimase uno di scorta [:D][:D][:D]id="blue">id="size4">id="Tahoma"> >
> Mi viene in mente una storia surreale, capitata ad un mio amico 30 anni fa. Aveva parcheggiato, al solito, in strada la sua Fiat 128 Sport Coupe', e al mattino si e' ritrovato i fendinebbia sostituiti con altri di altro tipo. [:0][:0][:0][:0][:D] Forse c'e' qualcuno che lo fa per scommessa e riprendere poi di nascosto le reazioni del proprietario. [:)]
dream theater
dream theater
-
Inserito il 29/02/2008 alle: 11:54:02
quote:Originally posted by carnevale
Zingari.....quelli vivono nei camper o rulotte e si vanno a servire dei pezzi di ricambio proprio nei rimessaggi! >
> Non credo proprio che uno zingaro si preoccupi di lasciarti la bombola vuota in sostituzione di quella piena anche perchè il vuoto ha un suo valore...
>
> Anche però un camperista così altruista che ti lascia una bombola vuota dopo che ti ha spaccato lo sportello e rubato la bombola piena è strano!!!!
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 29/02/2008 alle: 12:28:27
quote:Originally posted by carnevale
>
> Anche però un camperista così altruista che ti lascia una bombola vuota dopo che ti ha spaccato lo sportello e rubato la bombola piena è strano!!!!
>
> Beh! Su questo non posso fare altro che darti ragione!!![;)] DADO
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 29/02/2008 alle: 14:20:10
Ciao Per me è stato un camperista del tuo stesso rimessaggio che stava partendo e si è ricordato all'ultimo di avere la bombola vuota....[xx(][xx(] L'ultima volta che sono stato in rimessaggio ho visto un Arca con il garage aperto....ho guardato in giro e non c'era nessuno....mi sono avvicinato e all'apparenza la porta non mi sembrava forzata....e d'istinto l'ho chiusa.[:)] Due cose ho pensato.... 1- potrebbe accadere anche a me .... 2- la porta del garage Arca si chiude meglio della mia....[xx(] Bye Luca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link