quote:Originally posted by dreade> Chi quida un mezzo deve avere la patente per la categoria del mezzo stesso. La moglie per guidare il camper over 35 devee possedere la patente C. Unica eccezione può guidare il camper over 35 con foglio rosa e patentato (non rammento quanta anzianità specifica) ma non credo possa andare all'estero col foglio rosa. Nel mio caso a guidare sono solo io perché mia moglie non può essere titolare di patente di guida. Ciao
id="size4">id="red">Per Diegocecchetto: quoto totalmente quanto detto dal Prof.Calosci però bisogna aggiungere, se del caso, una importante considerazione: se vi alternate nella guida con la consorte o altro patentato occorre che anche questi sia dotato di patente "C". Anch'io giro molto e spesso passo la guida al gentil sesso che se la cava molto bene.[;)][;)][8)].Saluti. Dreade >
quote:Originally posted by Yuma58> Scherzavo naturalmente.[;)]Ciao Nyppo.
quote:Originally posted by nyppo> Ciao NYPPO, no, non credo... chi compra certi mezzi lo fa quando ha i mezzi per comprarseli, io sono nel mondo orologero... negli anni tra il 90 e il 2000 si vendeva di tutto e di +, oggi di vendono solo cose costose e belle!!! SALUTONI ARMANDO
quote:Originally posted by Yuma58> Il problema è di chi l'ha comprato.....15 anni per pagarlo! [:D][:D][xx(][:p].Ciao Nyppo.
quote:Originally posted by Anfralu> GIUSTISSIMO!!! io il mio 60 qli l'ho messo in vendita alla fiera di rimini ed ho impiegato 15 minuti per venderlo....[;)]
ciao, se dovesse venirti il mal di pancia, il camper lo guida la moglie oppure i figli con la patente B, altrimenti come fai? Io possiedo la C ma il camper lo ho immatricolato per la B Poi pensa alla rivendibilità del mezzo, sicuramente più difficile. Ciao Franco. >
>
>
>
quote:Originally posted by nyppo>
quote:Originally posted by Yuma58> Scherzavo naturalmente.[;)]Ciao Nyppo.
quote:Originally posted by nyppo> Ciao NYPPO, no, non credo... chi compra certi mezzi lo fa quando ha i mezzi per comprarseli, io sono nel mondo orologero... negli anni tra il 90 e il 2000 si vendeva di tutto e di +, oggi di vendono solo cose costose e belle!!! SALUTONI ARMANDO
quote:Originally posted by Yuma58> Il problema è di chi l'ha comprato.....15 anni per pagarlo! [:D][:D][xx(][:p].Ciao Nyppo.
quote:Originally posted by Anfralu> Si, lo avevo capito.... salutoni.[:)] GIUSTISSIMO!!! io il mio 60 qli l'ho messo in vendita alla fiera di rimini ed ho impiegato 15 minuti per venderlo....[;)]
ciao, se dovesse venirti il mal di pancia, il camper lo guida la moglie oppure i figli con la patente B, altrimenti come fai? Io possiedo la C ma il camper lo ho immatricolato per la B Poi pensa alla rivendibilità del mezzo, sicuramente più difficile. Ciao Franco. >
>
>
>
>