CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Nudismo o altro?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 106
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 11/10/2010 alle: 17:40:52
Su una spiaggia del litorale Romano è pratica diffusa il topless, ricordo una avvenente fanciulla che prendeva il sole a occhi chiusi le si è avvicinato un bambino di circa sei anni, le ha toccato entrambi i seni a piene mani ed è scappato..lei si è fatta una risata ma mi sono sempre chiesta se è il caso esibire le nudità dove ci sono bambini curiosi che non sono abituati certo alle spiagge dei nudisti..mah![:I]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 11/10/2010 alle: 17:46:10
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 11/10/2010  17:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Questa è la riprova che se non si comincia dalla famiglia a cancellare i tabù i bambini (che poi diventeranno adulti)saranno sempre troppo maliziosi[xx(] Io faccio la doccia con i miei nipoti e per loro è una cosa normaleid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 11/10/2010 alle: 17:51:30
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 11/10/2010  17:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se è per questo nei tepee indiani i bambini imparavano tanto sul sesso sentendo i genitori che si accoppiavano in presenza loro, per i pellerossa era normale ma io non mi ci vedo...sono cresciuta con molte inibizioni..in quanto alla doccia anche io la faccio sempre con le mie bimbe, ma mio marito la fa da solo.id="Verdana">id="size3">id="purple">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 11/10/2010 alle: 18:07:14
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 11/10/2010  17:51:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un conto è farsi vedere nudi con naturalezza un'altro è fare sesso,neanch'io lo farei anzi quando i miei figli venivano in vacanza con noi c'era astinenza, quando erano grandini certe volte si riusciva a spedirli fuori a giocare con gli amici.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Brancaleone
Brancaleone
06/03/2008 1334
Inserito il 11/10/2010 alle: 18:36:36
Mi ricordo parecchi anni fà un camping in Calabria(CAPO Rizzuto) che accettava naturisti si chiama camping San Paolo(era molto tranquillo)...questo qui:

http://www.campingsanpaolo.com/

16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 11/10/2010 alle: 19:15:48
I tabù sul sesso e le nudità ci sono, e purtroppo in italia anche molto forti, merito della religione, che ci ha insegnato tutto sporco, tutto peccato, guai questo, e guai quello. Tutto sta a non ascoltare le spaturnie dei preti e crescere FINALMENTE i nostri figli con la mente libera dalle fisime pretesche, che fanno più danno che resto. Una persona nuda non è un problema morale. Il vero unico problema è quello che passa per la testa delle persone mentalmente taroccate, quando vedono una persona nuda. id="Georgia">id="blue">
18
dadovrc
dadovrc
30/05/2007 2467
Inserito il 11/10/2010 alle: 19:26:14
Io non posso camminare nudo perchè mi va sotto i piedi e mi faccio male... :D A parte quello ho frequentato spiaggie naturiste in Hr senza problemi, se non cammino posso tranquillamente spogliarmi, non ho nessun tabù.
17
Trevor64
Trevor64
26/09/2008 932
Inserito il 11/10/2010 alle: 19:36:51
Essere vissuto in una famiglia, o meglio, in una nazione bigotta che ti lascia come fardello la vergogna di esporti in pubblico come mamma ti ha fatto non giustifica la decisione di continuare a vergognarsi. Bisognerebbe provare, in un camping adibito a tale pratica. Se lo provi poi troverai difficile ritornare su una spiaggia normale e doverti tenere il costume addosso (magari bagnato). Tieni presente che mediamente, un campeggio naturista è 100 volte più silienzioso di uno nomale. Detto questo, bisogna dire che purtroppo c'è molta ghetizzazione da tutte le parti. I tessili danno in escandescenze se vedono una spiaggia con delle persone nude che prendono semplicemente il sole, tanto da sollevare dei polveroni pazzeschi. Il naturista viene fatto passare per un pervertito. Ma alla stessa maniera ci sono dei naturisti che mal sopportano chi oltre al loro modo di vivere abbinano anche un certo modo trasgressivo di passare la serata. Di giorno entrambi le categorie convivono sulla spiaggia, poi, solo per il semplice fatto che alcune coppie vestano la loro nudità in maniera un po' sexy ecco che scatta l'intolleranza, la stessa che hanno e che ricevono dai tessili. Io vorrei un posto, dove nessuno si scandalizza e tutti possano convivere in maniera tollerante, perchè non è importante come ti vesti o svesti per il campeggio, l'importante è se ti comporti in maniera civile riguardo agli schiamazzi, rifiuti ed in genere come rispetti il tuo prossimo. Faccio un esempio di pseudo naturisti assurdi: occhiatacce ad una donna che hanno visto nuda tutto il giorno ma che giudicano negativamente solo per il fatto che la sera per andare in un locale ben distante dalla zona campeggio indossa un vestito trasparente. Naturisti attacati alla televisione la sera, con mille luci accese tanto che da far embrare la loro piazzola una festa campestre. Con tanti saluti al risparmio energetico e quindi al rispetto per la natura e bla bla bla... I guardoni, sono solo il prodotto risultante tra il bigottismo italiano, la mentalità da buco della serratura stile film di Alvaro Vitali e la poca tolleranza di tutti (nessuno escluso) verso un qualcosa che non conoscono.
