CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

primo! primo! primo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 76
18
venerdi13
venerdi13
22/08/2007 1796
Inserito il 18/04/2011 alle: 11:31:31
quote:Risposta al messaggio di ornellaf inserito in data 17/04/2011  23:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pensa che sono anni che riciclano lo stesso articolo sulle "disfunzioni" dovuta all'avvento dell'ora legale. Dupppallle. Luca
lubears
lubears
-
Inserito il 18/04/2011 alle: 13:52:14
In fin dei conti sono più scusabili i camperisti che proprio per inesperienza fanno domande che per la maggior parte di noi le considera banali che non i fior fiore di giornalisti che intervistando la persona che da poco a subito un grave disgrazia domandano: In questo momento qual'è il suo stato d'animo?id="red">id="size4">
15
ornellaf
ornellaf
30/05/2010 1231
Inserito il 18/04/2011 alle: 15:08:57
la risposta migliore sarebbe rompergli il microfono in testa
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 18/04/2011 alle: 17:12:30
Che dire , ovviamante io non voglio passare per quello che stabilisce cosia sia domandabile o no , (e ad ogni modo chi mi filerebbe ?) ma secondo me il quesito del frigo acceso sul traghetto e' una domanda un po' ... non vi e' bisogno di essere camperisti per immaginare le conseguenze di un incendio a bordo di una nave , e sapendo benissimo che il frigo va a GAS il ragionamento viene da se. capisco se uno scrivesse: ciao vorrei sapere , visto che non si puo' tenere il frigo acceso a gas qualche dritta per conservare un po di fresco nel frigo. ecco che allora il numero 9 (le bottiglie gelate [:D]) puo' intervenire in qualsiasi momento. insomma , come fatto notare da altri sembra quasi il solito modo per cercare di eludere le regole... questo a mio parere , in fondo il mio thread non ha nessuna pretesa ... ciao P.S pero' vedrete che lo apriranno [:D][:D][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
beatrice
beatrice
28/03/2011 57
Inserito il 18/04/2011 alle: 22:28:18
salve a tutti, sono una nuovissima "futura camperista" (futura x' il camper non è pronto). Volevo "giustificare" alcune delle domande stupide che faro' sicuramente anche io. da novellina vi considero tutti come dei grandi papa'. non ci si dovrebbe stancare di sentire i miliardi di ---perche'-- posso??- che vi chiede il figlioletto. e' come se voi aveste tanti tanti piccoli cuccioli di camperista da allevare. ad ogniuno dovrete dare la loro razione di risposte ai --- perche'? --posso? - come faccio??-----. cercate di portare pazienza e noi lo faremo con i ns. futuri figlioletti. ho finito il mio momento romantico di vedere una cosa pall sa
15
ornellaf
ornellaf
30/05/2010 1231
Inserito il 18/04/2011 alle: 22:50:15
l'unica volta che sono andata in sardegna col camper (2003) non ricordo se ho spento il frigo 1 - forse poichè abbiamo traghettato col camping on board non era obbligatorio spegnerlo[?][?] 2 - se era obbligatorio ci ha pensato mio marito
17
shiraz
shiraz
19/09/2008 1686
Inserito il 20/04/2011 alle: 12:37:42
visto l'ecessivo aumento[8D][8D][8D][8D][8D][8D]dei traghetti per la sardegna ,penso che stavolta il quesito non venga posto.Il nuovo quesito sarà "posso tenere il frigo a gas acceso mentre viaggio"id="navy">id="size5">id="Book Antiqua">
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Inserito il 20/04/2011 alle: 13:14:32
quote:Risposta al messaggio di camillo battist inserito in data 18/04/2011  22:28:18 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao, anche qui rispondo io [:D][:D][:D][:D]. Per capire questo topic devi leggere il forum per un po' di anni. Il problema non è il novello camperista che fa domande tipo "come faccio camper service ?". A quello si può rispondere diecimila volte senza nesusn problema, siamo anche votati a fare le chiocce. Il problema è chi fa domande di cui sa benissimo la risposta ma SI VUOLE sentir dare una risposta differente. A proposito hai letto

https://forum.camperonline.it/#...

