quote:Originally posted by raimondo56> A volte strillare è usanza che difficilmente si riesce a cancellarla, eppoi a me non da fastidio...[;)][:D]
quote:Originally posted by Pegaso1964> Buongiorno Pegaso1964 Entro immediatamente nel problema... Ma perchè a te non disturba chi strilla per strada? Non è forse indice di maleducazione alzare la voce? E poi, c'è forse un posto per essere educati ed un posto per non esserlo? Il forum, così come la chat è lo specchio della vita quindi è bene essere educati in entrambe le realtà quella reale e quella virtuale. Non capisco cosa intendi quando parli di "Tolleranza"... ce n'è fin troppa di tolleranza ecco perchè mi sono azzardato a fare una osservazione che sicuramente mi porrà all'indice come tu hai fatto. Raimondo Garofoli
si vanno bene tutte le osservazioni precedenti. Concordo! Ma allora questo dovrebbe valere per tutti i luoghi; anche in strada la gente urla, i clacson ululano, gli antifurti starnazzano, i motori smarmittati che gracchiano e chi ne ha più ne metta! La domanda allora mi sorge spontanea: dovremmo essere stra-incazz... con tutti e sempre in guerra con il mondo? E perchè questa osservazione sul forum? Spero almeno, per obiettività, che tale critica la si rivolga anche in occasioni come quelle sopra descritte. Altrimenti a che serve essere così "esteta"? Senza rancore, ma un po di tolleranza a volte fa bene allo spirito. >
>
quote:Originally posted by Pegaso1964> QUOTO, ANZI, DI +++++++++++++
Queste sono state risposte di chi non ha ben letto l'inizio della mia considerazione che è, e rimane personalissima, quindi meritevole di rispetto come io ho rispettato quelle altrui e senza polemica. Ho esordito che "concordavo" con quanto detto. Ma visto che siamo davanti ad una semplice MAIUSCOLA, non ritengo -a mio giudizio- di dovermi troppo adirare per tale scrittura, che almeno non da fastidio alle orecchie! Poi visto che siamo in democrazia (forse) ognuno si comporti un po come vuole! E ripeto che ci sono nella vita reale, problemi veramente più fastidiosi di una MAIUSCOLA, (non sto gridando!)[:p]. Io guardo più al contenuto del messaggio e non ai colori ai grassetti ai font ecc. ecc., cercando di capirne il significato e rispondendo -quando ne sento l'esigenza- senza fare sterili polemiche ma fornendo solo le mie esperienze. Come sempre, senza rancore. Buoni km >
quote:Originally posted by Pegaso1964> Si lo so come ti senti.... però aspettiamo di bagnarlo tutti insieme, d'accordo??? SALUTONI ARMANDO
Grazie Yuma, mi sentivo un po come Ezio Greggio quando si infervora. [:D][:D] Scherzi a parte; sono molto ma molto tranquillo. Ho il camper nuovo ehehehehehhehe >
quote:Originally posted by raimondo56> Forse perché ho sempre dato più importanza alla sostanza che alla forma, non riesco a vedere una mancanza di educazione o di rispetto in chi scrive maiuscolo o colorato. Pur sforzandomi non riesco a comprendere che turbamento si possa avere leggendo una frase in maiuscolo invece che in minuscolo! Illuminatemi, poichè lo stolto che non riconosce il male, può causarlo! Non vorrei che un giorno ho il Caps Lock inserito e non accorgendomene offendo qualcuno. Ciao, anzi buonasera!
Noto sempre più spesso l'uso indiscriminato delle "maiuscole" nella stesura dei messaggi nel forum. Oltre ad essere codificato come mancanza di educazione tale modo di scrivere non viene neanche ripreso o fatto notare o altresì corretto da parte di chi magari certe regole le conosce ma lascia correre. Gradirei un "gesto" da parte degli encomiabili gestori di Camperonline. Mi piacerebbe oltretutto conoscere cosa ne pensa il popolo del forum. Il solito fine esteta Raimondo >
quote:Originally posted by Pegaso1964> Penso che sia chiaro.....
Gentile Chantal anche se ho rispetto per il tuo pensiero, scusami, ma non mi sembra il caso di allargare questo post anche alle parolacce che sono ben altra cosa al cospetto della semplice maiuscola (anzi MAIUSCOLA). Mi sembra un po' una provocazione nei confronti della tranquillità con cui si sta discutendo su questo argomento. Non me ne volere. >
quote:Originally posted by Pegaso1964> Aspettame, lo so è lunga ma vedrai che festa!!!!
ARMANDO non te preoccupa'. le bagneremo insieme le portaerei. Però non ti offendere se mi scappa una bottiglietta di champagne questo week che è la prima uscita. D'accordo!! Cara Marilyn concordo e rispetto il tuo modo di pensare. E' giustissimo che ognuno esprima il suo concetto liberamente e democraticamente. D'altronde siti come questo servono proprio a scambiare opinioni in tranquillità, serenità, cercando di imparare qualcosa gli uni dagli altri. >
quote:Originally posted by raimondo56> MA PENSIAMO ALLA SALUTE!! E MAGARI AD UN BEL VIAGGETTO.[:D]id="black">id="Arial Black">id="size3">
Noto sempre più spesso l'uso indiscriminato delle "maiuscole" nella stesura dei messaggi nel forum. Oltre ad essere codificato come mancanza di educazione tale modo di scrivere non viene neanche ripreso o fatto notare o altresì corretto da parte di chi magari certe regole le conosce ma lascia correre. Gradirei un "gesto" da parte degli encomiabili gestori di Camperonline. Mi piacerebbe oltretutto conoscere cosa ne pensa il popolo del forum. Il solito fine esteta Raimondo >
quote:Originally posted by raimondo56> A sentire che da che pulpito viene la predica... cè da stare tranquilli!!![:D][:)][^][xx(]
quote:Originally posted by vertigo> Eh, beati gli arrotini! Comunque che i tipografi commettano refusi è un classico, basti pensare allo Spalmorum Codex di Gutemberg. Sempre a ripetere gli setssiid="blue"> errori...[;)] Si scherza, si scherza! [:D] [8D]
.. come colore ha la setssa visibilità del nero... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >