CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Nooo, così non va

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 110
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2919
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2022 alle: 18:28:33
BUONASERA;
 vi riporto la mia esperienza appena vissuta con un concessionario di *****************, bologna
Come già scritto in altre chat non troppo tanto tempo fa
sto valutando se si presenta l occasione di cambiare il camper.
Premetto che non sono a piedi e se si trova qualcosa di valido si valuta.
Lunedì vedo sul loro sito un camper che può  interessarmi.
Martedì 22/2/2022 al mattino chiamo e mi reco x visionare questo camper.
Le foto sul sito confermano la bontà del mezzo, e dopo aver parlato con il TITOLARE(non con il tuttofare) è riconfermato la valutazione del 15/1/22 fatta del mio mezzo ci lasciamo con 
TRANQUILLI PENSATECI FINO A SERA e dopo domani ci sentiamo.
premetto che ieri mattino in salone non C'ERA ANIMA VIVA dalle 9,50, fino alle 12,10 (quando siamo usciti) non entrato nessuno.
Dopo una consultazione a 2 nella notte,
x capire se era il caso di fare questo passo o lasciar perdere, stamattina di buon mattino x evitare tutto il traffico in autostrada partiamo.
Stamattina 23/2/2022 alle 7,10 siamo in auto e dopo 155km arriviamo in sede,sono le 9,10 non più tardi, entriamo e chiediamo alla segretaria di poter veder nuovamente il mezzo e lei ci dice che possiamo vederlo tranquillamente.
PREMETTO che eravamo andati DECISI X IL SI,x rinunciare bastava una semplice telefonata.
le chiedo se è possibile sentirlo in moto,(mi sembra il minimo),e lei gentilmente mi dice che le chiavi sono in cassaforte, che me le portava un ragazzo.
Intanto io e mi moglie(quelli della consultazione notturna)iniziamo a visionarlo con più tranquillità visto anche l orario.
Dopo 5 minuti arriva il ragazzo con le chiavi( figlio del titolare) e ci dice che purtroppo, ieri sera(22/2/2022) 18,45
15 minuti prima della chiusura era stato fatto un contrato con un provabile acquirente.
in quel momento non ci ho più visto, e sicuramente non sarò stato tanto educato.
Mi chiedo come sia possibile una cosa del genere,
IL ragazzo cerca anche di giustificarsi si aggrappa sugli specchi ma si vede che è in difficoltà.

MI chiedo una cosa
come può essere possibile che una trattativa già avviata con risposta il mattino seguente (non era da aspettare 8 giorni) una concessionaria possa fare QUESTE COSE
premetto che il 23/2/22  alle 8,20 abbiamo avvisato il titolare tramite messaggio della nostra decisione di ritornare, e lui ci ha detto di andare tranquillamente che però non era in sede x impegni.

non voglio pensare che i miei soldi siano diversi da altri.
POSSO anche pensare che non volesse rientrare il mio camper bastava solo dirlo, penso di essere ancora in democrazia.
ora non cè più sul sito
posso anche pensare che sia anche un richiamo x dirottare il cliente su altri mezzi.
NON SO COSA PENSARE 

il FATTO mi ha DELUSO E DISGUSTATO più nel morale che x il camper

NON SE ORMAI FUNZIONA COSI

VOLEVO RENDERE NOTO QUESTO FATTO

MEDITATE GENTE MEDITATE
Spero di non essere l unico che capita queste cose
saluti
GIORGIO
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15177
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2022 alle: 19:12:45
In risposta al messaggio di oigroig del 23/02/2022 alle 18:28:33

