CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Offese alla famiglia via internet

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 58
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 03/03/2008 alle: 06:40:53
Ragazzi qui si è toccato il fondo, ci sono due o tre tifosi della Ford che hanno fatto del loro credo una crociata antitutto.... cioè, per loro il TRANSIT è il il veicolo perfetto e tutti gli altri sono m...da..... Ora è successo che su meccanica, un forumista mi ha fatto una domanda del perchè anche i telai FORD hanno dei problemi... Non ho fatto in tempo a rispondere che i due soggetti lo hanno sommerso di tron.zate sul mio conto e arrivando persino ad offendere la mia famiglia!!! Ho mandato una mail ai due dove volevo un confronto diretto e dove cercavo e pretendevo che quelle offese mi fossero rivolte personalmente.... Il post diffamatorio il WM lo ha logicamente tolto e loro in compenso... su meccanica ne hanno tirati fuori altri due, uno per uno.... Innanzitutto gli ho detto che, il post non andava messo li, ma su "COMPORTAMENTI"... eppoi, ho cercato come sempre, un incontro ravvicinato (non via internet) per avere lo stesso trattamento (OFFESE ALLA FAMIGLIA) SALUTONI ARMANDOid="navy">id="size4">

Modificato da Yuma58-OLD il 03/03/2008 alle 06:54:49
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 03/03/2008 alle: 07:38:32
Quando si discute è possibile arrivare a toni un pò "troppo accesi" ma l'educazione ed il rispetto altrui non potrà mai consentire, a mio avviso, di arrivare alle offese rivolte alla famiglia. Io non ho letto nulla di quanto hai descritto perchè sono stato fuori da "meccanica" però credo, che quando si arriva ad offendere addirittura la famiglia dell'utente si è caduti veramente in basso a prescindere dalle motivazioni che hanno condotto a farlo! Il diritto deoìmocratico di esprimersi come meglio si crede e di dire ciò che si vuole non consente, a mio avviso, di offendere! La parolaccia può anche sfuggire e serve anche a colorire un pò il discorso ma andare oltre merita, sempre secondo il mio modo di vedere, l'essere bannato dal forum in virtù di quel vivere civile a cui fanno riferimento le stesse norme del forum. Ricordiamoci che offese gratuite sono anche soggette a denuncia! DADO
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 03/03/2008 alle: 09:48:37
Fregatene e guarda oltre. Su internet succedono spesso cose di questo genere, e non bisogna cadere troppo nelle provocazioni, ma solo al limite ribattere con la tastiera. Andando oltre si va solo in cerca di guai. E ribattere e' divertente solo fino a quando si resta nei binari dell'ironia, mai quando si scavalca questo confine. Le offese bisogna vederle solo come stupide sequenze di caratteri, che magari vengono pure tolte in seguito dai gestori dei siti, null'altro. Tutto passa e tutto va.
