quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 04/06/2011 18:44:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ripeto una cosa che sembra sfuggire, qui il problema non è la ripetitività delle domande. Quante ne sono comparse di recente sulla strada per la Bretagna o sulle AA della Romantikstrasse ? Eppure si risponde sempre, se se ne ha voglia ... Credo che Yuma su Mosella, Costanza e Romantische Strasse abbia un file con le risposta quasi automatica da dare ! Qui è voler farsi "approvare" un comportamento che evidentemente illegale ! Chi pone la domanda sa già che è vietato tenere fiamme accese dentro una nave, sa già che molti illegalmente lo fanno, vorrebbe farlo anche lui ma ... ma ha paura di un qualche cosa ! Per cui cerca approvazione da quello che non è approvabile !
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 03/06/2011 15:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione[:)]
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 06/06/2011 12:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ginetta da Tivoli! Sono molto legato a Tivoli (pur non essendoci mai stato...) per motivi di lavoro. Se vuoi, ti dico chi è il Big Boss qui, quello con la G maiuscola.[:D] Saluti. pilao ps: scusate l'effetì!
quote:Risposta al messaggio di eclipse inserito in data 07/06/2011 19:00:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO, concordo con te , ma solo in parte . Vorrei che la maggioranza (e forse anche te compreso) , prima di "sparare" fuori nuovi form a raffica richiedendo sempre le stesse cose , imparasse a fare "qualche modesta ricerca" e andarsi a rileggere indietro gli argomenti - non si puo' richiedere ogni giorno le cose dette e ridette il giorno prima- buoni viaggi - PIERO P.S. altra cosa assai negativa e' scoprire qualche giorno dopo che hai profuso elenchi molto nutriti di suggerimenti,anche in "privato",che la stessa persona continua a richiedere informazioni a destra e manca - credo che da ora in poi saro' molto parco e misurato nel dare informazioni a ruota libera-