BUONASERA;  vi riporto la mia esperienza appena vissuta con un concessionario di *****************, bologna Come già scritto in altre chat non troppo tanto tempo fa sto valutando se si presenta l occasione di cambiare
il camper. Premetto che non sono a piedi e se si trova qualcosa di valido si valuta. Lunedì vedo sul loro sito un camper che può  interessarmi. Martedì 22/2/2022 al mattino chiamo e mi reco x visionare questo camper. Le foto sul sito confermano la bontà del mezzo, e dopo aver parlato con il TITOLARE(non con il tuttofare) è riconfermato la valutazione del 15/1/22 fatta del mio mezzo ci lasciamo con  TRANQUILLI PENSATECI FINO A SERA e dopo domani ci sentiamo. premetto che ieri mattino in salone non C'ERA ANIMA VIVA dalle 9,50, fino alle 12,10 (quando siamo usciti) non entrato nessuno. Dopo una consultazione a 2 nella notte, x capire se era il caso di fare questo passo o lasciar perdere, stamattina di buon mattino x evitare tutto il traffico in autostrada partiamo. Stamattina 23/2/2022 alle 7,10 siamo in auto e dopo 155km arriviamo in sede,sono le 9,10 non più tardi, entriamo e chiediamo alla segretaria di poter veder nuovamente il mezzo e lei ci dice che possiamo vederlo tranquillamente. PREMETTO che eravamo andati DECISI X IL SI,x rinunciare bastava una semplice telefonata. le chiedo se è possibile sentirlo in moto,(mi sembra il minimo),e lei gentilmente mi dice che le chiavi sono in cassaforte, che me le portava un ragazzo. Intanto io e mi moglie(quelli della consultazione notturna)iniziamo a visionarlo con più tranquillità visto anche l orario. Dopo 5 minuti arriva il ragazzo con le chiavi( figlio del titolare) e ci dice che purtroppo, ieri sera(22/2/2022) 18,45 15 minuti prima della chiusura era stato fatto un contrato con un provabile acquirente. in quel momento non ci ho più visto, e sicuramente non sarò stato tanto educato. Mi chiedo come sia possibile una cosa del genere, IL ragazzo cerca anche di giustificarsi si aggrappa sugli specchi ma si vede che è in difficoltà. MI chiedo una cosa come può essere possibile che una trattativa già avviata con risposta il mattino seguente (non era da aspettare 8 giorni) una concessionaria possa fare QUESTE COSE premetto che il 23/2/22  alle 8,20 abbiamo avvisato il titolare tramite messaggio della nostra decisione di ritornare, e lui ci ha detto di andare tranquillamente che però non era in sede x impegni. non voglio pensare che i miei soldi siano diversi da altri. POSSO anche pensare che non volesse rientrare il mio camper bastava solo dirlo, penso di essere ancora in democrazia. ora non cè più sul sito posso anche pensare che sia anche un richiamo x dirottare il cliente su altri mezzi. NON SO COSA PENSARE  il FATTO mi ha DELUSO E DISGUSTATO più nel morale che x il camper NON SE ORMAI FUNZIONA COSI VOLEVO RENDERE NOTO QUESTO FATTO MEDITATE GENTE MEDITATE Spero di non essere l unico che capita queste cose saluti GIORGIO
...
Certo non sono ben organizzati, chi era in parole con Te credo non sapesse, che qualcun' altro ha venduto quel camper, il problema è che si compra firmando un contratto, e se Questi, non danno valore alla parola data, Tu hai perso un occasione.

Potresti approfittare di questo disguido, per farTi fare una buona offerta, diciamo un buon affare, su qualche altro camper, anche nuovo....tentar non nuoce...ovvio che si debba avere un atteggiamento pragmatico laugh.
Ivo
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2919
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2022 alle: 19:52:36
buonasera,
ho parlato e trattato con il titolare (non il tuttofare)
se il capitano non sa cosa fanno i marinai  la vedo dura 
x quanto riguarda  firmare il contratto 
questa era un operazione da fare stamattina 
ieri ci eravamo lasciati con
PENSATECI E DOMANI CI SENTIAMO.
e stato venduto la stessa sera non si è aspettato domani 
parlando con il titolare pensavo fosse già più che sufficiente

NON VOGLIO AGGIUNGERE ALTRO
SALUTI

17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10345
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2022 alle: 20:18:00