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 11/10/2010 alle: 21:47:42
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 11/10/2010  18:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per carita' LADY.. non vorrei contrariarti , ma credo che sia istinto naturale delle persone che vedendo cose buone da mangiare l'appetito aumenta notevolmente , se poi per una "clausola "non si piu' "consumare "... io li la vedo "dura"... ,non fraitediamoci ,"dura "nel senso che se si ha l'acqualina in bocca , si deve accontentare solo di qualche craker.[V] ciao elio.m Roma

Modificato da elefantin il 11/10/2010 alle 21:49:09
16
fieripotest
fieripotest
14/05/2009 513
Inserito il 11/10/2010 alle: 21:51:58
quote:[i]Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 11/10/2010  09:58:07 (Io ho avuto sin da bimbo così tante scottature che le poche ore all'anno che passo in spiaggia altro che naturismo, sto completamente vestito dalla punta dei capelli a quella dei piedi, rigorosamente all'ombra, e scappo appena possibile in un posto più riparato dal sole di una spiaggia. Per me la spiaggia/mare estivo è una esperienza così spiacevole che solo quest'anno dopo moltissimi anni ho avuto il record di 4 giorni di mare dove ho passato circa 3 ore al giorno. Se chi ha un costume è un tessile, io cosa sono ?>
> Haha, come ti capisco, io sono uguale!!
aviatore
aviatore
-
Inserito il 11/10/2010 alle: 22:23:04
quote:Risposta al messaggio di Trevor64 inserito in data 11/10/2010  19:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Strano come ogni volta argomenti o temi apparentemente banali assuono mille sfumature caratteriizzate da pareri e punti vista diversi. Ne è scaturita una disamina che lascia ampi spazi di discussione su questioni di carattere etico, morale, pedagogico, di costume ecc. Insomma, si rischia di incamminarsi su sentieri poco noti in cui è facile perdere ogni punto di riferimento. C'è chi dice che vive in maniera del tutto naturale l'esperienza del naturismo, chi la vive con disagio, chi invece è pronto per andare oltre il semplice naturismo - quello, per intenderci, gioiosamente famigliare - manifestando tolleranza per pratiche un po' più spinte che nulla hanno a che vedere con la filosofia del giusto rapporto con la natura ed i propri simili, scevro da contaminazioni culturali falsamente inibitorie. L'argomento dunque si fa complesso, ma spero appassionante. A questo punto però è d'obbligo una domanda, forse anche un pò provocatoria, che di sicuro farà imbestialire qualcuno: - siamo sicuri che anche fra i più puristi del naturismo non si nascondano figure che usano la patente della "dottrina" naturista per dare libero sfogo ad intime [}:)]perversioni ?[:p] Spero che adesso non scoppi un quarant[8].
