quote:Originally posted by dany76> [:D][:)][:p][8D][}:)]
quote:Originally posted by carlomario> Quoto Niente di personale Prof.Antonio Calosci La saluto con rispetto
quote:Originally posted by Roberto66> Questa è la piu' bella di tutte le 7 pagine e le ho lette tutte. bellissima sto ancora ridendo complimenti roberto 66[:D][:D][:D] ciao
Dal Libro Parcheggiare con il goniometro del prof. Antonio Calosci Varie sono le tecniche di parcheggio camper che vi andro ' ad illustrare: Tecnica Tedesca: in un piazzale perfettamente cirolare avente R= 171,55 metri occorre piazzare i mezzi in configurazione stern (stella) a 17 ° l' uno dall' altro. i piu' raffinati inseriranno i mezzi con numero di targa crescente in senso orario. Tecnica di Padova: realizzabile in piazzali a poligoni con piu' di 5 lati. occorre dividere il piazzale in ipotetiche "mattonelle" di 1,7 mt per lato , raggruppare sei mattonelle attigue distanziate tra loro usando il movimento del cavallo (scacchi). Il risultato , specie al tramonto e' notevole. Tecnica sud-orientale , applicabile solo previo permesso FF AA in un piazzale di forma indefinita i mezzi si andranno a posizionare in conformazione cerchio inframezzato. a gruppi di otto formeranno un cercio toccando muso-coda all' interno (inframezzamento) il camper arrivato la sera prima nel piazzale deserto. Tecnica di COL o altrimenti detta del tetris dato un qualsiasi piazzale munito di cartello divieto sosta camper i mezzi vi si accozzeranno simultaneamente il sabato mattina e guidati dai capo tertris si incastreranno perfettamente come il famoso gioco. Indispensabile in queste soste la coordinazione piu' assoluta, I capo tetris hanno il compito di impartire i movimenti sincronizzati tipo: Oblo ! e tutti aprono l' oblo , gradino! e tutti aprono il gradino , generatore ! e cosi' via. il risultato e' altamente realistico e viene realizzato sopratutto sul terreno italico. per prenotazioniwww.www.wwwcamperacasaccio.zoz
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
>