quote:Risposta al messaggio di ornellaf inserito in data 17/04/2011 23:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che sono anni che riciclano lo stesso articolo sulle "disfunzioni" dovuta all'avvento dell'ora legale. Dupppallle. Luca
quote:Risposta al messaggio di camillo battist inserito in data 18/04/2011 22:28:18 (> Ciao, anche qui rispondo io [:D][:D][:D][:D]. Per capire questo topic devi leggere il forum per un po' di anni. Il problema non è il novello camperista che fa domande tipo "come faccio camper service ?". A quello si può rispondere diecimila volte senza nesusn problema, siamo anche votati a fare le chiocce. Il problema è chi fa domande di cui sa benissimo la risposta ma SI VUOLE sentir dare una risposta differente. A proposito hai lettoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
?quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 14/04/2011 17:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto solo oggi: ti stimo fratello![^][;)]
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 02/06/2011 14:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 13/04/2011 22:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dimenticasti ,[:)] l'ennesima ""dipende dal colore delle tendine del bagno!"" [;)] va bene anche per "chi mi sa dire quanto pesa del mio camper" poi aggiunge "ahh si è un Xzvrcvjy "