quote:Originally posted by sport15 ed il rumore non è neppure paragonabile a quello di un generatore a scoppio. Gianluca >> beh certo, rumore tipo fischio appena percettibile a regime, ma quando parte proprio silenzioso non è[xx(] ...xrò mi interessava sapere il livello di tolleranza quando, magari di notte, in montagna , tutto silenzio e si accende per alzare la temperatura[^] ...no dico, appena montato il 3500 , già mi linciano se per caso di notte il generatore si attiva quei 3/4 minuti, vurria mai essere lasciato a morire sui ghiacci inchiodato a una croce [^][;)][:D] Cerea
quote:Originally posted by ender6996 accendi quei cosi e ti mando Duca a farti visita [:D][:D][:D][:D] Cerea neh >> è proprio quel che vorrei evitare [;)] ...vurria mai [:D] Cerea
quote:Originally posted by Elika> qualsiasi polemica sui generatori assolutamente giustificata [:)], se ne sono fatte tante e sempre se ne faranno perchè sono oltremodo fastidiosamente scorreggianti!!!! [8)] ovviamente ingiustificata e pretestuosa quella sui webasto..... mica bisogna morire di freddo per un sibilo poco avvertibile!!! [:D] saluti e buon Natale [;)] sTefaNo
quote:Originally posted by sport15 ed il rumore non è neppure paragonabile a quello di un generatore a scoppio. Gianluca >> beh certo, rumore tipo fischio appena percettibile a regime, ma quando parte proprio silenzioso non è[xx(] ...xrò mi interessava sapere il livello di tolleranza quando, magari di notte, in montagna , tutto silenzio e si accende per alzare la temperatura[^] ...no dico, appena montato il 3500 , già mi linciano se per caso di notte il generatore si attiva quei 3/4 minuti, vurria mai essere lasciato a morire sui ghiacci inchiodato a una croce [^][;)][:D] Cerea
>
quote:Originally posted by cielele> ho sentito uno che è arrivato poco dopo l'una e mezzo di notte e nel fare manovra si è attivato il bip bip bip bip quello si che mi avrebbe fatto perdere la pazienza non il gruppo elettrogeno e webasto per la rumorosità webasto vi era stato un altro post forse un mesetto fa e vi era un camperista riferiva che riportandolo dal meccanico il rumore si era molto ridotto, non ricordo bene il motivo credo che il vebasto erastato messo dentro una sua scatola metallica, infatti io mi son messo da parte un UPS grande che ha un bella scatola di lamiera ed il webasto ci entra dentro ciao auguri romeo
Mi chiedo se gli altri vivono in tenda o dentro un camper......sono sicuro che all'interno del camper il rumore del tuo webasto non si avverta nemmeno....poi trovi sempre il pirla che vuole far polemica.... A me personalmente da più fastidio chi arriva alle 2 di notte e si mette a far 100 manovre per parcheggiare, magari facendo anche il giro per trovare il posto migliore...... Ciao e caldi sonni.....Daniele[;)] >
quote:Originally posted by Elika> Personalmente ritengo che qualsiasi rumore possa, alla fine, specie di notte diventare fastidioso. Credo che i talebani della situazione siano colore che pensano al solo proprio benessere (quando accendono generatori, webasto, radio, televisioni, fumano, cantano, parlano a voce alta, etc. ...) infischiandosene di chiunque i trovi nelle vicinanze, ma questo probabilmente è il loro carattere, camperisti o no che siano.
giusto per curiosità[^]... viste le polemiche circa l'uso del generatore[V] ...e la rumorosità del webasto 3500, che molte case montano ormai di serie, viene tollerata oppure esistono anche i talebani anti webasto ? [;)] ...così, per curiosità [B)] Cerea >
quote:Originally posted by HotMistral ...eh.... ma allora sei proprio un casinista...[:D][:D][:D]... c[8D]iao >> ...si mi manca un cane agitato poi son a posto [:D] Cerea
quote:Originally posted by franco49tn>beh almeno x quello sono a posto [:D] ...c'è l'interruttore [;)]Cerea
Due soli BIP BIP di retro >
quote:Originally posted by Elika> Io penso che siano più talebani quelli che arrivano si piazzano a poca distanza e accendono il generatore a ore impossibili arrogandosi il diritto al disturbo di quelli che come me anche se arrivati prima e sistemati lontani dagli altri se disturbati dai primi se ne vanno senza polemizzare. Un talebano[:D]
giusto per curiosità[^]... viste le polemiche circa l'uso del generatore[V] ...e la rumorosità del webasto 3500, che molte case montano ormai di serie, viene tollerata oppure esistono anche i talebani anti webasto ? [;)] ...così, per curiosità [B)] Cerea >