BUONASERA;  vi riporto la mia esperienza appena vissuta con un concessionario di *****************, bologna Come già scritto in altre chat non troppo tanto tempo fa sto valutando se si presenta l occasione di cambiare
il camper. Premetto che non sono a piedi e se si trova qualcosa di valido si valuta. Lunedì vedo sul loro sito un camper che può  interessarmi. Martedì 22/2/2022 al mattino chiamo e mi reco x visionare questo camper. Le foto sul sito confermano la bontà del mezzo, e dopo aver parlato con il TITOLARE(non con il tuttofare) è riconfermato la valutazione del 15/1/22 fatta del mio mezzo ci lasciamo con  TRANQUILLI PENSATECI FINO A SERA e dopo domani ci sentiamo. premetto che ieri mattino in salone non C'ERA ANIMA VIVA dalle 9,50, fino alle 12,10 (quando siamo usciti) non entrato nessuno. Dopo una consultazione a 2 nella notte, x capire se era il caso di fare questo passo o lasciar perdere, stamattina di buon mattino x evitare tutto il traffico in autostrada partiamo. Stamattina 23/2/2022 alle 7,10 siamo in auto e dopo 155km arriviamo in sede,sono le 9,10 non più tardi, entriamo e chiediamo alla segretaria di poter veder nuovamente il mezzo e lei ci dice che possiamo vederlo tranquillamente. PREMETTO che eravamo andati DECISI X IL SI,x rinunciare bastava una semplice telefonata. le chiedo se è possibile sentirlo in moto,(mi sembra il minimo),e lei gentilmente mi dice che le chiavi sono in cassaforte, che me le portava un ragazzo. Intanto io e mi moglie(quelli della consultazione notturna)iniziamo a visionarlo con più tranquillità visto anche l orario. Dopo 5 minuti arriva il ragazzo con le chiavi( figlio del titolare) e ci dice che purtroppo, ieri sera(22/2/2022) 18,45 15 minuti prima della chiusura era stato fatto un contrato con un provabile acquirente. in quel momento non ci ho più visto, e sicuramente non sarò stato tanto educato. Mi chiedo come sia possibile una cosa del genere, IL ragazzo cerca anche di giustificarsi si aggrappa sugli specchi ma si vede che è in difficoltà. MI chiedo una cosa come può essere possibile che una trattativa già avviata con risposta il mattino seguente (non era da aspettare 8 giorni) una concessionaria possa fare QUESTE COSE premetto che il 23/2/22  alle 8,20 abbiamo avvisato il titolare tramite messaggio della nostra decisione di ritornare, e lui ci ha detto di andare tranquillamente che però non era in sede x impegni. non voglio pensare che i miei soldi siano diversi da altri. POSSO anche pensare che non volesse rientrare il mio camper bastava solo dirlo, penso di essere ancora in democrazia. ora non cè più sul sito posso anche pensare che sia anche un richiamo x dirottare il cliente su altri mezzi. NON SO COSA PENSARE  il FATTO mi ha DELUSO E DISGUSTATO più nel morale che x il camper NON SE ORMAI FUNZIONA COSI VOLEVO RENDERE NOTO QUESTO FATTO MEDITATE GENTE MEDITATE Spero di non essere l unico che capita queste cose saluti GIORGIO
...
Potresti dire quale era il modello del camper che
avevi trattato e che volevi acquistare . Grazie
Franco
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29433
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2022 alle: 21:04:29
Prova a metterti dalla parte del venditore per un attimo
Alle 17 ti entra un cliente che nel giro di poco tempo ti firma un assegno e ti firma un contratto, tu magari provi a spiegare che avevi una mezza parola con un altro ma CHE NON AVEVA ANCORA DECISO,  e il cliente gli aggiunge, magari, altri 200 euro. 
Cosa fai, lasci una vendita sicura per una incerta? Non ci credo nemmeno se sono li a guardare. 
Detto ciò, la sua colpa è stata solo nel rispondere al tuo messaggio senza sapere come effettivamente stanno le cose
A novembre ho messo in vendita  il mio camion, sono venuti in 4 interessati, e a tutti ho detto che il primo che versava la caparra, se lo portava a casa
Ma tutti e 4 mi rassicura a o che da lì a poco sarebbero tornati con l'assegno 
Peccato che su 4, solo uno è tornato indietro
Silvio
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2022 alle: 21:10:57

...
Tra un NI ed un SI anche io avrei preferito un SI, se avesse avuto il tuo numero probabilmente ti avrebbe chiamato, al giorno d’oggi, dove tutto é difficile, non la vedo come una ingiustizia, certo rimane l’amaro in bocca…
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
6
michele16
michele16
27/03/2019 277
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2022 alle: 21:33:44
Sono 3 anni che frequento questo venditore che dista 28 km dalla mia residenza ma per acquisto di accessori e ricambi e mi trovo discretamente, in zona godono di una discreta reputazione e hanno un ottimo giro tra nuovo e usato, i due ragazzi giovani venditori sono i titolari e sanno fare bene il proprio lavoro. Probabilmente c'è stato una mancata comunicazione tra i due ed è successo il fattaccio.
michele16
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2022 alle: 21:49:38

per mè non è una ingiustizia ma regolare commercio e il primo deciso pagante se lo è appioppato , le parole in questo caso servono a poco o nulla e visto che eri arrivato prima tu se il camper era veramente di tuo interesse bastava una immediata conferma + firma , no conferma ne firma no camper e non vedo alcuna ingiustizia , magari solo un briciolo di scorrettezza del titolare e li si ferma ma ... fa parte del commercio 
Mario
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2919
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2022 alle: 21:57:47
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 23/02/2022 alle 21:04:29

