quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 18/04/2010 22:03:40 e non ne ho visto nemmeno uno che dicesse "sono andato da loro a parlarne per far capire il disagio... >> Sai molti preferiscono non guastarsi la vacanza o il WE preferendo il non sbottare subito ma rodersi il fegato in seguito ripensando a quel gesto incivile !! [^] Ciao Danieleid="blue">
quote:Risposta al messaggio di insetec inserito in data 18/04/2010 17:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho due conoscenti di Verona, che in quel periodo erano in quei luoghi, che camper erano? Daniele. id="Arial Black"> id="size2"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di insetec inserito in data 18/04/2010 17:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da cosa deduci che era di Verona?[}:)] Dalla Targa![xx(] Non hai mai pensato che potrebbe essere un usato? Comunque Veronese o altro si condanna il gesto e la singola persona, non la città o regione.[^] Saluti da Verona[;)]
quote:Risposta al messaggio di insetec inserito in data 18/04/2010 17:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve sono di Verona e solo per questo mi sono addirato ...ma verso di te Il tuo messaggio è incompleto, superficiale e inconcludente... e non serve a niente. Non dici dove scaricavano, non dici che acque scaricavano e tu dici che era luride e chi ci crede? E se erano quelle bianche perchè non volevano peso in più ritornando a casa. E perchè non li hai ripresi: E perchè non hai e foto. E' tempo che ognuno si guardi per quello che è perchè cominciamo ad essere patetici con interventi come il tuo. un saluto dalla bella Verona ciaociao
quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 19/04/2010 13:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dafi, sono daccordo su quasi tutto con te, ma non sul campanilismo (sono di Verona anch'io). Se hanno sbagliato (infatti ho chiesto precisazioni sui veicoli) è giusto che vengano indicati come sozzi e messi alla gogna anche se sono di Verona (anzi sopratutto se sono di Verona). Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 19/04/2010 18:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>