quote:Originally posted by unico995>
quote:Originally posted by CB Camposanto> Tutto è possibile ma metti in bilancio un bel pestaggio!!!!!!!! [:(!] Non sarebbe meglio cambiare il rubinetto?id="size2">[:0]
Ciao a tutti, forse la domanda è stupida...però: Ogni volta che termino un viaggio, neccessariamente d'inverno devo scaricare l'acqua del serbatoio potabile ma ho solo un piccolo rubinettino che "butta" molto lentamente. Posso scaricare l'acqua pulita mentre viaggio considerando che la portata è minima? Grazie per i suggerimenti LAMPS! Adriano >
>
quote:Originally posted by Paolo62> Bella domanda! Interessa anche a me dato che non ho nessun rubinetto per scaricare le acque chiare, mi tocca ogni volta aprire i rubinetti e far girare la pompa fino a che non si svuota il serbatoio
Scusa, c'é una cosa che non capisco, come scarichi il serbatoio della potabile ? >
quote:Originally posted by Paolo62> Mentre scaldo il motore (o anche in viaggio mentre sono vicino alla metà di rientro), apro tutti i rubinetti e scarico le bianche nelle grige, mentre l'acqua và butto anche un pò di disinfettante cosi pulisco anche le tubazioni, non serve farlo tutte le volte, evito così il formarsi di sgradevoli odori. Al primo posto scarico tutto in 10 secondi. Ciao. Ivan.id="Trebuchet MS">id="size3">
Scusa, c'é una cosa che non capisco, come scarichi il serbatoio della potabile ? >
quote:Originally posted by ivan750> Questa è la soluzione che viene in mente anche a me evitando così tempi lunghi di scarico della potabile !! Tanto le grigie le devi altrattanto scaricare no !?!?!
quote:Originally posted by Paolo62> Mentre scaldo il motore (o anche in viaggio mentre sono vicino alla metà di rientro), apro tutti i rubinetti e scarico le bianche nelle grige, mentre l'acqua và butto anche un pò di disinfettante cosi pulisco anche le tubazioni, non serve farlo tutte le volte, evito così il formarsi di sgradevoli odori. Al primo posto scarico tutto in 10 secondi. Ciao. Ivan.id="Trebuchet MS">id="size3">
>