quote:Originally posted by dany76> [:D][:)][:p][8D][}:)]
quote:Originally posted by carlomario> Quoto Niente di personale Prof.Antonio Calosci La saluto con rispetto
quote:Originally posted by Roberto66> Questa è la piu' bella di tutte le 7 pagine e le ho lette tutte. bellissima sto ancora ridendo complimenti roberto 66[:D][:D][:D] ciao
Dal Libro Parcheggiare con il goniometro del prof. Antonio Calosci Varie sono le tecniche di parcheggio camper che vi andro ' ad illustrare: Tecnica Tedesca: in un piazzale perfettamente cirolare avente R= 171,55 metri occorre piazzare i mezzi in configurazione stern (stella) a 17 ° l' uno dall' altro. i piu' raffinati inseriranno i mezzi con numero di targa crescente in senso orario. Tecnica di Padova: realizzabile in piazzali a poligoni con piu' di 5 lati. occorre dividere il piazzale in ipotetiche "mattonelle" di 1,7 mt per lato , raggruppare sei mattonelle attigue distanziate tra loro usando il movimento del cavallo (scacchi). Il risultato , specie al tramonto e' notevole. Tecnica sud-orientale , applicabile solo previo permesso FF AA in un piazzale di forma indefinita i mezzi si andranno a posizionare in conformazione cerchio inframezzato. a gruppi di otto formeranno un cercio toccando muso-coda all' interno (inframezzamento) il camper arrivato la sera prima nel piazzale deserto. Tecnica di COL o altrimenti detta del tetris dato un qualsiasi piazzale munito di cartello divieto sosta camper i mezzi vi si accozzeranno simultaneamente il sabato mattina e guidati dai capo tertris si incastreranno perfettamente come il famoso gioco. Indispensabile in queste soste la coordinazione piu' assoluta, I capo tetris hanno il compito di impartire i movimenti sincronizzati tipo: Oblo ! e tutti aprono l' oblo , gradino! e tutti aprono il gradino , generatore ! e cosi' via. il risultato e' altamente realistico e viene realizzato sopratutto sul terreno italico. per prenotazioniwww.www.wwwcamperacasaccio.zoz
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
>
quote:Originally posted by klaus887>Scusa non è che spostando il camper gli hai rotto lo specchietto retrovisore perchè 10 cm sono un po pochini i miei sporgono di 20 cm. dai non esagerare e poi trovare un patacca puo capitare ma trovarne in coppia io avrei fatto una foto :=)))) Bobil
Ragazzi, questa ve la devo proprio raccontare... [:D] Leggevo sempre delle varie lamentele per la vicinanza forzata in aree di sosta, parcheggi, etc, ma sinceramente pensavo fosse un po' un pallino di alcuni... [8)] Ma vi informo che mi sono ufficialmente ricreduta... [:)] Venerdì mattina - h 09:30 - Parcheggio del Safari Park di Pombia (NO) Faccio colazione, mi vesto e decido di scendere per buttare l'immondizia... Ma, c'è un ma!!! [:0]Non posso scendere dal camper!!! [:0] A destra un altro camper mi si è piazzato a 10 cm di distanza: impossibile aprire la porta! [}:)] Comunque non mi do per vinta e decido di scendere dalla portiera del conducente... [;)] Apro gli oscuranti e... mi rendo subito conto che anche scendere da questa parte sarebbe stato impossibile! [B)] Mammma che rabbia! Ho dovuto spostare il camper per poter scendere!!! [B)] Nonostante tutto... Buoni km! [:D] Ramona [:X] >
quote:Originally posted by trentad> Come si comporta il riscaldamento del tuo furgonato con queste temperature basse? Grazie Attilio
E' cominciato il freddo .... forse ora serve a qualcosa stare Vicini-Vicini....[:D][:D][:D] >
quote: Ragazzi, questa ve la devo proprio raccontare... Leggevo sempre delle varie lamentele per la vicinanza forzata in aree di sosta, parcheggi, etc, ma sinceramente pensavo fosse un po' un pallino di alcuni... Ma vi informo che mi sono ufficialmente ricreduta... Venerdì mattina - h 09:30 - Parcheggio del Safari Park di Pombia (NO) Faccio colazione, mi vesto e decido di scendere per buttare l'immondizia... Ma, c'è un ma!!! Non posso scendere dal camper!!! A destra un altro camper mi si è piazzato a 10 cm di distanza: impossibile aprire la porta! Comunque non mi do per vinta e decido di scendere dalla portiera del conducente... Apro gli oscuranti e... mi rendo subito conto che anche scendere da questa parte sarebbe stato impossibile! Mammma che rabbia! Ho dovuto spostare il camper per poter scendere!!! Nonostante tutto... Buoni km! Ramona >> Evidentemente non avevi i piedini di stazionamento abbassati altrimenti...che facevi??[:D][:D][:D]