quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 30/08/2011 13:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se uno mi minaccia? Ma figurati, con la gente per bene faccio a gara a chi è più corretto, a chi prova a mettermi i piedi in testa poso fare questo ed altro.
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 30/08/2011 14:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l' ho scritto perche' anche io sono uno che si difende , pero' preferisco affrontare la cosa con la persona e non con le cose per di piu' di nascosto magari per una diatriba da poco conto uno si ritrova in mezzo all' autostrada con migliaia di euro di danni , la famiglia a bordo , le ferie rovinate senza averlo immaginato. se invece ritengo che le minacce possano essere vere e pericolose magari decido di girare la chiave e andare . che dire , io ho una visione diversa della vita. ciao
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 30/08/2011 14:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedi dado almeno io e te abbiamo il coraggio di intervenire a proprio modo sbagliato ho giusto che sia se leggi qualcuno afferma che siamo ridicoli ma ...tira il sasso e nasconde la mano sugli scarichi scherzavo....non prendermi sul serio cmq nei paesi caucasici ti sono mancati i servizzi ma in italia la situazione non e' meglio ...ripeto se pago la aa voglio la mia 220 quindi ritengo opportuno sensibilizzare i gestori affinche' non si lavino le mani
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 30/08/2011 19:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate se mi permeto di fare copia/incolla tonitre-Anto&Etta Posted - 25/08/2011 : 16:32:11 Ho assistito ad un piccola discussione fra due camperisti in un camping.Alla quale uno di loro aveva il filo corto per arrivare alla colonina, e stava progettando come attaccarsi alla cellula del vicino senza avisarlo. All'arrivo del vicino nacque la disussione che rifiutava di farlo attaccare per premura del suo camper. Ma lui insisteva che la corrente era del camping e si poteva attaccarsi.Non vado oltre perchè sarei troppo lungo. La mia curiosità, che se era io il vicino quale era il comportamento giuto fra i due? ************************************* a domanda risponde *************************** akiaki77 Iscritto 28 Ago 10 Post: Più di 500 messaggiPiù di 500 messaggiPiù di 500 messaggi inviati - 25/08/2011 : 18:29:28 Mostra il profilo Rispondi citando il messaggio io lo fatto diverse volte senza chiedere il permesso visto che la corrente non e' del camperista ...una volta uno si e' lamentato ma gli ho fatto capire di non mettere alcool sul fuoco *************************** buon proseguimento
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 30/08/2011 20:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Vincenzo P.S. Ti piace il girarrosto...
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 30/08/2011 20:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci ho capito niente, ma non era il gatto?
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 30/08/2011 20:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certe persone proprio non sono capaci di dire: <<Non ci avevo pensato, ma avevo torto e la prossima volta mi comporterò in modo diverso>>. Peccato... Errare è umano, perseverare è diabolico.
quote:Certe persone proprio non sono capaci di dire: <<Non ci avevo pensato, ma avevo torto e la prossima volta mi comporterò in modo diverso>>. Peccato... Errare è umano, perseverare è diabolico.>> davvero, a volte gli adulti si comportano in modo strano. basterebbe poco, quantomeno non perseverare a trattar male l'intelligenza. la propria e l'altrui.
https://forum.camperonline.it/#...
ed ora visto che non ha in casa nessun gatto... ne sono quasi convintoquote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 31/08/2011 18:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Freud...
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 31/08/2011 18:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ringrazia quel signore che l'ha inventata, gli dobbiamo molto per il miglioramento del nostro benessere psichico.
quote:Risposta al messaggio di tonitre-Anto&Etta inserito in data 25/08/2011 16:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> diritto non direi, sotto un profilo della sicurezza ci sarebbe forse qualche rilievo cortese richiesta forse accettabile...
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 30/08/2011 19:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra) vedi il fuoco si spegne con l'acqua... >> mai fatto un corso di 626? prova a spegnere un incendio con l'acqua là dove c'è corrente. L'acqua a contatto della corrente si scinde in H2 e O entrambi gas infiammabili... Ergo, se a causa del sovraccarico le spine si scaldano e prendono fuoco (ovvero la guaina di protezione è così calda da prendere fuoco) tu vai con un bel secchio d'acqua sullae prese di corrente, e... VUUUUUMMM! che genialata. Già che ci fosse A TERRA una presa è di un folle mostruoso. se piove? se la rugiada del mattino penetra? Ragazzi, con la corrente non si scherza. Io sono in difetto perchè ho solo 3 prolunge da 10 metri ed un paio di volte ho dovuto collegarle perchè la torreta era troppo lontana. Ma i miei cavi han sezione generosa, capaci di sopportare 3 kW e se possibile non metto le giunzioni a terra o quanto meno sollevate e con un po' di nylon (classico sacchetto della spesa) per un 'paliativo di isolamento' dall'acqua. Quela presa a T con l'uscita shuco la uso pure io ma ci attacco le utenze del cucinotto, quando faccio delle soste in campeggio prolungate (oramai nessuna da 2 anni). nessun problema neppure con pioggia battente, anche se a dire il vero quel paio di volte che è successo mi ha preso alla sprovvista e non ho fatto a tempo a toglierla. Tornando a bumba... se uno si attacca al mio cavo o alla mia shuco senza chiedere, lo appendo all'albero maestro come si fa coi pirati. augh, ho detto. Altrimenti, cerco di dargli una mano per risolvere la cosa in sicurezza per tutti.
quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 01/09/2011 10:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti il camper del vicino aveva la presa a T schuco con attacco dell'utenze esterne e cucinotto.Allora mi domando cosa stava progettando quel signore? per attaccarsi alla presa T del vicino? (sembre senza avvisarlo) Se ai il filo corto non puoi predendere sia dal vicino che dal gestore . Comportamento da zero,zero in condotta.id="size2">id="red">
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 30/08/2011 16:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'argomento è attaccarsi alla cellula di un'altro. E non alla colonnina, lì è diverso. Se lo fai ti stacco, se mi minacci a seconda dei casi ti arriva una denuncia o ti sistemo a modo mio. Se me lo chiedi, a seconda del carico, ci si può accordare...tanto io ho solo il frigo e l'alimentatore. Ad ogni modo non mi sono mai vendicato, perchè non ho ancora trovato uno che sia tanto stupido da pretendere di pestarmi i piedi. Sarà che non frequento posti "in" e che evito di mettermi di fianco a gente imbellettata, non so :D