quote:Originally posted by Yuma58> Mitico Armandone nn ti conosco, ma vorrei conoscerti, visto il tuo impegno cha hai su COL e la pacatezza, serietà e qualità dei tuoi interventi. Devi avere pazienza ed andare oltre....i cretini da chat sono sempre in agguato...... Quanto ai telai FORD, si in***** chi gli pare io nn comprerei MAI un camper su FORD (gli altri liberi di fare quello che vogliono)...ho avuto a che fare per decenni con i Ford Transit e nn ho certo voglia di rompermi le [8][8] anche quando sono (purtroppo nn frequentemente come vorrei) con il camper.... Con simpatia Stefano....
Ragazzi qui si è toccato il fondo, ci sono due o tre tifosi della Ford che hanno fatto del loro credo una crociata antitutto.... cioè, per loro il TRANSIT è il il veicolo perfetto e tutti gli altri sono m...da..... Ora è successo che su meccanica, un forumista mi ha fatto una domanda del perchè anche i telai FORD hanno dei problemi... Non ho fatto in tempo a rispondere che i due soggetti lo hanno sommerso di tron.zate sul mio conto e arrivando persino ad offendere la mia famiglia!!! Ho mandato una mail ai due dove volevo un confronto diretto e dove cercavo e pretendevo che quelle offese mi fossero rivolte personalmente.... Il post diffamatorio il WM lo ha logicamente tolto e loro in compenso... su meccanica ne hanno tirati fuori altri due, uno per uno.... Innanzitutto gli ho detto che, il post non andava messo li, ma su "COMPORTAMENTI"... eppoi, ho cercato come sempre, un incontro ravvicinato (non via internet) per avere lo stesso trattamento (OFFESE ALLA FAMIGLIA) SALUTONI ARMANDOid="navy">id="size4"> >
quote:Originally posted by StefanoSiena> Quoto al 1000% , Stefano ha avuto solo la fortuna di scrivere prima di me [:D][;)] Toninoid="green">id="size4">
quote:Originally posted by Yuma58> Mitico Armandone nn ti conosco, ma vorrei conoscerti, visto il tuo impegno cha hai su COL e la pacatezza, serietà e qualità dei tuoi interventi. Devi avere pazienza ed andare oltre....i cretini da chat sono sempre in agguato...... Con simpatia Stefano....
Ragazzi qui si è toccato il fondo, ci sono due o tre tifosi della Ford che hanno fatto del loro credo una crociata antitutto.... cioè, per loro il TRANSIT è il il veicolo perfetto e tutti gli altri sono m...da..... Ora è successo che su meccanica, un forumista mi ha fatto una domanda del perchè anche i telai FORD hanno dei problemi... Non ho fatto in tempo a rispondere che i due soggetti lo hanno sommerso di tron.zate sul mio conto e arrivando persino ad offendere la mia famiglia!!! Ho mandato una mail ai due dove volevo un confronto diretto e dove cercavo e pretendevo che quelle offese mi fossero rivolte personalmente.... Il post diffamatorio il WM lo ha logicamente tolto e loro in compenso... su meccanica ne hanno tirati fuori altri due, uno per uno.... Innanzitutto gli ho detto che, il post non andava messo li, ma su "COMPORTAMENTI"... eppoi, ho cercato come sempre, un incontro ravvicinato (non via internet) per avere lo stesso trattamento (OFFESE ALLA FAMIGLIA) SALUTONI ARMANDOid="navy">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by liubavand> Cerco di spiegare cosa vi ho letto... Lui (o loro, i possessori di meccaniche Ford) erano gli unici ad aver capito che la stragrande maggioranza degli allestitori, non so per quale nascosto motivo, allestendo per il 77 % su Fiat e per il 10- 12 % su Ford tentavano di fregarci. Se essere tacciato, insieme a tutti gli altri, di non capire niente per te non vale... Parliamo di storia moderna... Dal 2001 ad oggi 2 mansardati Su meccanica Fiat, 0 problemi; 1 motorhome su meccanica Fiat 146 hp, 0 problemi. Adesso, quasi a scadenza di garanzia, richiamo per sostituzione quadro strumenti [:p][:p], per me è positivo. Non so quali altre case automobilistiche avrebbero fatto lo stesso ad un mese della scadenza garanzia. Scusami della lunghezza della risposta Tonino
scusa Tonino57 che c'è di strano in quel messaggio che hai riportato? a parte ch edice "scusate lo sfogo"...dov'è lo sfogo? Yuma58....ridici su..la realtà è ben altro non COL!! >
quote:Originally posted by Roberto66> [b]A Robè, sei andato fuori tema.....[/b]
io non capisco come si faccia a litigare per mezzi che non costruite voi (in generale) se mi dicono che Ducato fa schifo piuttosto che MB mica mi offendo ! io li guido e possego soltanto ! ciao Roberto >