Prova a metterti dalla parte del venditore per un attimo Alle 17 ti entra un cliente che nel giro di poco tempo ti firma un assegno e ti firma un contratto, tu magari provi a spiegare che avevi una mezza parola con un altro
ma CHE NON AVEVA ANCORA DECISO,  e il cliente gli aggiunge, magari, altri 200 euro.  Cosa fai, lasci una vendita sicura per una incerta? Non ci credo nemmeno se sono li a guardare.  Detto ciò, la sua colpa è stata solo nel rispondere al tuo messaggio senza sapere come effettivamente stanno le cose A novembre ho messo in vendita  il mio camion, sono venuti in 4 interessati, e a tutti ho detto che il primo che versava la caparra, se lo portava a casa Ma tutti e 4 mi rassicura a o che da lì a poco sarebbero tornati con l'assegno  Peccato che su 4, solo uno è tornato indietro
...
BUONASERA .
NON HA FIRMATO NESSUN ASSEGNO  STAVANO ASPETTANDO CHE PASSASE IL FINANZIAMENTO
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2919
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2022 alle: 21:59:13
In risposta al messaggio di Grinza del 23/02/2022 alle 21:10:57

Tra un NI ed un SI anche io avrei preferito un SI, se avesse avuto il tuo numero probabilmente ti avrebbe chiamato, al giorno d’oggi, dove tutto é difficile, non la vedo come una ingiustizia, certo rimane l’amaro in bocca…
BUONASERA;
il titolare aveva il mio numero xche ci eravamo sentiti tramite messaggio

21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2919
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2022 alle: 22:16:18
In risposta al messaggio di ecostar del 23/02/2022 alle 21:49:38

per mè non è una ingiustizia ma regolare commercio e il primo deciso pagante se lo è appioppato , le parole in questo caso servono a poco o nulla e visto che eri arrivato prima tu se il camper era veramente di tuo interesse
bastava una immediata conferma + firma , no conferma ne firma no camper e non vedo alcuna ingiustizia , magari solo un briciolo di scorrettezza del titolare e li si ferma ma ... fa parte del commercio 
...
BUONASERA;
se questo è regolare non mi sembra proprio.
io 5 mesi fa ho acquistato 5 campi di terra con la parola.
vi spiego meglio
ci siamo lasciati con il proprietario dei campi dicendo che mi riservavo 4/5giorni x capire come poter coltivarli al meglio visto la posizione.
tranquillo mi aveva detto entro venerdì mi fai sapere (era di domenica mattino quando ci siamo parlati)
e cosi e stato non ce stata caparra.
vorrei proprio vedere se voi andate in concessionaria e comprate al primo colpo 
personalmente non sono seri anzi 
chiunque  siano i venditori
ripeto che avevo parlato e trattato con il titolare i 2 venditori sono suoi figli penso
saluti
giorgio

21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2919
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2022 alle: 22:38:01
In risposta al messaggio di franco49tn del 23/02/2022 alle 20:18:00

Potresti dire quale era il modello del camper che avevi trattato e che volevi acquistare . Grazie
BUONASERA,
il mezzo visto era un MC LOUIS  MC4 60g

