CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

scarichi acque e motociclisti OKKIO

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
19
anthark
anthark
25/11/2006 19
Inserito il 18/07/2008 alle: 13:54:44
...ehi ragazzi visto che in tempi di crisi tutti hanno un camper e tutti vanno in Sardegna che ne dite di fare un'po' di attenzione a dove e come si scaricano le acque ????[:0] primo- è un atto schifoso maleducato e ignorante nei confronti della natura che vi ospita per la vostra vacanza[}:)] secondo-oltre che camperista sono sopratutto un motociclista e non potete immaginare quanto fa arrabbiare[:(!][:(!][:(!][:(!] quando trovi striate di liquami per strada [}:)] Okkio che quest'anno sulle strade della Sardegna c'è un pazzo che non vede l'ora di beccare un idiota che scarica [}:)][}:)] buone vacanze [:)]
070669
070669
-
Inserito il 18/07/2008 alle: 14:29:48
GIUSTO!!!! Maurizio[^]
ciccio68
ciccio68
-
Inserito il 18/07/2008 alle: 15:50:58
e chi sei il giustizziere della notte ?[:D][:D][:D][:D] a parte gli scherzi hai perfettamente ragione ciao e www la sicilia[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
navarre
navarre
-
Inserito il 19/07/2008 alle: 10:25:29
quote:Originally posted by anthark
Okkio che quest'anno sulle strade della Sardegna c'è un pazzo che non vede l'ora di beccare un idiota che scarica [}:)][}:)]>
> "okkio" che non becchi qualcuno più pazzo di te...[B)]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 19/07/2008 alle: 11:57:13
guarda io una volta in scooter mi sono beccato sul parabrezza un torsolo di mela lanciato da un' auto che mi precedeva... c' e' poco rispetto...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
anthark
anthark
25/11/2006 19
Inserito il 19/07/2008 alle: 16:43:20
...è mia intenzione portare avanti una politica di rispetto e sopratutto di educazione nei confronti della natura e di tutti gli utenti delle strade Ci ho rimesso la mia 999 e 10 gg di ospedale per un idiota di roma che scaricava ***** e acquaken per di più in curva e in salita Permettetemi di essere un'po' incazz.???? OKKIO
Black Wind
Black Wind
-
Inserito il 21/07/2008 alle: 15:42:39
...è mia intenzione portare avanti una politica di rispetto e sopratutto di educazione nei confronti della natura e di tutti gli utenti delle strade Ci ho rimesso la mia 999 e 10 gg di ospedale per un idiota di roma che scaricava ***** e acquaken per di più in curva e in salita Permettetemi di essere un'po' incazz.???? OKKIO >
>Dovresti fare tu attenzione perché quando un uomo con la moto incontra un uomo con il camper, quello con la moto è un uomo morto ;)
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 21/07/2008 alle: 19:41:13
xxxxxxxxxxxxx Per i 10 giorni di prognosi passi, ma per la DUCATI[}:)]
19
tuareg60
tuareg60
25/11/2006 383
Inserito il 22/07/2008 alle: 13:25:00
...è mia intenzione portare avanti una politica di rispetto e sopratutto di educazione nei confronti della natura e di tutti gli utenti delle strade Ci ho rimesso la mia 999 e 10 gg di ospedale per un idiota di roma che scaricava ***** e acquaken per di più in curva e in salita Permettetemi di essere un'po' incazz.???? OKKIO >
> hai perfettamente ragione! .. qualche giorno fa ero in moto con mia moglie sul LungoTevere, a 200 mt da piazza San Pietro (hai presente quella chiesetta con la cupola che ogni tanto si vede in TV?![:o)]), e un pulman di quelli enormi ha avuto la brillante idea di scaricare uno tzunami di liquido bluastro ben condito [:(!][xx(]. Sono riuscito ad evitarlo per miracolo[:(!][xx(] il mondo e pieno di incivili [:(!] il vero problema è: come fargliela pagare?!?![:(!][:(!] ciao Marcoid="size3">id="blue">id="Tahoma">
19
anthark
anthark
25/11/2006 19
Inserito il 22/07/2008 alle: 13:50:40
quote:Originally posted by Black Wind
>Dovresti fare tu attenzione perché quando un uomo con la moto incontra un uomo con il camper, quello con la moto è un uomo morto ;)
>
>...sei veramente simpatico mi piacerebbe incontrarti,magari per strada, a già ma quelli come te scappano magari dopo aver scaricato o buttato via immondizia dai finestrini vero??
19
anthark
anthark
25/11/2006 19
Inserito il 22/07/2008 alle: 14:47:36
quote:Originally posted by tuareg60
> hai perfettamente ragione! .. qualche giorno fa ero in moto con mia moglie sul LungoTevere, a 200 mt da piazza San Pietro (hai presente quella chiesetta con la cupola che ogni tanto si vede in TV?![:o)]), e un pulman di quelli enormi ha avuto la brillante idea di scaricare uno tzunami di liquido bluastro ben condito [:(!][xx(]. Sono riuscito ad evitarlo per miracolo[:(!][xx(] il mondo e pieno di incivili [:(!] il vero problema è: come fargliela pagare?!?![:(!][:(!] ciao Marcoid="size3">id="blue">id="Tahoma">
>
> ...ne vuoi conoscere uno?? te lo presento subito si fa chiamare black wind leggi cosa mi ha scritto,incredibile
Black Wind
Black Wind
-
Inserito il 22/07/2008 alle: 16:23:19
>
>...sei veramente simpatico mi piacerebbe incontrarti,magari per strada, a già ma quelli come te scappano magari dopo aver scaricato o buttato via immondizia dai finestrini vero??