?
15
ornellaf
ornellaf
30/05/2010 1231
Inserito il 21/04/2011 alle: 00:11:12
ho chiesto informazioni sul divieto fotografare la maggior parte mi ha risposto dicendo più o meno "è sufficiente essee un po' svegli e si fotografa" non era ciò che avevo chiesto
17
bonf2929
bonf2929
30/01/2008 239
Inserito il 23/04/2011 alle: 12:16:35
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 14/04/2011  17:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho letto solo oggi: ti stimo fratello![^][;)]
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 02/06/2011 alle: 00:41:18
se avete la BS sufficiente per il traghettamento potete far andare il frigo tramite inverter a 230 V.
cucky48
cucky48
-
Inserito il 02/06/2011 alle: 10:37:01
Ciao a tutti, il problema non e' soltanto "frigo si ...o... frigo no ,la questione vale per ogni argomento. Io personalmente, e' da poco che sono iscitto al COL e non avrei alcun titolo per esprimere critiche. Ma in queste ultime settimane di quesiti ripetitivi e per cosi' dire : banali ,ne ho visti e sentiti un'infinita'. Non tanto sulle questioni pratiche o squisitamente tecniche che possono implicare delle conoscenze che non tutti possono avere ma , sulle scelte strettamente legate alle mete e alla programmazione dei viaggi: trovo che c'e' una grande pigrizia mentale. Io , non da ora ma da sempre ,programmo i miei viaggi documentandomi a dovere con l'ausilio di carte ,guide ,e riviste specializzate , e ancora oggi quando scelgo una meta , mi elaboro un progetto mio " quasi intimo" magari con dei limiti ma personalizzato. Ognuno di noi, ha i propri modi , le proprie visioni , esigenze e ritengo sia auspicabile costruirsi qualcosa a propria misura senza necessariamente avere sempre chi ti dice : dove sostare , cosa visitare ,che strade percorrere . Per me il viaggio e' L'ESSENZA , e scoperta e trovo sia bello e gratificante svilupparlo sulla carta prima ancora di viverlo direttamente sul territorio ; ma deve essere qualcosa di personale , magari da condividere con gli amici , ma sempre PERSONALE . Per cui questi "modi" non li capisco! E' bello che ci sia questo strumento assai utile , ma dovrebbe essere un veicolo per crescere ed aprire le proprie menti e non semplicemente "da usare" per farsi programmare il "tempo libero". cari saluti a tutti - PIERO
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28525
Inserito il 02/06/2011 alle: 13:48:47
. benvenuto nel novepercento... [;)]
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 02/06/2011 alle: 14:19:57
sul tema post riciclati: personalmente trovo bello che vengano riproposti temi sentiti mille volte. Partecipo ad altri forum non di camperisti dove spesso ci sono pochi interventi e il forum risulta morto. Questo forum ha molti utenti e molti interventi, il che lo tiene divertente e vivo anche se speso si ripetono i temi trattati. Chi non vuol leggere temi già letti può tralasciarli e chi vuol fare le ricerche i archivio può farlo...
15
ornellaf
ornellaf
30/05/2010 1231
Inserito il 02/06/2011 alle: 14:59:12
giusto[^] nessuno ci obbliga a rimanere sul sito, leggere e rispondere se si fa una ricerca lo stesso argomento a volte muore subito a volte si sviluppa all'infinito deviando anche con interventi che non hanno niente a che vedere con l'argomento iniziale
17
x 694
x 694
07/07/2008 317
Inserito il 02/06/2011 alle: 15:22:38
pienamente d'accordo, cordialità Alberto
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 02/06/2011  14:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28525
Inserito il 02/06/2011 alle: 21:22:03
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 13/04/2011  22:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> dimenticasti ,[:)] l'ennesima ""dipende dal colore delle tendine del bagno!"" [;)] va bene anche per "chi mi sa dire quanto pesa del mio camper" poi aggiunge "ahh si è un Xzvrcvjy "
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 02/06/2011 alle: 22:50:56
[:D][:D][:D] io mi imbarco..e naturalmente non userò il frigo...si compra tutto lì... mi pare logico...mica vado in Urokiergefagabjc dove non si costruiscono supermercati [:0][:D][:D][:D] scatolame,sughi pronti,pasta,uova,biscotti,cioccolata,pane in cassetta,marmellata...insomma dovrebbero bastare per le prime ore dallo sbarco[:0][:D][:D][:D]...poi ci si tuffa nel supermercato ed è fatta... semplice no[:D][:D][:D][:D][:D][;)]
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 03/06/2011 alle: 01:40:40
quanto dura la traversata ?
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 03/06/2011 alle: 15:05:35
Quando siamo stanchi delle 'solite cose' ("dupallite") vuol dire o che abbiamo vissuto troppo o che ci dimentichiamo che non siamo nati tutti lo stesso giorno. Mai meravigliarsi di chi si meraviglia delle cose di cui ci siamo meravigliati anche noi a suo tempo! C'è sempre una prima volta. Beato chi a 90 anni si ferma ad ammirare un'alba o un tramonto. E anche chi chiede se si può usare il gasse sul traghetto: vuol dire che sta vivendo l'emozione del primo viaggio. Oppure che ha la memoria corta.... Saluti. pilao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link