quote:Originally posted by Katygia> I fili si possono sempre tagliare!!! In nessun parcheggio pubblico mi risulta sia possibile fare questo!
Secondo voi e' corretto ? Sono stato per esempio questo venerdi' a cesenatico e nella grande area di sosta c'erano camper che sostavano a 50 metri l'uno dall'altro e con dei fili prenotavano la sosta per altri camper che sarebbero dovuti arrivare . Era notte , c'erano camper che arrivavano che volevano parcheggiare e questi ancora con i fili tirati , e' corretto ? >
quote:Originally posted by Kurt> se ci sono altri posti piu' o meno equivalenti concordo , ma ti posso assicurare che alcune volte gli occupanti se ne fregano. Mi e' anche capitato di offrirmi di spostarmi se due equipaggi volevno stare vicini senza che me lo chiedessero , perche' no ? io andavo ad occupare un posto 10 metri piu' in la e loro chiaccheravano , tutti felici e contenti. (anzi ci ho pure guadagnato un paio di bicchieri di vino ) oppure , tornato in AA lasciata abbastanza vuota e constatato che si era riempita , di spostarmi di mezzo metro anche se ero gia' sui cunei per far stare meglio un collega (che poi si e' rivelato un frequentatore del forum) nel frattempo sopraggiunto. ovviamante si potrebbe dissertare anche sul piazzarsi piu' larghi di quanto le condizioni di flusso lo consentono. ovvero quelli che con due mezzi occupano il posto di tre o che si ostinano a volter tenere fuori il tendalino e le sedie anche se palesemente richiudendosi un po' farebbero posto ad altri. Quest' anno a San teodoro 40 camper in parcheggio posizionati da cristiani e due per la lunga. sapessi come stonava quella vista , ci vuole la laurea per capire che ci si mette per la lunga affiancati ? quando i proprietari sono tornati e qualcuno ha rimbrottato si sono raddrizzati lasciano il posto ad un altro mezzo che non sapeva dove passare la notte.
ci sono mlle variabili di risposta,una dipende da quanti altri posti ci sono,dalla stanchezza,dallo stato d animo del momento, quindi posso tranquillamente sottostare, che tirar fuori il bastone. Slt >
quote: No non è corretto, se il luogo è un parcheggio pubblico potevi chiamare i vigili, avrebbe beccato una bella multa[^] >> [;)]
quote:Originally posted by manudani0> Ma a volte chi ce là è tentato di scordarla[:(]
L'educazione chi ce l'ha la usa. Chi non ce l'ha però evidentemente non la può usare[:D][:D]...Saluti. >
quote:Originally posted by manudani0> chi non c'è la non sa nanche cosa sia [:)]chi la conosce avvolte diventa peggio[:(!] anty
L'educazione chi ce l'ha la usa. Chi non ce l'ha però evidentemente non la può usare[:D][:D]...Saluti. >
quote:[i]Il buon senso signori, deve vincere il buon senso, sempre[;)]>> il buon senso e l'educazione vogliono che non vengano messi fili o sedie segna posto. E chi arriva deve essere libero di mettersi dove vuole e chi pensa di fare gli accampamenti vada nella prateria dove c'è tanto spazio.