In risposta al messaggio di derfel del 27/11/2023 alle 15:58:15Ciao.
Ciao, la pesa si trova proprio nell'area camper, che in realtà è un parceggio con 6 o 8 posti (non ricordo bene) dedicati ai camper, di seguito le coordinate N 45.420480, E 8.057430. L'area è anche indicata qui su COL, Viverone (BI) - Strada Provinciale Viverone Alice - Castello. Mi che la pesa costi 2 euro.
https://gavinomarianomura.com
In risposta al messaggio di sildedlis del 05/03/2025 alle 17:56:12Ciao,
Ciao. Ti ho mandato pm su elenco Pese
In risposta al messaggio di Fitz Roy del 01/03/2025 alle 22:48:41Aggiornerò, grazie delle info.
>>> Aggiornamento peso di Almese!<<<Oggi sono stato a pesare il furgone ad Almese (TO). Non funzionano più i gettoni dell'autolavaggio, ma si paga direttamente con il bancomat contactless, € 2,50 a pesata,rilascia due scontrini. Si riesce a pesare anche il conducente perchè dal peso si arriva alla colonnina con il braccio senza metter fuori i piedi dal peso.
In risposta al messaggio di derfel del 11/03/2025 alle 09:25:53
Ciao, scusa, ma non lo trovo. Sono un informatico davvero mediocre.
Qui
troverai l'elenco aggiornato delle PeseIn risposta al messaggio di Grillo5 del 15/03/2025 alle 19:19:45Salve a tutti, vorrei segnalare che la pesa pubblica di Somaglia è chiusa, ci sono stato ieri e il titolare della vicina autofficina mi ha detto che non funziona più da alcuni anni.
Qui troverai l'elenco aggiornato delle Pese
In risposta al messaggio di Box26 del 07/05/2025 alle 12:01:08Grazie delle informazioni.
Salve a tutti, vorrei segnalare che la pesa pubblica di Somaglia è chiusa, ci sono stato ieri e il titolare della vicina autofficina mi ha detto che non funziona più da alcuni anni.
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di dRIKYZ del 15/05/2025 alle 10:41:25
Buongiorno, non so se vale ma all'uscita dell'autostrada di Fidenza mi sono fermato a comprare il parmigiano reggiano presso il negozio Parma2064 Fidenza; nel loro parcheggio interno c'è pure la pesa per i loro camion del latte. Dopo aver acquistato ci ho fatto un giro sopra e letto il peso. Quindi compri parmigiano (ottimo prezzo tra l'altro) e pesi il mezzo.