CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Rimessaggio Rosata

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 11/07/2010 alle: 10:00:28
Da queste pagine partono... LAMENTELE perché i vari comuni mettono i divieti e cacciano i camper dai loro territori, si sentono perseguitati perché non vengono accolti a braccia aperte in ogni posto in cui arrivano con le loro carovane, armati di antenne satellitari, barbecue e ombrelloni. Ma almeno nel posto in cui vivono e dove tengono il camper parcheggiato per 365 giorni, dopo averlo lavato e profumato i contenitori vuoti di unguenti, saponi e lucidanti perché invece di abbandonarli per terra non se li portano a casa. saluti a tutti (meno che agli sporcaccioni) sergio
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 11/07/2010 alle: 18:39:00
... ancor piu' che dopo il nuovo regolamento non si potrebbe neppure lavarlo il camper... Ma questa e' un altra storia... ... come quella delle spine di corrente dove solo pochi eletti si possono attaccare perche' sono vicini e non debbono stendere decine di metri di prolunghe e quindi trasgredire il regolamento che lo vieta... Caro sergio, come avrai intuito ci sono pure io alla Rosata. Spero vivamente che con la nuova gestione (dal 31/12) non arrivino altre brutte sorprese. Anzi. Da bravo ottimista che sono sempre stato, spero arrivi qualcuno che magari possa mettere in atto diversi accorgimenti per migliorare la fruibilita' del rimessaggio stesso. Io ho fatto diverse proposte al gestore uscente tra le quali: - realizzazione di un rialzo nella zona carico/scarico con una giusta pendenza che garantisca il deflusso delle acque grigie e nere... - un aumento dei numeri di punti corrente per poter agevolare un po' tutte le posizioni degli affittuari del rimessaggio per operazioni di ricarica batterie, utilizzo accessori per la pulizia e la manutenzione, ecc. - un gettone per l'erogazione dell'acqua in modo da non avere sprechi inutili (a costi accessibili e non da rapina) - una migliore illuminazione per la notte - un controllo di vigilanza piu' presente E tante altre... Ma nonostante mi avesse detto fossero tutte cose interessanti, sai come andra' a finire... La nuova gestione? io spero, ma ho paura che si tradurra' in un aumento (spero contenuto) della quota annuale e nulla piu'. Ps: io lavo il camper 1/2 volte l'anno (e se ci passi lo vedi che esternamente e' come dico...) e in una di queste volte ho lasciato lo spazzolone che uso per fare le fiancate li proprio dove tu hai trovato i contenitori vuoti... ... dopo 2 ore che ero andoato via, sono tornato perche' a prescindere dal costo di uno spazzolone, mi sarebbe toccato ricomprarlo e non averlo quando mi serve. Secondo te l'ho ritrovato? Un saluto!! [;)]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 11/07/2010 alle: 23:53:46
A parte che un bel aumento lo abbiamo gia avuto quest'anno, però il rimessaggio è comodo per la viabilità e per il fondo che si asciuga abbastanza in fretta dopo la pioggia, e le comodità finiscono qui. Dopo aver fatto i lavori per le infiltrazione dell'acqua hanno pulito tutta la zona dello scarico, dove in nostri ...civili coinquilini avevano lasciato i loro contenitori, ora che era tutto pulito qualcuno ha già lasciato il suo segno lasciando un contenitore di plastica. Ora io non voglio essere preso per un moralista, chi è senza peccato scagli la prima pietra, ma almeno in queste piccolezze mi aspetterei di più da parte di chi ha scelto il nostro tipo di vacanza. Un saluto a tutti e buoni km. sergio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link