quote:Originally posted by rico>
Salve a tutti. Voglio segnalare l'ennesimo episodio di inciviltà al quale ho assistito lo scorso 26 agosto. Parcheggiato il camper nell'area di sosta di Misurina, con moglie e figlio di 9 anni prendiamo il bus che porta al rifugio Auronzo, sotto alle Tre Cime del Lavaredo. Passato il "casello" del pedaggio cominciamo a salire fintanto che usciamo dalla zona alberata, e ci si presenta uno spettacolo che non avremmo mai pensato di dover vedere : appena fuori strada in uno spiazzo erboso un camperista, a giudicare dall'età sua e del camper non certo "neo" , mollava bellamente acque grigie e nere contemporaneamente(lo spiazzo era all'interno di un tornante e quindi abbiamo potuto vedere bene)sull'erba. Che volesse ammortizzare con un servizio non previsto i 30€ del pedaggio???? Volutamente non inserisco la targa del mezzo e voglio pensare che l'episodio non si ripeta, ma sappia questo signore che se in futuro avròla sfortuna di incontarlo in situazioni analoghe non esiterò un solo istante a denunciarlo alle autorità. Buoni viaggi a tutti.Enrico e perche' non l' hai denunciato gia' in questa occasione ? ora che lo ribecchi... Ciao Roberto >
quote:Originally posted by IvanoP> forse perchè le forze dell'ordine hanno cose più urgenti da sbrigare, e, per quanto riguarda noi, quando siamo in camper, siamo anche in vacanza e non sempre ci vogliamo stressare con le beghe. chiamare le forze dell'ordine vuol dire anche denunciare, testimoniare, creare un litigio: io sinceramente non me la sento, me la devono proprio fare grossa! mia moglie invece non si trattiene e richiama all'ordine chichessìa! comunque, ti do ampiamente ragione, ci stiamo dando la zappa sui calli. ciao pilao
Ma xche’ non vengono fatti dei controlli da parte delle forze dell’ordine in modo tale da sanzionare gli illeciti cosi’ come previsto dalla legge ? E per quanto ci riguarda (sarebbe importantissimo) collaboriamo tutti: ogni qual volta “assistiamo” ad un illecito chiamiamo le forze dell’ordine ! Ciao, Ivano. id="blue"> >
quote:Originally posted by marchorias> Bucarle sarebbe poco danno,le devi tagliare lateralmente così le butta.Ciao Nyppo.
..e di bucargli le gomme tra il chiaro e lo scuro...[:D][:D] Attentato - Attentato istigazione alla violenza e all'odio razziale con l'aggravante di essere camperista....[8D] >