quote:Originally posted by nyppo>quote:Originally posted by MrFloyd> Dentro mi sa che ci finiamo insieme,poi non preoccuparti di creare polemica,perchè abbiamo solo detto che un pò di civiltà non guasta mai,quindi non ci vedo niente di male per cui qualcuno si debba adirare.Ciao Nyppo.quote:Originally posted by Roberto66 beh' ma allora dovremmo incarcerare tutte le donne (o gli uomini)brutti ! e che diamine ! ci abbassano il rating del look ![:D][:D][:D] >> Quelli brutti no, anche perchè sarei il primo a finire dentro, ma quelli sporchi e lerci un trattamento igienizzante obbligatorio non sarebbe poi così male....... Ps: e qui ho lanciato un sasso nel mare ancora tranquillo della polemica [:D][:D]![]()
>
>
quote:Originally posted by mirabelle> Vedi,la differenza è che voi capite che non è giusto e con il tempo vi siete adeguati,è stato un errore per inesperienza e basta,ma c'è chi lo sa,lo fa comunque e se ne frega,e questo non mi sembra giusto.Ciao Nyppo.
Roberto grazie per i consigli.. (ne abbiamo presi tanti su Col)adesso diciamo che.. dopo un anno, le varie esperienze e le figuracce [:I][;)] qualcosina l'abbiamo imparata! Antonia >