quote:Originally posted by dcapitani> Ognuno è libero di dire ciò che pensa tutavia a prescindere dall'essere o meno d'accordo con ciò che dici ti voglio fare una preghiera: non riprendiamo questo argomento sul prof. perckè ha affogato il forum anke x troppo tempo e ricominciare a litigare non mi sembra il caso!!! Ti prego[8)] Per la prima parte hai ragione: oggi il camper lo comprano tutti (e diciamo che c'è la crisi...) sta a noi dare il buon esempio e sperare ke la gente e le Amministrazioni notino più il nostro comportamento che quello degli altri[;)] DADO
Purtroppo esistono molte persone che mal si comportano dimenticandosi che vivere in una società significa anche rispetto delle regole. Esistono moltissimi camperisti che camperisti non sono: usano il camper come mezzo per fare le vacanze ma la mentalità non è certo quella di un camperista il quale pone come prioritari il rispetto della natura, il rispetto degli altri e la capacità di adeguarsi alle situazioni e ai luoghi in cui si reca. Ho letto per caso il diario di viaggio del Prof. Calosci che spero legga questo mio messaggio. Egli, con la sua famiglia, ha intrapreso un viaggio in Grecia che pare ai limiti della vivibilità. Da un lato mi è parso addirittura carino il racconto dell'Odissea del Professore ma in realtà mi ha infastidito non poco. Se avete voglia di leggere il suo diario avrete modo di verificare quanto egocentrica sia la sua visione del rapporto che ha con gli altri poveri umani e di quanto poco rispetto abbia di conseguenza (vedasi la chicca finale del generatore per poter sopravvivere alla calura infernale). Un consiglio caro Professore: venda il camper e si faccia le vacanze scegliendo hotel di un certo livello che le garantisca inoltre un eventuale pubblico per le performance musicali sue e dei suoi adorati pargoli; in questo modo riuscirà ad alzare il suo livello di soddisfazione e libererà noi poveri camperisti mortali della sua pesante e arrogante presenza. Cordiali saluti. Danilo Capitani >
quote:Originally posted by Roberto66> Non male come idea.......
dcapitani esordisce per la prima volta solo con questo post ripetuto nel tread dei camionisti. queste cose mi incuriosiscono sempre. secondo me e' un vecchio utente del forum che rientre con questo nick per sfidare il prof. (se mi sbaglio correggettemi) ciao Roberto >