quote:Originally posted by marcoalderotti> Ciao secondo te scherza uno se mi dice fottiti? Ciao e grazie della risposta Paolo[:)]
Per la cronaca,qualcuno sul forum mi ha proprio giudicato come nell'esempio che ho fatto. Eppure secondo me si sbaglia alla grande... eppure secondo lui ha ragione... bo...? >
quote:Ci vuole solo un pizzico di pazienza. >> [:)][:)][:)] Hai perfettamente ragione, io personalemte frequento anche forum di fotografia professionale e la situazione è identica. Che sia un lato negativo dei forum? Mhaaaa....
quote:Originally posted by devil> Pochissimi interlocutori ! Troppo spesso sembra il bar degli amici! Trovo che nel voler difendere una categoria (categoria?) si scade in una sorta di autoghettizzazione. Ma veramente pensiamo che il mondo giri intorno a noi? Si assumono atteggiamenti ora moralistici, ora perdonistici, talvolta vittimistici, altre volte titanici. Qui si parla del "mondo dei camperisti", ma a me sembra piuttosto di provare la sensazione di capitare in un semplice club litigioso e manicheo.
E ridaglie. Si offende perchè non si conosce l'interlocutore. In altri forum, che frequento abitualmente, l'offesa non esiste proprio. La soluzione c'è è che qui non la si vuole applicare. Personalmente non vedo questo "forum" come tale ma solo un piccolo interloquire fra tanti iscritti e pochi interlocutori. >
quote:Originally posted by paolo 61> Come direbbe Paolo Bitta :"stavate parlando di meee?" secondo me è uno al quale si è data una risposta sgarbata e magari non aveva voglia di prendere ordini . Le imposizioni non mi sono mai piaciute.[;)] saluti
quote:Originally posted by marcoalderotti> Ciao secondo te scherza uno se mi dice fottiti? Ciao e grazie della risposta Paolo[:)]
Per la cronaca,qualcuno sul forum mi ha proprio giudicato come nell'esempio che ho fatto. Eppure secondo me si sbaglia alla grande... eppure secondo lui ha ragione... bo...? >
>
quote:Originally posted by paolo 61> rileggendo me lo chiedo anche io
Chiedo perchè quando si risponde ad una persona , c'è sempre qualche d'uno che non essendo d'accordo con le tue opinioni, invece di instaurare una discussione costruttiva è sempre pronto ad offendere? Non penso che il mondo dei camperisti sia un mondo di maleducati, almeno non vorrei pensarlo. Ciao Paolo >