In risposta al messaggio di Erminius1 del 03/12/2019 alle 08:35:07...non comprare con l illusione poi di fare vacanze a costo zero...
Ciao a tutti sono un novello devo partire da zero! mi date consigli su cosa comprare per partire non impreparato? Il mio camper e un furgonato. il mio massimo sarebbe fare libera io e mia moglie e i 2 cani!
In risposta al messaggio di giorgioste del 03/12/2019 alle 13:50:45Cosa mettere su un furgonato per partire tranquillo ? E qui ci sono varie scuole di pensiero che non tarderanno a dare consigli più o meno utili. Io inizierei con la moglie e le sue cose, poi resta ben poco spazio
Ma voi avete capito cosa sta chiedendo? O qual è il nick reale?
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di giorgioste del 03/12/2019 alle 13:50:45
Ma voi avete capito cosa sta chiedendo? O qual è il nick reale?
In risposta al messaggio di Erminius1 del 03/12/2019 alle 14:40:04Allora avevo capito giusto. Ti posso solo dire che è molto soggettivo e dipende dallo spazio a disposizione e dal periodo estivo, invernale o mezza stagione. Quello che ho io nel MH per molti è poco e per altri è troppo quindi darti un consiglio è difficile. Ti accorgerai con il tempo e l uso quello che è indispensabile, parti con poco e poi aggiungi se serve. Però è meglio se specifichi cosa intendi per impreparato.
ho rimodulato la domanda scusate
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di Erminius1 del 03/12/2019 alle 14:40:04Anche io, se il post è serio, continuo a pensare che dovresti specificare meglio i dubbi che hai.
ho rimodulato la domanda scusate