CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

quelli che in un piazzale deserto...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 153
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 04/11/2007 alle: 21:19:37
Esempio pratico: Ieri sera alle 17.00 parcheggio in un parcheggio generico auto bus senza specifico divieto per i camper. Il parcheggio è in piano non ci sono particolari bellezze da guardare non tira vento e io mi metto il più vicino possibile alla strada che lo costeggia (due posti auto occupati e poi la strada)ritenendolo il posto libero (ce ne erano altri liberi) meno interessante in quanto più vicino a un a fonte di disturbo , la strada appunto. Bene come al solito per magia il parcheggio viene notato da altri due camper che si fermano in posti liberi distanti dal mio. Noi andiamo a fare una passeggiata e provate ad indovinare dove sono i due camper al nostro ritorno ???? Ovviamente nei due posticini a fianco del nostro verso la strada trafficata tutti belli vicini vicini con il parcheggio oramai deserto dalle auto !!! Però a differenza delle altre volte , dopo aver letto questo post ho evitato di spostarmi e così ho beneficiato della loro copertura del rumore nei miei confronti. Bye

Modificato da trentad il 05/11/2007 alle 00:17:06
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 04/11/2007 alle: 21:54:19
quote:Originally posted by dany76
quote:Originally posted by carlomario
quote:Originally posted by Roberto66
Dal Libro Parcheggiare con il goniometro del prof. Antonio Calosci Varie sono le tecniche di parcheggio camper che vi andro ' ad illustrare: Tecnica Tedesca: in un piazzale perfettamente cirolare avente R= 171,55 metri occorre piazzare i mezzi in configurazione stern (stella) a 17 ° l' uno dall' altro. i piu' raffinati inseriranno i mezzi con numero di targa crescente in senso orario. Tecnica di Padova: realizzabile in piazzali a poligoni con piu' di 5 lati. occorre dividere il piazzale in ipotetiche "mattonelle" di 1,7 mt per lato , raggruppare sei mattonelle attigue distanziate tra loro usando il movimento del cavallo (scacchi). Il risultato , specie al tramonto e' notevole. Tecnica sud-orientale , applicabile solo previo permesso FF AA in un piazzale di forma indefinita i mezzi si andranno a posizionare in conformazione cerchio inframezzato. a gruppi di otto formeranno un cercio toccando muso-coda all' interno (inframezzamento) il camper arrivato la sera prima nel piazzale deserto. Tecnica di COL o altrimenti detta del tetris dato un qualsiasi piazzale munito di cartello divieto sosta camper i mezzi vi si accozzeranno simultaneamente il sabato mattina e guidati dai capo tertris si incastreranno perfettamente come il famoso gioco. Indispensabile in queste soste la coordinazione piu' assoluta, I capo tetris hanno il compito di impartire i movimenti sincronizzati tipo: Oblo ! e tutti aprono l' oblo , gradino! e tutti aprono il gradino , generatore ! e cosi' via. il risultato e' altamente realistico e viene realizzato sopratutto sul terreno italico. per prenotazioni

www.www.wwwcamperacasaccio.zoz

[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Questa è la piu' bella di tutte le 7 pagine e le ho lette tutte. bellissima sto ancora ridendo complimenti roberto 66[:D][:D][:D] ciao
>
> Quoto Niente di personale Prof.Antonio Calosci La saluto con rispetto
>
> [:D][:)][:p][8D][}:)]
19
klaus887
klaus887
27/11/2006 213
Inserito il 04/11/2007 alle: 22:03:13
Ragazzi, questa ve la devo proprio raccontare... [:D] Leggevo sempre delle varie lamentele per la vicinanza forzata in aree di sosta, parcheggi, etc, ma sinceramente pensavo fosse un po' un pallino di alcuni... [8)] Ma vi informo che mi sono ufficialmente ricreduta... [:)] Venerdì mattina - h 09:30 - Parcheggio del Safari Park di Pombia (NO) Faccio colazione, mi vesto e decido di scendere per buttare l'immondizia... Ma, c'è un ma!!! [:0]Non posso scendere dal camper!!! [:0] A destra un altro camper mi si è piazzato a 10 cm di distanza: impossibile aprire la porta! [}:)] Comunque non mi do per vinta e decido di scendere dalla portiera del conducente... [;)] Apro gli oscuranti e... mi rendo subito conto che anche scendere da questa parte sarebbe stato impossibile! [B)] Mammma che rabbia! Ho dovuto spostare il camper per poter scendere!!! [B)] Nonostante tutto... Buoni km! [:D] Ramona [:X]
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 05/11/2007 alle: 14:30:45
Mi spiace Ramona della seccatura che hai subito. Proviamo però ad usare il tuo vissuto per creare un esempio un pò estremizzato ma possibile: Metti che ti trovavi in un piazzale deserto o con tantissime altre possibilità di parcheggiare per i tuoi due "vicini-vicini". Aggiungi che i tutti e due i "Taleban integralisti" del ....... in punta di diritto io parcheggio dove azz.. mi pare anche a 10 cm da te tanto non sei in campeggio (piazzola pagata) ma in parcheggio....., dicevo diciamo che siano entrambi assenti dai loro mezzi che come il bue e l'asinello tengono tanto caldo al tuo camper bambin gesù.[:D][}:)][:D] Metti poi che il tuo mezzo per una qualsivoglia (non sia mai)[V] noia elettromeccanica non ne voglia saper di partire e tu hai (non sia men che mai) un problema urgente che fai ? ti butti a pesce dai finestrini o esci dall'oblò sperando che sia panoramico almeno !!!! Ecco ora sì che puoi intuire il fastidio che si prova ad avere (sempre in punta di lor diritto per carità) dei mezzi a pochi cm dal proprio quando questo non sia per forza di cose necessario. Bye