21
alangugiac
alangugiac
11/04/2004 498
Inserito il 03/03/2008 alle: 10:24:34
E' quello che sostengo da tempo, nel forum ci sono persone intolleranti.Hai la mia solidarietà e se permetti un parere, lasciali perdere.Tu comunque continua a condividere la tua preziosa esperienza con chi necessita di informazioni e consigli. Ciao
22
Angelo
Angelo
17/09/2003 877
Inserito il 03/03/2008 alle: 10:41:16
Caro Yuma la storia purtroppo è già vecchia. Il forum, lo ricordoa me setto, è una discussione al bar dello sport, con la differenza che al bar chi parla lo senti e lo vedi e puoi replicare come meglio si crede, SUBITO. Il forum no. In molti ci conosciamo o crediamo di conoscerci in base alle letture dei vari interventi che ciascuno fa sul forum. Io ad esempio, pur non conoscendoti personalmente, ho una opinione su di te. Idem per tutti gli altri. Stai certo che l'opinione che io mi faccio sui "modi" di intervenire di alucin, non lasciano spazio a dubbi. E come non lasciano dubbi a me, anche agli altri frequentatori abituali che quotidianamente vivono su Col e che contribuiscono con la bontà dei loro post, al bell odi questo forum. Quindi, bene fai a chiedere al WM di rimuovere eventuali post offensivi, ma mi sento di tranquillizarti sull'opinione che si ha sul forum su di te. Ti vogliamo bene. Ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Angelo
Angelo
17/09/2003 877
Inserito il 03/03/2008 alle: 10:44:47
Ho scritto male e veloce: correggo. Caro Yuma la storia purtroppo è già vecchia. Il forum, lo ricordo a me stesso, è una discussione al bar dello sport, con la differenza che al bar chi parla lo senti e lo vedi e puoi replicare come meglio si crede, SUBITO. Il forum no. In molti ci conosciamo o crediamo di conoscerci in base alle letture dei vari interventi che ciascuno fa sul forum. Io ad esempio, pur non conoscendoti personalmente, ho una opinione su di te. Idem per tutti gli altri. Stai certo che l'opinione che io mi faccio sui "modi" di intervenire di alcuni, non lasciano spazio a dubbi. E come non lasciano dubbi a me, anche agli altri frequentatori abituali che quotidianamente vivono su Col e che contribuiscono con la bontà dei loro post, al bello di questo forum. Quindi, bene fai a chiedere al WM di rimuovere eventuali post offensivi, ma mi sento di tranquillizarti sull'opinione che si ha sul forum su di te. Ti vogliamo bene. Ciao
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 03/03/2008 alle: 11:08:59
Caro Armando, il mio primo consiglio è quello di lasciarli parlare e cuocere nel loro brodo, tanto la figura di cacchina la fanno loro. Il secondo "consiglio" è: se ti serve una mano per il confronto diretto, il mio numero lo hai, un squillo, mezz'ora e sono li da te![;)] Ma vedrai che i soggetti spariranno da soli!!![:D][:D][:D]
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 03/03/2008 alle: 12:23:26
quote:Originally posted by Yuma58
Ragazzi qui si è toccato il fondo, ci sono due o tre tifosi della Ford che hanno fatto del loro credo una crociata antitutto.... cioè, per loro il TRANSIT è il il veicolo perfetto e tutti gli altri sono m...da..... Ora è successo che su meccanica, un forumista mi ha fatto una domanda del perchè anche i telai FORD hanno dei problemi... Non ho fatto in tempo a rispondere che i due soggetti lo hanno sommerso di tron.zate sul mio conto e arrivando persino ad offendere la mia famiglia!!! Ho mandato una mail ai due dove volevo un confronto diretto e dove cercavo e pretendevo che quelle offese mi fossero rivolte personalmente.... Il post diffamatorio il WM lo ha logicamente tolto e loro in compenso... su meccanica ne hanno tirati fuori altri due, uno per uno.... Innanzitutto gli ho detto che, il post non andava messo li, ma su "COMPORTAMENTI"... eppoi, ho cercato come sempre, un incontro ravvicinato (non via internet) per avere lo stesso trattamento (OFFESE ALLA FAMIGLIA) SALUTONI ARMANDOid="navy">id="size4"> >
> Mitico Armandone nn ti conosco, ma vorrei conoscerti, visto il tuo impegno cha hai su COL e la pacatezza, serietà e qualità dei tuoi interventi. Devi avere pazienza ed andare oltre....i cretini da chat sono sempre in agguato...... Quanto ai telai FORD, si in***** chi gli pare io nn comprerei MAI un camper su FORD (gli altri liberi di fare quello che vogliono)...ho avuto a che fare per decenni con i Ford Transit e nn ho certo voglia di rompermi le [8][8] anche quando sono (purtroppo nn frequentemente come vorrei) con il camper.... Con simpatia Stefano....
