CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

per mutti

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 6
befeca
befeca
27/05/2008 380
Inserito il 05/01/2009 alle: 00:11:10
ho letto la tua esperienza nella discussione sul piccolo attila (poveri genitori che capisco e compatisco) e ne sono rimasta affascinata. davvero giravi da sola con 3 figli? un mito!!!! una vera donna!!! allora ce la si può fare anche senza mariti?[;)] lasciamoli tutti in autogrill e partiamo come thelma e louise![:X]
willy73
willy73
03/09/2008 782
Inserito il 05/01/2009 alle: 13:12:19
Io per mia moglie faccio soprattutto il pilota. Se siamo fermi in autogril, anche se dovesse riuscire a partire senza di me, di sicuro si appiccicherebbe al primo palo o muro che incontra!! Sia con la macchina, che con il camper. Se prendesse la bicicletta neanche partirebbe. E' un pò una frana su 'ste cose. Perciò, meglio che non ti prende alla lettera [:D][:D][:D][:D][:D]
dafi
dafi
25/03/2007 791
Inserito il 05/01/2009 alle: 13:40:33
quote:Originally posted by befeca
... allora ce la si può fare anche senza mariti?[;)] lasciamoli tutti in autogrill e partiamo come thelma e louise! >
> salve carnevale è ancora lontano [:o)][:o)] e poi c'è anche il rischio che vi lasciamo andare[:)][:)] Brava la Muttie ma bravi anche noi autisti uomini a tradurre i vs consigli[}:)][}:)] ciaociao
befeca
befeca
27/05/2008 380
Inserito il 06/01/2009 alle: 16:00:27
e va bene, lo ammetto, certe volte anche voi uomini servite a qualcosa, soprattutto quando bisogna cambiare la bombola del gas in piena notte con -10.[:p]
muttie
muttie
19/03/2007 424
Inserito il 08/01/2009 alle: 16:27:06
sono tornata oggi "fresca fresca" [:D] da un giro di 20 gg in danimarca e svezia (5500 km totali)e ho saputo da amici che c'era qualcosa x me su col e quindi eccomi qui...spero di essere giustificata x il ritardo nella risposta[;)] dunque, befeca, ti sconsiglio la soluziome thelma e louise xkè il finale nn è molto piacevole xò confermo che si può viaggiare anche senza mariti e godersi cmq delle belle vacanze...certo se una coppia vive felice avrà un suo equilibrio anche nei viaggi, ma io sono felicemente.... divorziata da anni (e cmq il mio ex marito nn ha la patente)[xx(] mi piace il camper e quando i miei figli erano piccoli noleggiavo spesso qualche mezzo e ho fatto con loro bellissimi viaggi che ancora ricordiamo tutti con piacere, ora che loro sono grandi (26,25 e 19 anni)e io il camper l'ho comprato da un paio di anni, viaggio + spesso da sola o con un'amica piuttosto che con loro, ma quest'anno x varii motivi familiari, abbiamo fatto natale in danimarca e capodanno in svezia...così sono partita dall'italia il 20 dicembre e sono tornata oggi, all'andata a volte ho diviso con qualche figlio parte del percorso ma al ritorno mi sono fatta svezia-italia assolutamente in solitario e ti assicuro che è stata un'esperienza davvero positiva mio padre mi ha insegnato che non ci sono cose che un uomo può fare e una donna no e quindi io ho avuto la fortuna di nn considerarmi mai potenzialmente inferiore o bisognosa di sostegno...se una cosa mi piace provo a farla e spesso scopro che nn è poi così difficile come volevano farmi credere [:p] buoni kilometri a tutti voi, amici del forum, ragazzi e ragazze, single o accasati...il camper è un mezzo stupendo x tutti noi [:)] p.s. x ovviare alla mancanza di un marito che scenda a cambiare la bombola in piena notte io ho scelto di mettere sul camper il riscaldamento a gasolio... e nn me ne sono mai pentita [;)]
befeca
befeca
27/05/2008 380
Inserito il 10/01/2009 alle: 18:19:57
cara Mutti, il mio post era un pò serio e un pò no. ti ammiro veramente perchè anch'io ho 3 figli (ancora piccoli) e so cosa vuol dire. se tu hai fatto tutto da sola devi di sicuro essere una donna speciale. Io fortunatamente ho un marito molto in gamba sia alla guida che nei lavori manuali mentre io, sfortunatamente, sono una vera schiappa, non tanto nella guida ma sopratutto nei lavori manuali (quasi non riesco ad aprire una scatoletta...però come dico sempre io...ho altre qualità....). un saluto di cuore con l'augurio di fare ancora miliooooooni di km in solitaria, in compagnia o comunque tu desideri. antonella
Knaus VAN TI 640 MEG VANSATION - MAN - 2022, Nuovo
Knaus VAN TI 640 MEG VANSATION - MAN - 2022, Nuovo
Carthago CHIC C LINE I 4.9 LE L MERCEDES CAMBIO AUTOMATICO 1
Carthago CHIC C LINE I 4.9 LE L MERCEDES CAMBIO AUTOMATICO 1
Adria CORAL XL 670 SL 139.380€, Anno: 2018
Adria CORAL XL 670 SL 139.380€, Anno: 2018
Weinsberg Caraone 390 PUH 21.200€, Nuovo
Weinsberg Caraone 390 PUH 21.200€, Nuovo
Arca 720 GLT IVECO 3000  42.000€, Anno: 2008
Arca 720 GLT IVECO 3000 42.000€, Anno: 2008
Previous Next
muttie
muttie
19/03/2007 424
Inserito il 11/01/2009 alle: 02:24:23
grazie, befeca, mi fa piacere sapere che altre mamme hanno fatto la scelta di avere 3 figli e auguro anche a te tanti buoni kilometri sereni con la tua bella famiglia.[:)] roberta
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.