CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Per qualche mela... putrida!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 33
17
insetec
insetec
27/01/2008 131
Inserito il 18/04/2010 alle: 17:27:26
Salve a tutti,adesso vi racconto. Tornavo dalle vacanze pasquali passate a Roma, mi fermo nella prima area sosta della Toscana, adesso non ricordo ma mi pare che si chiami "Lucignano", quando vedo 2 camper che avevano appena scaricato le loro acque puzzolenti nel parcheggio dedicato ai camion e ai camper.Dei 2 camper sono riuscita a vedere la provenienza di uno solo ed era di Verona.Ora tutto il mondo è paese! Ma spero ardentemente che questo pseudo camperista legga quanto sto per dirgli:"VERGOGNATI SEI INCIVILE E PRIMITIVO!id="red"> Poi per colpa di questi vandali ci becchiamo tutti insulti e restrizioni!

Modificato da insetec il 18/04/2010 alle 17:28:34
17
Clint
Clint
01/09/2008 12426
Inserito il 18/04/2010 alle: 18:41:46
Avresti dovuto fare una foto, poi la pubblicavi sul col.
17
insetec
insetec
27/01/2008 131
Inserito il 18/04/2010 alle: 19:53:51
Sai che hai ragione! Mi hai dato prorpio una bella idea. Spero non vedere più una cosa simile ma se mi dovesse capitare stai tranquillo che farò proprio così!
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 18/04/2010 alle: 22:03:40
ma se non gli dite nulla dal vivo a cosa vi serve la foto ? ma fanno cosi' tanta paura due camperisti che scaricano per terra ? scusate , ma di post cosi' ne ho gia' visti 500 ... e non ne ho visto nemmeno uno che dicesse "sono andato da loro a parlarne per far capire il disagio...
17
Clint
Clint
01/09/2008 12426
Inserito il 18/04/2010 alle: 22:25:49
Non mi ricordo se in un'altro post mi avevi detto che non avevi mai ricevuto insolenze da persone a cui avevi fatto notare che scaricavano dove non dovevano. A me è successo per due volte, con un italiano e con uno straniero, di conseguenza non volendo ripetere l'esperienza per evitare spiacevoli conseguenze al malcapitato, una bella foto da pubblicare sul col e il problema è risolto. Così non mi sporco neanche le mani.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 18/04/2010 alle: 22:29:24
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 18/04/2010  22:03:40 e non ne ho visto nemmeno uno che dicesse "sono andato da loro a parlarne per far capire il disagio... >
> Sai molti preferiscono non guastarsi la vacanza o il WE preferendo il non sbottare subito ma rodersi il fegato in seguito ripensando a quel gesto incivile !! [^] Ciao Danieleid="blue">
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 18/04/2010 alle: 23:31:50
Sul fatto di pubblicare le foto qui sul forum se ne è molto discusso in passato e a più riprese, così come sul fatto di far notare all'incivile il suo gesto...Il fatto è che purtroppo non sai mai chi ti trovi davanti... tempo fa, con un ragazzo di colore che mi ha letteralmente tagliato la strada in auto e al quale ho fatto un gesto (assolutamente non volgare, giuro!) giusto per fargli notare che aveva fatto una manovra sbagliata, mi sono visto fare in sequenza corna, dito medio, e pugno chiuso. Al sucessivo stop l'ho affiancato e abbassato il finestrino gli ho detto che una persona civile non si comporta cosi.. mi ha risposto di farmi i c.zzi miei che lui era un cittadino italiano e faceva il c.zzo che voleva... ero talmente incaxxato che se scendeva gli smontavo le ossa e ci giocavo a shangai, ma poi ho pensato e se questo che è molto più grosso di me pesta per bene? voglio vedere quanti onesti cittadini italiani sarebbero corsi in mia difesa... Intendo dire che se uno ha la faccia come il c.lo di scaricare dove gli pare e piace, magari non si fa nessuno scrupolo a gonfiarti se glielo fai notare.... Piuttosto, per quello che vale, chiamo i vigili... magari 8 volte su 10 dicono che hanno altro da fare, però se arrivano sai che gusto? ciao Luca PN
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 19/04/2010 alle: 09:52:30
io non dico a nessuno se deve intervenire o no . Lascio scegliere a lui e non biasimo la scelta. Quello pero' che ritengo sbagliato e' scrivere questo tipo di post qui poiche' i trasgressori saranno gli ultimi a leggerlo mentre invece ci sono tanti altri detrattori della categoria che possono aprofittarne a mani basse. P.S sono 1,70 per 73 kg di peso , spesso ho fatto notare , tutte le volte ho ottenuto e sono ancora qui vivo a raccontarlo... sapete spiegarmi il significato della cosa ?