Modificato da trentad il 05/11/2007 alle 21:27:06
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 05/11/2007 alle: 20:32:39
piu' siamo e peggio stiamo. Sono andato a Pizzighettone , invasa dai camper , ho dovuto spostarmi due volte e quando ho accennato al solito gruppo maleducato che mi avevano quasi circondato mi sono pure sentito dire "che stress !!" Ciao Roberto
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9438
Inserito il 05/11/2007 alle: 20:52:38
di sicuro erano o'nonno e i suoi parenti... a lui gli piace stare vicino vicino... [:D][:D][:D] o'nonno... vai che scherzo purtroppo tu... dici sul serio...
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9438
Inserito il 05/11/2007 alle: 20:55:55
Dimenticavo... io ho risolto il problema dell'avere i vicini vicini... sono stato a punta sabbioni,in un area di sosta(21 euro!!!!!!!!) ma il mio vicino era a ben due metri,roba da matti... vedete che s'è sempre un rimedio... Se poi volete sognare andate a casalborsetti... no,non sono ridotto male( con tutto il rispetto per l'eccellente area di sosta)ma vedete come siamo ridotto ormai noi camperisti... a scegliere i posti in cui sostare in base alle distanze...
bobil
bobil
-
Inserito il 11/11/2007 alle: 11:11:43
quote:Originally posted by klaus887
Ragazzi, questa ve la devo proprio raccontare... [:D] Leggevo sempre delle varie lamentele per la vicinanza forzata in aree di sosta, parcheggi, etc, ma sinceramente pensavo fosse un po' un pallino di alcuni... [8)] Ma vi informo che mi sono ufficialmente ricreduta... [:)] Venerdì mattina - h 09:30 - Parcheggio del Safari Park di Pombia (NO) Faccio colazione, mi vesto e decido di scendere per buttare l'immondizia... Ma, c'è un ma!!! [:0]Non posso scendere dal camper!!! [:0] A destra un altro camper mi si è piazzato a 10 cm di distanza: impossibile aprire la porta! [}:)] Comunque non mi do per vinta e decido di scendere dalla portiera del conducente... [;)] Apro gli oscuranti e... mi rendo subito conto che anche scendere da questa parte sarebbe stato impossibile! [B)] Mammma che rabbia! Ho dovuto spostare il camper per poter scendere!!! [B)] Nonostante tutto... Buoni km! [:D] Ramona [:X] >
>Scusa non è che spostando il camper gli hai rotto lo specchietto retrovisore perchè 10 cm sono un po pochini i miei sporgono di 20 cm. dai non esagerare e poi trovare un patacca puo capitare ma trovarne in coppia io avrei fatto una foto :=)))) Bobil
19
klaus887
klaus887
27/11/2006 213
Inserito il 11/11/2007 alle: 11:27:30
No, per fortuna non abbiamo danni!!!! Per un pelo veramente!!! Cmq una foto ci stava veramente!!! [:D]
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 16/11/2007 alle: 14:17:54
E' cominciato il freddo .... forse ora serve a qualcosa stare Vicini-Vicini....[:D][:D][:D]
attila76
attila76
-
Inserito il 16/11/2007 alle: 19:10:14
quote:Originally posted by trentad
E' cominciato il freddo .... forse ora serve a qualcosa stare Vicini-Vicini....[:D][:D][:D] >
> Come si comporta il riscaldamento del tuo furgonato con queste temperature basse? Grazie Attilio
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 18/11/2007 alle: 11:50:02
Ciao Attilio ti ho risposto su: https://www.camperonline.it/for... Bye
18
the King
the King
02/10/2007 1229
Inserito il 20/12/2007 alle: 00:00:08
quote: Ragazzi, questa ve la devo proprio raccontare... Leggevo sempre delle varie lamentele per la vicinanza forzata in aree di sosta, parcheggi, etc, ma sinceramente pensavo fosse un po' un pallino di alcuni... Ma vi informo che mi sono ufficialmente ricreduta... Venerdì mattina - h 09:30 - Parcheggio del Safari Park di Pombia (NO) Faccio colazione, mi vesto e decido di scendere per buttare l'immondizia... Ma, c'è un ma!!! Non posso scendere dal camper!!! A destra un altro camper mi si è piazzato a 10 cm di distanza: impossibile aprire la porta! Comunque non mi do per vinta e decido di scendere dalla portiera del conducente... Apro gli oscuranti e... mi rendo subito conto che anche scendere da questa parte sarebbe stato impossibile! Mammma che rabbia! Ho dovuto spostare il camper per poter scendere!!! Nonostante tutto... Buoni km! Ramona >
> Evidentemente non avevi i piedini di stazionamento abbassati altrimenti...che facevi??[:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link