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 03/03/2008 alle: 12:52:00
un tipo delle mie parti a suo tempo scrisse "NON TI CURAR DI LOR MA GUARDA E PASSA"
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 03/03/2008 alle: 13:18:56
Un grazie a tutti, spero che questo serva per far si che le cose cambino (ho i miei dubbi...) però vedo e questo mi conforta che parecchi la pensano come me... Lasciare la famiglia fuori è un dovere per tutti.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 03/03/2008 alle: 13:39:17
quote:Originally posted by StefanoSiena
quote:Originally posted by Yuma58
Ragazzi qui si è toccato il fondo, ci sono due o tre tifosi della Ford che hanno fatto del loro credo una crociata antitutto.... cioè, per loro il TRANSIT è il il veicolo perfetto e tutti gli altri sono m...da..... Ora è successo che su meccanica, un forumista mi ha fatto una domanda del perchè anche i telai FORD hanno dei problemi... Non ho fatto in tempo a rispondere che i due soggetti lo hanno sommerso di tron.zate sul mio conto e arrivando persino ad offendere la mia famiglia!!! Ho mandato una mail ai due dove volevo un confronto diretto e dove cercavo e pretendevo che quelle offese mi fossero rivolte personalmente.... Il post diffamatorio il WM lo ha logicamente tolto e loro in compenso... su meccanica ne hanno tirati fuori altri due, uno per uno.... Innanzitutto gli ho detto che, il post non andava messo li, ma su "COMPORTAMENTI"... eppoi, ho cercato come sempre, un incontro ravvicinato (non via internet) per avere lo stesso trattamento (OFFESE ALLA FAMIGLIA) SALUTONI ARMANDOid="navy">id="size4"> >
> Mitico Armandone nn ti conosco, ma vorrei conoscerti, visto il tuo impegno cha hai su COL e la pacatezza, serietà e qualità dei tuoi interventi. Devi avere pazienza ed andare oltre....i cretini da chat sono sempre in agguato...... Con simpatia Stefano....
>
> Quoto al 1000% , Stefano ha avuto solo la fortuna di scrivere prima di me [:D][;)] Toninoid="green">id="size4">
alabama
alabama
-
Inserito il 03/03/2008 alle: 14:12:52
Carissimo questo è il risultato della globalizzazione tutti anno tutto e purtroppo anche la ns categoria non è asente da persone maleducate e incivili che per un pretesto banale offendono con facilità,e magari ce le troviamo vicino a scaricare e lordare al loro passaggio ciao e non ti inc......[V]
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 03/03/2008 alle: 14:24:54
tifosi della FORD??? come si fa a fare il tipo per un pezzo di latta? quando dico che qui c'è gente che non riesce a distinguere la realtà dalla "non realtà" (come sto forum) è vero....CVD mha
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 03/03/2008 alle: 14:25:21
Caro ARMANDO questi sono i soliti personaggi che dietro alla tastiera credono di avere le [8][8] ma poi se li prendi a 4 occhi farebbero carcerare anche i famigliari,capaci solo ad offendere,sono dei vocabolari strappati incapaci a formulare una frase sensata,per non parlare dell'invidia che gli rode dentro e che per loro è una ragione di vita (bella vita!!!)
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 03/03/2008 alle: 15:04:12
Ciao Armando, sono riuscito a trovare questo post del "nostro eroe" di qualche mese fa. Mi colpì moltissimo [:0] per l'acutezza dell'analisi [:(][V] ( si parlava di consumi su Ford e lui ne usci così) _____________________________________________________________________ Ciao , sai dove sta il problema ? ilproblema è che agli occhi della maggioranza gli strani siamo noi che non abbiamo la meccanica ---- la quale è la maggioranza degli allestimenti più moderni, non capiscono che gli allestitori usano quella meccanica solo x il loro interesse fregandosene della sicurezza di chi poi userà il camper. Scusate lo sfogo ma questo è il mio pensiero. Ciao Paolo _____________________________________________________________________ Questo intervento non sono mai riuscito a dimenticarlo [:(!][:(!] Tonino P.S. Non ti curar di loro.....
