quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 25/10/2013 16:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In tutta sincerità qualche peccato ammetto di averlo commesso, ma all'inizio della mia frequentazione della Grecia (ovvero: da oltre 15 anni non pecco, per cui sarei in prescrizione!). Comunque: se non frequento campeggi di solito mi regolo così: trovo una taverna, mangio, bevo "qualche" ouso e poi gentilmenmte chiedo di poter vuotare nei loro servizi igienici: mi hanno sempre risposto in modo affermativo e senza problemi.E sempre in tale contesto riempio le acque potabili. Basta chiedere... E' comunque vero che in Grecia camper services non se ne trovano, per cui chi si comporta male non ritengo vada assolto, ma almeno gli si conceda qualche attenuante.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 24/09/2013 19:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ù Quoto, no! di ++++++++++++++++[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di scidra inserito in data 27/10/2013 10:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo che lo scarico selvaggio si possa giustificare non avendo un area vicina, mi son fatto anche 60 km per trovarne una. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 29/09/2013 09:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella foto , ma per perche ' hai oscurato la targa ? In definitiva non si capisce cosa volevi rappresentare . Il retro di un camper ? Sappiamo tutti come e' fatto. Una striscia d' acqua per terra ? Prendo un bicchiere d' acqua e ne riproduco dieci uguali. Forse ci sono ... Volevi spiegare a quel camperista che non si dovrebbe scaricare per terra. E quindi gli hai scattato una foto , poi hai aspettato di tornare a casa per fare il fotoritocco e hai speso del tempo per postarla qui. Ma per essere ben sicuro che questo cemperista non potesse riconoscersi hai oscurato la targa , un po come gridare in una stanza buia " qualcuno da qualche parte nel mondo sta facendo una cosa cattiva" . Saro ' un sempliciotto ma... Visto che eri li non potevi farglielo notare di persona ? Cosi ' saresti stato sicuro di aver spedito il messaggio giusto alla persona giusta[:)]. P.s ma perche' chiedere all amica di chiamare i vigili ? Hai un cellulare che non e' abilitato alle chiamate ? Scusa l' ironia ma sono 10 anni che leggo post di questo tipo , mai una volta che qualcuno sia intervenuto dicendo "accidenti quello sono io , grazie per avermelo fatto notare"
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 10/11/2013 14:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> su questo ti do ragione , purtroppo in Italia fatta le legge (dotare di CS le aree piu grandi) trovato l' inganno (nessuno li abbliga a tenerle in funzione) anche io trovai una catena in un CS autostradale , appurato che tendenzialmente era funzionante usciva acqua ho comunque scaricato la cassetta e risciaquato. quando e' arrivato il gestore a dire che non si poteva usare perche' lo trovava sempre sporco ho fatto notare che non poteva farlo e che non tutti sono zozzoni.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)