quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 11/10/2009 21:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me, per i bambini il camper è una casa piccola, bella e rassicurante.....cambiando camper hanno paura che quella magia possa finire!! Complimenti per il nuovo mezzo.
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 12/10/2009 09:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche a me è dispiaciuto molto dare via il camper vecchio per uno nuovo, non tanto per il camper in se quanto per i ricordi delle uscite ad esso legati e forse anche perchè essendo vecchio avevo meno pretese di quelle che ho invece oggi! Come dice il detto, "era meglio quando era peggio"! buoni km pieni di soddisfazione sul nuovo camper, Bartl.
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 11/10/2009 21:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anno scorso possedevo un vecchio camper quasi maggiorenne, a gennaio l'ho sostituito con un seminuovo di 8 mesi dopo 10km l'avevo già dimenticato[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di vivella inserito in data 14/10/2009 22:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>con un po di ritardo, sul tavolo ho le fotoricordo dei miei precedenti camper quanti ricordi Nando
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 15/10/2009 00:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si nando2 anch'io ho tanti ricordi del vecchio camper ma ora è tutto un altro mondo saluti ezio
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 11/10/2009 21:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>