quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 14/10/2011 17:45:07 A me da fastidio vedere la gente che guida e sta contemporaneamente al telefono... mi va il sangue agli occhi.. >> Idem! E magari mentre fuma e con i bambini che scorazzano senza cinture in auto e che gira non mettendo la freccia (e come potrebbe?). Quanti ne ho visti così! [V]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 14/10/2011 18:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E sono due, ma non è che sei sottocopertura?
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 14/10/2011 16:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "che và al bagno e poi esce senza lavarsi le mani." quotissimo , ed e' disarmante che lo facciano anche persone di un certo grado o eta'...
quote:Risposta al messaggio di Pienzo inserito in data 14/10/2011 19:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pienzo, ti posso garantire che ha appena iniziato. Ti dico che è una scheggia impazzita, una cellula dormiente che è salutare far si che non si svegli..[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 14/10/2011 16:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e perche' dovrei lavarmi le mani , dopo [^]... casomai diglielo se lo fa la donna delle pulizie [;)][:D][^]
ciao ! elio.m Roma