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 19/04/2010 alle: 12:10:37
quote:Risposta al messaggio di insetec inserito in data 18/04/2010  17:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho due conoscenti di Verona, che in quel periodo erano in quei luoghi, che camper erano? Daniele. id="Arial Black"> id="size2"> id="purple">
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 19/04/2010 alle: 12:26:37
L'unico modo per noi è dare il buon esempio, le foto vanno bene ma serviranno a noi per indignarci ancora di più, andrebbero messe sulla porta di casa degli "inquinatori",allora sì avrebbero effetto. Vi ricordate la pubblicità di quel guerriero masai che fa migliaia di chilometri per restituire a dei viaggiatori la bottiglia di plastica che loro avevano abbandonato nella sua terra[?] Veramente efficace[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 19/04/2010 alle: 12:32:48
tempo proposi un biglietto da lasciare , anche in forma anonima sul parabrezza di coloro che fanno scarico selvaggio o altre cose deprecabili. Ovviamante non di insulti o minacce ma di rammarico qualcosa del tipo Caro collega ti invito a riflettere sul fatto che scaricano per terra in questo modo noi camperisti troviamo sempre piu' luoghi ostili a noi... o similare
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 19/04/2010 alle: 12:40:49
quote:Risposta al messaggio di insetec inserito in data 18/04/2010  17:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Da cosa deduci che era di Verona?[}:)] Dalla Targa![xx(] Non hai mai pensato che potrebbe essere un usato? Comunque Veronese o altro si condanna il gesto e la singola persona, non la città o regione.[^] Saluti da Verona[;)]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 19/04/2010 alle: 13:08:59
se me lo concedete , questa e' la dimostrazione (sempre a mio modestissimo avviso) di cosa in realta' possano produrre post del genere. e il problema rimane.
18
dafi
dafi
25/03/2007 791
Inserito il 19/04/2010 alle: 13:09:34
> salve sono di Verona e solo per questo mi sono addirato ...ma verso di te Il tuo messaggio è incompleto, superficiale e inconcludente... e non serve a niente. Non dici dove scaricavano, non dici che acque scaricavano e tu dici che era luride e chi ci crede? E se erano quelle bianche perchè non volevano peso in più ritornando a casa. E perchè non li hai ripresi: E perchè non hai e foto. E' tempo che ognuno si guardi per quello che è perchè cominciamo ad essere patetici con interventi come il tuo. un saluto dalla bella Verona ciaociao
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 19/04/2010 alle: 15:59:34
quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 19/04/2010  13:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Dafi, sono daccordo su quasi tutto con te, ma non sul campanilismo (sono di Verona anch'io). Se hanno sbagliato (infatti ho chiesto precisazioni sui veicoli) è giusto che vengano indicati come sozzi e messi alla gogna anche se sono di Verona (anzi sopratutto se sono di Verona). Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="purple">
17
insetec
insetec
27/01/2008 131
Inserito il 19/04/2010 alle: 16:03:25
Caro dafi forse non hai letto bene quello che ho scritto. Ti invito a rileggerlo. Tutto. E senza pregiudizi. Per quanto riguarda andare li a dirlo io non sono dell' A-TEAM!! e non ho nessuna intenzione di avvelenarmi la vacanza io e la mia famiglia per degli incivili che se non hanno nessun ritegno e vergogna di scaricare davanti ad altri camperisti, non hanno nemmeno la buona educazione di ammettere o scusarsi. La faccia di bronzo è sempre quella. Poi i conti li deve fare ognuno con la propria coscienza e con il proprio grado di civiltà. Prima o poi una pattuglia o un vigile gli capiterà. Per quanto mi riguarda io segnalo e sensibilizzo. Non provoco!!