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 03/03/2008 alle: 15:08:32
scusa Tonino57 che c'è di strano in quel messaggio che hai riportato? a parte ch edice "scusate lo sfogo"...dov'è lo sfogo? Yuma58....ridici su..la realtà è ben altro non COL!!
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 03/03/2008 alle: 15:43:20
quote:Originally posted by liubavand
scusa Tonino57 che c'è di strano in quel messaggio che hai riportato? a parte ch edice "scusate lo sfogo"...dov'è lo sfogo? Yuma58....ridici su..la realtà è ben altro non COL!! >
> Cerco di spiegare cosa vi ho letto... Lui (o loro, i possessori di meccaniche Ford) erano gli unici ad aver capito che la stragrande maggioranza degli allestitori, non so per quale nascosto motivo, allestendo per il 77 % su Fiat e per il 10- 12 % su Ford tentavano di fregarci. Se essere tacciato, insieme a tutti gli altri, di non capire niente per te non vale... Parliamo di storia moderna... Dal 2001 ad oggi 2 mansardati Su meccanica Fiat, 0 problemi; 1 motorhome su meccanica Fiat 146 hp, 0 problemi. Adesso, quasi a scadenza di garanzia, richiamo per sostituzione quadro strumenti [:p][:p], per me è positivo. Non so quali altre case automobilistiche avrebbero fatto lo stesso ad un mese della scadenza garanzia. Scusami della lunghezza della risposta Tonino
miberle
miberle
-
Inserito il 03/03/2008 alle: 19:26:26
Ciao Armando buongiorno!! Che il forum sia diventato un manicomio, non vi è dubbio, si affaccia troppa gente col dito veloce ma con cervello lento e maleducato.... Sino ad un anno e mezzo fà, ero un assiduo frequentatore , non ti dico, insulti a raffica e considerazioni estremiste direi poco, basta, scrivo solo quando vedo che l'argomento e il livello di civiltà lo consentono.....non te la prendere comunque, ci sono anche persone degne di stima...!!!!! Di ******* ne è pieno l'universo ed è propio da quelli che ti devi guardare... Io per mia natura, ho sempre deciso in base alle mie convinzioni sempre dopo attenta e rilassata riflessione in famiglia, Se le pecore vanno a dx, ripeto, per mia natura scelgo di andare a sn, anche nella vita è lo stesso, se non altro riesci ancora a sentirti diverso dalla massa.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 03/03/2008 alle: 19:44:33
io non capisco come si faccia a litigare per mezzi che non costruite voi (in generale) se mi dicono che Ducato fa schifo piuttosto che MB mica mi offendo ! io li guido e possego soltanto ! ciao Roberto
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 03/03/2008 alle: 19:56:35
quote:Originally posted by Roberto66
io non capisco come si faccia a litigare per mezzi che non costruite voi (in generale) se mi dicono che Ducato fa schifo piuttosto che MB mica mi offendo ! io li guido e possego soltanto ! ciao Roberto >
> [b]A Robè, sei andato fuori tema.....[/b]

Modificato da Yuma58-OLD il 03/03/2008 alle 19:57:37
22
amgek
amgek
19/02/2003 247
Inserito il 03/03/2008 alle: 21:28:08
armando io purtroppo riesco a seguire il forum solo saltuariamente, ma sono anni che ti seguo e rilevo che sei uno dei più generosi, tra di noi. non una volta che qualcuno chieda un consiglio, e tu non ti prodighi le tue esperienze di viaggio, in particolare in germania, e non solo quelle, sono davvero a disposizione di tutti credo che per questo la maggior parte, purtoppo non possiamo dire tutti, dei forumisti ti stimi, anche se su qualche idea magari è possibile non condividere tutte le tue opinioni per cui ritengo che di fronte a certi assalti tu potresti davvero semplicemente fregartene, mandando a quel paese certi cafoni capisco che se arrivano a toccare la famiglia sia doloroso ma le parole fanno male soprattutto a chi le pronuncia, quando sono così maligne, secondo me confida, piuttosto, nell'affetto di col (per il quale ti considero insostituibile) nei tuoi confronti andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link