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 11/10/2010 alle: 22:42:24
quote:Risposta al messaggio di aviatore inserito in data 11/10/2010  22:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ..."siamo sicuri che anche fra i più puristi del naturismo non si nascondano figure che usano la patente della "dottrina" naturista per dare libero sfogo ad intime perversioni ?".. Quelli vanno a cap d'agde.. (vedi servizio delle iene.. Stefano
peppotto
peppotto
-
Inserito il 12/10/2010 alle: 13:54:49
quote:Risposta al messaggio di aviatore inserito in data 10/10/2010  22:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Era riferito ai tuoi amici, i tuoi consigliori, a chi ti dice io qua io la ..... non certamente a te
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 12/10/2010 alle: 14:32:52
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 11/10/2010  21:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ho capito gran che del tuo discorso, ma da quello che capisco pensi che in un campo naturista vedi solo belle gnocche si vedono invece di tutti i tipi vecchi giovani belli e brutti. Anche a me è successo di gurdare un maschietto in quel posto, ma era solo la curiosità ,aveva il pircing proprio lì e mi è venuto da pensare se in certi momenti lo doveva levare o no[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]anzi se qualcuno me lo sa dire ,ho ancora questo DILEMMA[:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Braun48
Braun48
-
Inserito il 12/10/2010 alle: 16:24:55
Avevo vent'anni quando, in vacanza sull'isola di Rab(Croazia)con due amici, decidemmo di prendere una barca ed andare verso la mitica spiaggia dei 'nudisti'(provate ad indovinare perchè). Piuttosto eccitati(indovinate dove)sbarcammo sul molo; a parte la bella natura del luogo, di cui ci fregava niente, vedemmo sfilare lungo la spiaggia due ragazzotte dai tratti molto chiari, era la prima volta che vedevo tanta chiarezza con molta chiarezza. La fregatura è che dopo queste due, mi passo davanti una coppia di anziani, tanto ma tanto, tanto anziani. Inutile dire che passandomi per la memoria le prime, inevitabilmente si affacciava anche l'altra(guardoni state in guardia)[:0]. Tornando ad un discorso un pochino più serio, un paio d'anni fa a Graz, nell'enorme piscina(sembra un laghetto)a fianco del campeggio(mi pare in zona 'don Bosco')ho notato, entrandovi per sbaglio e girando immediatamente sui tacchi, una parte dedicata al 'naturismo'. Bruno
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 12/10/2010 alle: 16:29:58
Ehhhhhhhhhhhh...ho dovuto smettere di andare nelle spiagge di nudisti....appena vedo una bella donna nuda...mi si alza subito il "periscopio"...[:D][:D][:D][:D][:D]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 12/10/2010 alle: 16:45:16
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 12/10/2010  16:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quand'è così basta dargli 2 randellate, vedrai che abbassa la cresta... Maurizio
17
Supermamy
Supermamy
29/04/2008 333
Inserito il 12/10/2010 alle: 21:28:37
io son cresciuta in una famiglia dove ci si chiudeva a chiave in bagno anche solo per cambiarsi la maglietta. A mia madre ho intravisto il seno per la prima volta quando io avevo 10 anni e lei allattava mio fratello minore ma comunque non allattava mai in giro, solo in camera sua...fortunatamente non ha dovuto farlo per molto perchè aveva un mese il piccolo quando il latte materno è terminato ed è passato al biberon. Ora da moglie e da madre non ho alcun problema a mostrarmi nuda in casa ma non riesco ancora a farlo in presenza di altri che non siano mio marito e i miei figli è più forte di me.
aviatore
aviatore
-
Inserito il 12/10/2010 alle: 22:03:58
quote:Risposta al messaggio di peppotto inserito in data 12/10/2010  13:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questo l'avevo capito ma... forse dovresti spiegarti sul senso che la parabola vuole trasmettere cioè: i grappoli d'uva rappresenterebbero "il piacere del sesso proibito" e la volpe rappresenterebbe gli "pseudobacchettoni" del forum che quel grappolo lo sognano soltanto? E' così? Ho capito bene?
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 12/10/2010 alle: 22:45:54
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 12/10/2010  14:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedi LADY ,se sono persone mature , riuscirei piu' a stimolare i miei sensi ... ma mi darebbe tanto fastidio e proverei anche vergogna ad un mio sguardo se si trattasse di persone giovani , sopratutto se sono adolescenti ,questa e' una cosa che non ho mai condiviso , mi urta davvero .. ciao elio.m Roma
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link