quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 09/03/2011 19:39:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...ma poi la m... è business,ricordiamocelo... comunque vedo che "tira"questo 3D ,è il caso di dire di m...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 09/03/2011 21:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il problema ,versilia è che se non sparisce,si entra in un m...aio ,del quale non ci libereremo più...un blob continuo....[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 09/03/2011 16:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E dove sta il problema? Non è la stessa cosa che facciamo quando raccogliamo la cacca dei nostri amati cani? Cosa cambia se la cacca è umana? Inoltre, non vedo cosa c'è di male a svuotare una cassetta WC dentro un robusto sacco nero per poi gettarlo, ben sigillato, in un cassonetto per la raccolta dei rifiuti indifferenziati (se nella cassetta si è usata la bustina blu)?
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 09/03/2011 21:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> semplice mette nel WC aperto a scarico chiuso il sacchetto di plastica, abbassa la prima tavoletta e voilà il gioco è fatto.... [:)] comunque io non vedo lo scandalo di questo argomento, il forum è pieno di 3d su scarichi di nere illegali, ecc della m... che si vede in giro,[:0] adessio per la pace di tutti lo chiudo così siete contenti... Ciao Laura
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 10/03/2011 09:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è una funzione per chiudere un'argomento lo può fare solo la moderazione . Per intervenire su questa diatriba credo che sia legale fare una cosa simile dunque tutto sto scandalizzarsi lo trovo solo il solito "buonismo" che c'è qui,l'ho detto e lo ripeto, tutti qua sono bravi buoni non scaricano mai neanche dove non esistono camperservice (leggi Grecia)hanno tutti doppia o tripla cassetta,l'idea del sacchetto è buona, in caso di bisogno è da tenere in considerazione,sinceramente preferirei farla dentro al sacchetto nel mio camper piuttosto che nel bosco. Le deiezioni del mio cane le raccolgo e le butto nei cassonetti.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 09/03/2011 16:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Scusate l'argomento...ma un conoscente che ha il camper da molti anni, mi ha detto che il suo metodo per evitare qualche giorno di scaricare è quello di fare la ...diciamo pupù nei sacchetti di plastica e di buttare il tutto nella spazzatura...id="size2">id="red">>>
quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 10/03/2011 12:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra) poi la cosa che meno mi è piaciuta e che c'è gente che vuota la cassetta in sacchi neri poi nel bidone,id="size2">id="red">>> Se so leggere qui si parlava della singola pupù, mai letto di qualcuno che scarica tutta la cassetta nel sacco nero anche perchè mi sembra un lavoro proprio di m...da, credo sia difficile questa operazione a meno che non ci si faccia aiutare nella bisogna[xx(][xx(][xx(] id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">