21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2919
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2022 alle: 05:59:03
BUONGIORNO:
Come già scritto in altre chat x interventi vari mi spiego meglio.
visto che x 28 anni ho lavorato in concessionaria come meccanico non come venditore,
si capisce subito chi è intenzionato a qualcosa, da chi è la x farti perdere tempo.
io ero in officina e si vedeva chi era li x comprare da chi era li tanto PER..... 
pensate che lo capivo anch'io senza aver parlato con il tizio.
Personalmente se ho un attività e si presenta una persona che è disposta fare 155km con tutto quello che ci gira intorno 
IO personalmente non la sottovaluterei.
RIPETO che ci eravamo visti x una valutazione del camper a meta gennaio 2022 e ci eravamo lasciati con tanto di foglio scritto a mano dal titolare con i 3 mezzi che secondo lui facevano al caso mio.
Mi aveva anche detto che il rientro dei mezzi era legato alla consegna del nuovo e quindi i tempi non erano incerti, e di controllare il sito.
SECONDO voi 1 che fa 155km andata e 155km ritorno x farsi valutare il camper, visto che qui ce più giro che dalla mie parti,
che poi vede il 3 della lista scritta a mano(mi aveva detto questo è molto bello e cosi era),
il martedì passa in mattinata x vedere se effettivamente e come descritto,
parla sempre con la stessa persona(TITOLARE) x non creare malintesi,
ci si lascia con accordi da parte sua
TRANQUILLI PENSATECI FINO A STASERA,
e al mattino seguente si fa altri 155km x2 x cosa??
Perché , non ha niente di meglio da fare?
RIPETO io personalmente una PERSONA che ritorna da ME non LA SOTTOVALUTEREI.
ma questo e il mio modo di pensare.

e
buon giovedì grasso a tutti
GIORGIO

18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2022 alle: 06:00:01
In risposta al messaggio di oigroig del 23/02/2022 alle 22:16:18

BUONASERA; se questo è regolare non mi sembra proprio. io 5 mesi fa ho acquistato 5 campi di terra con la parola. vi spiego meglio ci siamo lasciati con il proprietario dei campi dicendo che mi riservavo 4/5giorni x capire
come poter coltivarli al meglio visto la posizione. tranquillo mi aveva detto entro venerdì mi fai sapere (era di domenica mattino quando ci siamo parlati) e cosi e stato non ce stata caparra. vorrei proprio vedere se voi andate in concessionaria e comprate al primo colpo  personalmente non sono seri anzi  chiunque  siano i venditori ripeto che avevo parlato e trattato con il titolare i 2 venditori sono suoi figli penso saluti giorgio  
...

infatti è stato venduto subito dopo al primo potenziale acquirente deciso all'acquisto che non ci ha pensato due volte , sono finiti i bei tempi ove la parola valeva più di una firma , dai non prendertela tanto il mercato dell'usato non si ferma e prima o poi troverai il camper che cerchi
Mario
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2919
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2022 alle: 06:23:35
BUONGIORNO:
personalmente mi dispiace più x il comportamento del titolare che x il camper.
RIPETO che non sono a piedi, il camper e dietro casa.
VEDIAMO IL LATO POSITIVO  non serve che cambi la targa sui biglietti x la sardegna,
poi le uscite fino alla data della partenza sono già decise,eeeee
sicuramente qualcosa salterà fuori, ma questo non è il problema

questa volta lo metto alla prova xche voglio capire se e cosi oppure sono capitato in un posto che si comportano cosi.
RIPETO che queste cose dove lavoravo io non succedevano, anche se un cliente era stato in parola con un venditore,
prima di passare la mano si avvisava il cliente del pericolo.
ma questa è un altra storia.
saluti
GIORGIO

16
Hecktor2
Hecktor2
rating

18/10/2009 5903
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2022 alle: 06:57:26
scusami, tu hai parlato con uno dei titolari, l’altro lo ha venduto lo stesso giorno poco prima della chiusura,  un titolare ti dava tempo per pensarci, nel frattempo il secondo lo ha venduto, non ci trovo niente di male, se proprio dovevi fermarlo, sono entrambi li per vendere, la baracca a parole e promesse non va avanti
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29433
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2022 alle: 07:01:49
In risposta al messaggio di oigroig del 23/02/2022 alle 21:57:47

BUONASERA . NON HA FIRMATO NESSUN ASSEGNO  STAVANO ASPETTANDO CHE PASSASE IL FINANZIAMENTO
Scrivere in maiuscolo sui forum equivale ad urlare, se non lo sapevi, ti invito a correggere, ma se lo sapevi lo prendo come mancanza di rispetto nei miei confronti. 
Detto ciò, nessuno fa firmare un contratto con la speranza venga accettato un finanziamento,  sicuramente una caparra è stata versata, anche di sole 50€
Non so se sei in pensione o hai cambiato lavoro, ma al giorno d'oggi la parola non vale più nulla, è la carta quella che conta e se è carta moneta, conta ancora di più 
Silvio
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2022 alle: 07:06:14
In risposta al messaggio di oigroig del 24/02/2022 alle 06:23:35