>
>L'hai presa per il verso sbagliato: quello che intendevo è che, ovviamente, essendo in moto devi stare attento alle possibile reazioni di uno che guida un mezzo ben più protettivo (per quanto il livello di protezione di un camper non sia sto granché) del tuo. Se fai incaxxare la persona sbagliata quello ci mette poco a farti cadere e sfracellare. Quindi aspetta che il maleducato posi il suo fucile, prima di agire. Con simpatia.
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 23/07/2008 alle: 22:14:15
[quote]Originally posted by anthark
...ehi ragazzi visto che in tempi di crisi tutti hanno un camper e tutti vanno in Sardegna che ne dite di fare un'po' di attenzione a dove e come si scaricano le acque ????[:0] primo- è un atto schifoso maleducato e ignorante nei confronti della natura che vi ospita per la vostra vacanza[}:)] secondo-oltre che camperista sono sopratutto un motociclista e non potete immaginare quanto fa arrabbiare[:(!][:(!][:(!][:(!] quando trovi striate di liquami per strada [}:)] Okkio che quest'anno sulle strade della Sardegna c'è un pazzo che non vede l'ora di beccare un idiota che scarica [}:)][}:)] buone vacanze [:)] Pensa che qualche anno fa ho conosciuto un tizio che si vantava di aver montato gli scarichi elettrici, così poteva scaricare le grigie direttamente in autostrada quando pioveva, così nessuno se ne accorgeva!!!![xx(] E io che sono anche motociclista gli ho detto, senza manco conoscerlo( passavo proprio per caso) " C...o, che idea meravigliosa hai avuto!!!!! Chissà perchè però mi viene in mente un motociclista o anche un automobilista, che magari in curva che già stanno nei casini perchè è bagnato, si trovano per terra un centinaio di litri di acqua e sapone.......tu ci sei mai andato sull'acqua e sapone con una moto???? Prova!!!! C'è da morire dal godimento, anzi togli pure "dal godimento" ci si muore e basta SCEMO! Lui è sbiancato, e mi ha detto.." Scusa, ma lo sai che proprio non avevo pensato ad una situazione del genere? E il bello che in moto ci vado anch'io! " Ha promesso di rismontare le valvole elettriche per evitare di usarle anche solo accidentalmente! Lo avrà fatto? Boh! Spero di si! Pensa un pò te che gente gira!!!!! Roba da matti!
20
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 24/07/2008 alle: 18:02:32
Meno male che adesso sono tutti con le cassette ,ma circa 10 anni fa gli scarichi con le leve erano un vezzo di molti,arrivati in galleria scaricavano grigie e nere.[:(!][:(!][:(!]
17
MascalzoneLatino
MascalzoneLa...
28/06/2008 1457
Inserito il 24/07/2008 alle: 18:14:58
quoto[}:)][}:)][}:)]
...ehi ragazzi visto che in tempi di crisi tutti hanno un camper e tutti vanno in Sardegna che ne dite di fare un'po' di attenzione a dove e come si scaricano le acque ????[:0] primo- è un atto schifoso maleducato e ignorante nei confronti della natura che vi ospita per la vostra vacanza[}:)] secondo-oltre che camperista sono sopratutto un motociclista e non potete immaginare quanto fa arrabbiare[:(!][:(!][:(!][:(!] quando trovi striate di liquami per strada [}:)] Okkio che quest'anno sulle strade della Sardegna c'è un pazzo che non vede l'ora di beccare un idiota che scarica [}:)][}:)] buone vacanze [:)] >
>
peppotto
peppotto
-
Inserito il 31/07/2008 alle: 16:06:59
ma questo dovrebbe essere un sito di camperisti non di merde.[:(!]
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 31/07/2008 alle: 20:54:22
>
>
> traduzione,da un noto film,quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile quello con la pistola è un uomo morto.
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9441
Inserito il 01/08/2008 alle: 19:32:52
Ma i motociclisti,che sono tutti santi...? forse quelli con la targa volutamente rialzata per non farsi leggere all'autovelox che ammazzano il prossimo...? Oppure quelli che a Valledoria (ss) domenica 27/luglio hanno scorrazzato per le vie del centro andando avanti e indietro, fermando il traffico senza autorizzazione e inquinando con i rumori assordanti delle loro 30-40 moto in un raduno ? In tutte le categorie ci sono persone corrette e non
19
anthark
anthark
25/11/2006 19
Inserito il 02/08/2008 alle: 11:38:45
quote:Originally posted by marcoalderotti
Ma i motociclisti,che sono tutti santi...? forse quelli con la targa volutamente rialzata per non farsi leggere all'autovelox che ammazzano il prossimo...? Oppure quelli che a Valledoria (ss) domenica 27/luglio hanno scorrazzato per le vie del centro andando avanti e indietro, fermando il traffico senza autorizzazione e inquinando con i rumori assordanti delle loro 30-40 moto in un raduno ? In tutte le categorie ci sono persone corrette e non >
>...è vero non tutti i motociclisti sono santi anzi grazie alle patenti facili,le rate e l'ignoranza in generale difficilmente trovi dei santi in moto,ma qua parliamo di camper e di camperisti meleducati
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9441
Inserito il 02/08/2008 alle: 15:17:25
[:D] ok scusa il fuori tema ma era per dire... Guarda che anche a casa tua c'è chi fa danni... tranquillo,vedo che non sopporti chi esce dal seminato IL TUO [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link