quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 10/03/2011 14:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si certo è il sistema che avevano già brevettato anni fa ma per sigillare si spreca troppa corrente[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 09/03/2011 17:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per prolungare la sosta libera noi usiamo un sistema semplicissimo: abbiamo due cassette per le nere,quando una è piena la si sostituisce e al primo CS si scarica il tutto[;)] Ciao Aura
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 10/03/2011 15:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai scritto una bella e poetica pagina di storia che ho vissuto per anni pure io, ma non riguarda l'argomento del post iniziale. Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 10/03/2011 15:03:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adriana, niente di nuovo sotto il sole, vero?[:)] Sembra di leggere del sesso degli angeli o della scoperta dell'acqua appena appena tiepida... Comunque è interessante scoprire quanto puzzo solleva ancora questo argomento...[:D] Ciao. pilao ps: il brevetto regge ancora...
quote:Risposta al messaggio di fabio b inserito in data 09/03/2011 19:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai scritto la cosa piu'sensata che ho letto in questo post.Sinceramente il resto lo trovo piuttosto assurdo ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di daetr1 inserito in data 10/03/2011 23:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Hai scritto la cosa piu'sensata che ho letto in questo post (comprare una cassetta supplementare di scorta)>> L'hanno scritta piu' persone [;)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di fabio b inserito in data 09/03/2011 19:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di hymale inserito in data 11/03/2011 10:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto ho detto montagna, non campagna, e poi non capisco ste fisime da cittadini che la cacca fa skifo. Ovvio che non è piacevole metterci dentro un piede nudo e nemmeno l'odore è il massimo, ma fare i "signorini" che tutti vi fa skifo, quando è roba che produce il nostro stesso corpo, mi sembra un tantino umoristico. Il sacchetto deve essere una extrema ratio, quando cioè aree di sosta per svuotare la cassettina grigia non ce ne sono, oppure sono lontano km e km e noi abbiamo un mal di pancia vigliacco, o il bimbo che non ce la fa più.... Era sottointeso il concetto dell' una tantum mi pareva OVVIO, ma evidentemente qui non si può sottointendere nulla altrimenti si viene sempre fraintesi, criticati ecc ecc...chissà come mai, eh !?!?! Ma qui ci si vuole tutti bene, evviva !
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 11/03/2011 12:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "anche non camperisti leggono sui post e che figuracce si fanno." Ben detto, è quello che ho voluto dire nel mio primo intervento !! Spero si chiuda presto l'argomento Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 11/03/2011 16:18:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>