BUONGIORNO: personalmente mi dispiace più x il comportamento del titolare che x il camper. RIPETO che non sono a piedi, il camper e dietro casa. VEDIAMO IL LATO POSITIVO  non serve che cambi la targa sui biglietti x la
sardegna, poi le uscite fino alla data della partenza sono già decise,eeeee sicuramente qualcosa salterà fuori, ma questo non è il problema questa volta lo metto alla prova xche voglio capire se e cosi oppure sono capitato in un posto che si comportano cosi. RIPETO che queste cose dove lavoravo io non succedevano, anche se un cliente era stato in parola con un venditore, prima di passare la mano si avvisava il cliente del pericolo. ma questa è un altra storia. saluti GIORGIO  
...
Tutto giusto ma mettiamo il caso che te alla fine non prendevi il camper e lui si trovava con un mezzo invenduto, si possono dire un milioni di parole ma, se guardi il rovescio della medaglia probabilmente l’avresti fatto anche tu.
Le occasioni vanno prese al volo…il concessionario rientra nella spesa quando ha venduto l’usato
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2919
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2022 alle: 07:28:06
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 24/02/2022 alle 07:01:49

Scrivere in maiuscolo sui forum equivale ad urlare, se non lo sapevi, ti invito a correggere, ma se lo sapevi lo prendo come mancanza di rispetto nei miei confronti.  Detto ciò, nessuno fa firmare un contratto con la speranza
venga accettato un finanziamento, sicuramente una caparra è stata versata, anche di sole 50€ Non so se sei in pensione o hai cambiato lavoro, ma al giorno d'oggi la parola non vale più nulla, è la carta quella che conta e se è carta moneta, conta ancora di più 
...
non voglio mancar di rispetto a nessuno 
non sapevo che scrivere in maiuscolo equivale a gridare.
poi come già scritto non era un problema dare qualcosa.
non mi ha chiesto niente 
bastava dirlo 
ripeto che ci siamo lasciati con pensaci fino a sera queste sono state le parole del titolare.
i giovani sono figli del titolare io ho parlato con il padre che era in sede.
e comunque resta il fatto  che il mio numero di telefono lo aveva xche ci eravamo sentiti bastava che mi chiamasse x capirete intenzioni.
ripeto non è un problema x il camper e x il comportamento

21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2919
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2022 alle: 07:40:00
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 24/02/2022 alle 06:57:26

scusami, tu hai parlato con uno dei titolari, l’altro lo ha venduto lo stesso giorno poco prima della chiusura,  un titolare ti dava tempo per pensarci, nel frattempo il secondo lo ha venduto, non ci trovo niente di male, se proprio dovevi fermarlo, sono entrambi li per vendere, la baracca a parole e promesse non va avanti
in concessionaria dove lavoravo non avevo un trattamento di favore.se x caso ero intenzionato x un usato se il venditore era in parola con un suo cliente.io dovevo aspettare l risposta del potenziale acquirente.
e questo mi e successo più di una volta
mai mi è stata venduta un auto se era già in trattativa ,ho dovuto aspettare
a volte mi è andata bene altre volte, xche non ero il primo.

GIORGIO 
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2919
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2022 alle: 07:48:07
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 24/02/2022 alle 07:01:49

Scrivere in maiuscolo sui forum equivale ad urlare, se non lo sapevi, ti invito a correggere, ma se lo sapevi lo prendo come mancanza di rispetto nei miei confronti.  Detto ciò, nessuno fa firmare un contratto con la speranza
venga accettato un finanziamento, sicuramente una caparra è stata versata, anche di sole 50€ Non so se sei in pensione o hai cambiato lavoro, ma al giorno d'oggi la parola non vale più nulla, è la carta quella che conta e se è carta moneta, conta ancora di più 
...
certo che sono in pensione

che la parola non valga più  x certe persone me ne sono reso conto.
come già scritto ho dato la conferma x l acquisto dei campi dopo 5 giorni come accordi verbali con il proprietario 
ed eravamo in 4 x sti campi non 1
saluti
GIORGIO   (si può scrivere in maiuscolo il nome ??)

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link