16
famperlini
famperlini
19/08/2009 129
Inserito il 19/04/2010 alle: 16:50:11
Buonasera, secondo me non c'è da indignarsi solo perchè viene detto che il camper è di Verona. C'e da indignarsi per quello che hanno fatto, anche se l'argomento è trito e ritrito. Al limite sarebbe stato più corretto dire che il camper era "targato" VR. Io sono di Verona ma il mio è targato Trento... Per quanto riguarda il fatto di intervenire sono pienamente daccordo con insetec: i miei giorni di vacanza voglio passarli sereni. Buona serata a tutti. Gianni
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 19/04/2010 alle: 18:05:01
l'inerzia che mette in evidenzia Roberto altro non è dovuta, perlopiù, che al motto "Chi è senza peccato scagli la prima pietra": regola biblica e di società civile, dal grande significato di coerenza, e dalle importanti ricadute...
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 19/04/2010 alle: 18:14:18
Ragazzi, non se ne esce! Immaginate il tizio che non raccoglie le deizioni del proprio cane (magari davanti ad un asilo)[:(!], oppure quello che parcheggia l'auto sulla discesa del marciapiede riservata a disabili motori o passeggini[:(!], o ancora quello che stabilito che la posta nella sua buca non gli interessa, la mette in quella del vicino o la lascia lì di fianco (tanto qualcuno la toglie...)[:(!]... E che dire del "furbastro" che parcheggia l'auto nel posto riservato ai disabili[:(!]. Ecco, ora immaginate che uno dei sopracitati abbia (o acquisti) un camper: pensate che si faccia scrupoli nello scaricare per strada? Un incivile è e resta tale dovunque e comunque!id="red">id="size4"> Ne parliamo (e giustamente) ci indignamo da anni ma ragazzi, non se ne esce[V]. Ciao[;)]

Modificato da ilcamaleonte il 19/04/2010 alle 18:15:16
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 19/04/2010 alle: 18:27:15
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 19/04/2010  18:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 19/04/2010 alle: 18:42:55
cerchero' di esporre il mio pensiero da un angolazione diversa. Come e' noto ai piu' , molti paesi euoropei (rimaniamo in un ambito a noi vicino e quindi paragonabile) sembrano avere un grado di civilta' maggiore. parliamo di cartacce per terra , rispetto degli attraversamenti pedonali , baccano e via dicendo . Non citero' i paese perche' sono nell' immaginario comune e per non scadere ne meoglio quest o meglio quell' altro ma solo per far notare che: Quando vi trovate i questi paese quanta polizia vedete in giro ? io ne vedo molto poca eppure sembra che le regole vengono rispettate maggiormente ... ma allora la differenza dove sta ? a mio avviso nella gente stessa , nell' educazione civica di cui e' impregnato un popolo che fa si che ci si senta popolo. Non ditemi che anche voi non avete la sensazione oppure sperimentato che se getto una carta per terra quasi sicuramente in Italia lo posso fare in mezzo a molte persone mentre se lo faccio in questi paesi quasi sicuramente piu' d' uno me lo fara' notare e non tutti saranno alti 2 mt e 150 kg di peso... siete veramante conviti che se chi fa scarico selvaggio si sente continuamente approcciato continuera' in eterno ? io penso che la moltitudine si ravvederebbe.

Modificato da Roberto66 il 19/04/2010 alle 18:45:11
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link