CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

non so se ridere o ink...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
17
stefanovt74
stefanovt74
rating

27/02/2008 728
Inserito il 21/04/2010 alle: 22:00:16
proprio per noi del forum ma a voi capita che rispondete ad un argomento e qualcuno cerca di beffarvi su quello che avete detto non sapendoignorante ... che dicevo cose da tecnico con un pochino piu di esperienza di uno che ha all'attivo 16 risposte ma vabbe ... capita spesso la competizione sul piu bravo e io mi sono rotto le .... e basta e famola finita de compete su tutto che l'unico risultato e l'assurdita ,,,, scusate colleghi camperisti uno sfogo quando ce vo ce vo
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 22/04/2010 alle: 00:09:35
quote:Risposta al messaggio di stefanovt74 inserito in data 21/04/2010  22:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Capita! ma non bisogna prendersela!! C'è chi è allegro, chi è inca...ato, chi pensa ad altro, chi risponde a vuoto etc..etc... ma se stai li a rimuginare su tutto non campi più!! La giornata dritta, come quella storta capita a tutti e quasi mai contemporaneamente! Se poi ci inca.voliamo per ogni cosa, tanto vale togliere di mezzo il forum e buonanotte!!
15
samagige
samagige
01/03/2010 773
Inserito il 22/04/2010 alle: 02:45:19
Ho letto il tuo topic e non ho capito nulla, poi aprendo il tuo profilo ho capito cosa intendi e non solo ti dò ragione ma capisco anche il tuo sfogo. Sei talmente inc.zz..o che non riesci nemmeno a spiegarti...... Lascia perdere...., non essere troppo apprensivo,fatti una grappa (ambrata) oppure un limoncello (ghiacciato) e scherzaci sopra, si campa una sola volta. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
16
marinox
marinox
30/09/2009 5070
Inserito il 22/04/2010 alle: 08:28:58
ciao io sono sempre sereno sia con me stesso che con gli altri ogni giorno dell'anno poi naturalmente quando mi inc.zzo veramente divento idrofobo che se mordo un serpente LUI muore cosi evito con tutte ( quasi ) le mie forze episodi spiacevoli e dico hai ragione tu ma comprati 2 metri di corda e imp...ti .questo è il mio AUGURI . carlo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 22/04/2010 alle: 13:51:49
Ciao, quando partecipi a un forum purtroppo devi mettere in conto che: -non puoi essere sempre simpatico a tutti -trovi persone di ogni genere non sempre educate e corrette -se non ti piace ciò che scrivono ignorali -devi accettare le critiche anche se non sempre sono costruttive e giuste -in mezzo a tanti pareri inutili puoi trovare anche un consiglio utilissimo - qualche volta vedere le cose da un altro punto di vista può servire a migliorare altre volte serve solo come passatempo Insomma non arrabbiarti ... e continua a scrivere il tuo parere esperto può senza dubbio aiutare qualcuno che magari non risponde ma legge e mette in pratica ringraziandoti in silenzio[;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 22/04/2010 alle: 22:42:15
non prendertela. In certe risposte c'è più esibizionismo che competenza. Consolati pensando che l'intelligente può fare sempre l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link