quote:Originally posted by anthark> "okkio" che non becchi qualcuno più pazzo di te...[B)]
Okkio che quest'anno sulle strade della Sardegna c'è un pazzo che non vede l'ora di beccare un idiota che scarica [}:)][}:)]>
quote:Originally posted by anthark>Dovresti fare tu attenzione perché quando un uomo con la moto incontra un uomo con il camper, quello con la moto è un uomo morto ;)
...è mia intenzione portare avanti una politica di rispetto e sopratutto di educazione nei confronti della natura e di tutti gli utenti delle strade Ci ho rimesso la mia 999 e 10 gg di ospedale per un idiota di roma che scaricava ***** e acquaken per di più in curva e in salita Permettetemi di essere un'po' incazz.???? OKKIO >
quote:Originally posted by anthark> hai perfettamente ragione! .. qualche giorno fa ero in moto con mia moglie sul LungoTevere, a 200 mt da piazza San Pietro (hai presente quella chiesetta con la cupola che ogni tanto si vede in TV?![:o)]), e un pulman di quelli enormi ha avuto la brillante idea di scaricare uno tzunami di liquido bluastro ben condito [:(!][xx(]. Sono riuscito ad evitarlo per miracolo[:(!][xx(] il mondo e pieno di incivili [:(!] il vero problema è: come fargliela pagare?!?![:(!][:(!] ciao Marcoid="size3">id="blue">id="Tahoma">
...è mia intenzione portare avanti una politica di rispetto e sopratutto di educazione nei confronti della natura e di tutti gli utenti delle strade Ci ho rimesso la mia 999 e 10 gg di ospedale per un idiota di roma che scaricava ***** e acquaken per di più in curva e in salita Permettetemi di essere un'po' incazz.???? OKKIO >
quote:Originally posted by Black Wind>...sei veramente simpatico mi piacerebbe incontrarti,magari per strada, a già ma quelli come te scappano magari dopo aver scaricato o buttato via immondizia dai finestrini vero??
quote:Originally posted by anthark>Dovresti fare tu attenzione perché quando un uomo con la moto incontra un uomo con il camper, quello con la moto è un uomo morto ;)
>
quote:Originally posted by tuareg60> ...ne vuoi conoscere uno?? te lo presento subito si fa chiamare black wind leggi cosa mi ha scritto,incredibile
quote:Originally posted by anthark> hai perfettamente ragione! .. qualche giorno fa ero in moto con mia moglie sul LungoTevere, a 200 mt da piazza San Pietro (hai presente quella chiesetta con la cupola che ogni tanto si vede in TV?![:o)]), e un pulman di quelli enormi ha avuto la brillante idea di scaricare uno tzunami di liquido bluastro ben condito [:(!][xx(]. Sono riuscito ad evitarlo per miracolo[:(!][xx(] il mondo e pieno di incivili [:(!] il vero problema è: come fargliela pagare?!?![:(!][:(!] ciao Marcoid="size3">id="blue">id="Tahoma">
>
quote:Originally posted by anthark>L'hai presa per il verso sbagliato: quello che intendevo è che, ovviamente, essendo in moto devi stare attento alle possibile reazioni di uno che guida un mezzo ben più protettivo (per quanto il livello di protezione di un camper non sia sto granché) del tuo. Se fai incaxxare la persona sbagliata quello ci mette poco a farti cadere e sfracellare. Quindi aspetta che il maleducato posi il suo fucile, prima di agire. Con simpatia.
quote:Originally posted by Black Wind>...sei veramente simpatico mi piacerebbe incontrarti,magari per strada, a già ma quelli come te scappano magari dopo aver scaricato o buttato via immondizia dai finestrini vero??
>
>
quote:Originally posted by anthark>
...ehi ragazzi visto che in tempi di crisi tutti hanno un camper e tutti vanno in Sardegna che ne dite di fare un'po' di attenzione a dove e come si scaricano le acque ????[:0] primo- è un atto schifoso maleducato e ignorante nei confronti della natura che vi ospita per la vostra vacanza[}:)] secondo-oltre che camperista sono sopratutto un motociclista e non potete immaginare quanto fa arrabbiare[:(!][:(!][:(!][:(!] quando trovi striate di liquami per strada [}:)] Okkio che quest'anno sulle strade della Sardegna c'è un pazzo che non vede l'ora di beccare un idiota che scarica [}:)][}:)] buone vacanze [:)] >
quote:Originally posted by anthark> traduzione,da un noto film,quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile quello con la pistola è un uomo morto.
>
>
quote:Originally posted by marcoalderotti>...è vero non tutti i motociclisti sono santi anzi grazie alle patenti facili,le rate e l'ignoranza in generale difficilmente trovi dei santi in moto,ma qua parliamo di camper e di camperisti meleducati
Ma i motociclisti,che sono tutti santi...? forse quelli con la targa volutamente rialzata per non farsi leggere all'autovelox che ammazzano il prossimo...? Oppure quelli che a Valledoria (ss) domenica 27/luglio hanno scorrazzato per le vie del centro andando avanti e indietro, fermando il traffico senza autorizzazione e inquinando con i rumori assordanti delle loro 30-40 moto in un raduno ? In tutte le categorie ci sono persone corrette e non >