quote:Originally posted by franco49tn> ottimo consiglio[;)]
Usa la strada TRANSPOLESANA ,sempre vuota,4 corsie non si paga arrivi a Ferrara e dopo decidi se proseguire a 4 corsie, per i lidi e fare litoranea o scendere fino alla Sole Si va a prendere dalla tangenziale di VERONA esci a Vr.fiera e sulla tang.è una delle prime deviazioni a dx. Saluti Franco >
quote:Originally posted by bearvan> Forse intendevi la Ferrara/Porto Garibaldi che mette a dura prova mezzi e viaggiatori;effettivamente in quella zona sono diverse le alternative per raggiungere Verona e/o Mantova,le ho sperimentate +/- tutte la zona è stupenda e i ristoranti sono ottimi.
ciao marzia, è valida l'alternativa della transpolesana, ma uscendo a Rovigo, ti consiglio di prendere la strada per Guarda Veneta, la SP33, è bellissima, poco trafficata e costeggia il Po per un bel tratto e arrivi fino a Rosolina sulla Romea, poi da li vai dove vuoi. La strada da Occhiobello per Ferrara, una superstrada a 4 corsie, spesso in estate è una massacro, ma anche in inverno è una tortura per i camper: l'ho fatta 2 mesi fa e mai più, sembrava che dovessero staccarsi i pensili dalle buche continue e profonde del manto stradale!!!!!!!!!!!!!!!!! Buon viaggio, Massimo.>
quote:Originally posted by trentad> Anche io da San Giovanni vado a Budrio, Massalombarda ecc si prende la Trasversale di pianura, il traffico è sempre poco!
Quando vado a sud da Vicenza e l'A1 a Bologna è incasinata prendo per Budrio , Medicina , Massa lombarda, poi o rientro in A1 oppure proseguo via Ravenna fino al mare. Voi potreste fare l'A21 poi l'A1 fino a Modena , uscire per Nonantola , S. Giovanni in Persiceto poi Budrio e quanto sopra indicato. Okkio agli autovelox. Bye Enrico >