quote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 08/07/2010 20:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non avevo dubbi sul fatto che tu avessi cominciato con lo scrocco, cosa che tra l'altro ti riesce benissimo tutt'oggi[:D][:D][:D][:D][:D], ma almeno con le vacanze hai avuto un'evoluzione.[8D][8D][8D] Per quanto mi riguarda da 0 a 46 anni Sardegna a casa mia distanza dalla spiaggia km 5, e chi si muove anche se francamente inizio ad averne le [8][8][8] stracolme.. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 08/07/2010 20:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' la fregatura di chi abita in un bel posto da vacanza , dici sempre chi me lo faf fare di andare altrove se il meglio e' qui ? pero' anche caviale tutti i giorni alla lunga stanca. fai cambio con me ? pianura padana spiaggia a soli 180 km [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 08/07/2010 21:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allora io sono fortunato, ne ho solo 130 di km per arrivare al mare. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 08/07/2010 21:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il problema è che se non ti muovi non ti sembra neanche do essere in vacanza, perche alla fine finisce che fai le stesse cose di sempre, vedi le stesse persone e ti posso garantire che molte volte non vedi l'ora di rientrare al lavoro. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 08/07/2010 21:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, capisco il fatto di abitare/vivere in Sardegna, ma non penso tu sia ancorato al suolo isolano ( [:D] )...quindi, a meno di particolari problemi che ti trattengono obbligatoriamente "a casa", non c'è nulla che ti vieti di andare altrove : quello che, poi, fanno milioni di vacanzieri che annualmente affollano i traghetti diretti nella tua bellissima regione. Dario