CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Sentite questa ...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 36
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 11/07/2006 alle: 16:25:06
Dato per scontato che il tizio l'ha fatto apposta senno tutti i discorsi fatti non valgono niente, dico che anche in caso di acqua pulita, credo che uno come quello lì se ne deva stare nel proprio giardino a godersi il camper, dato che oltre a infastidire chi gli sta dietro (praticamente il 90% vista la velocità di crociera) pensiamo alla situazione di pericolo che si genera, sorpattutto se sorpassa un motociclista. stefano
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 11/07/2006 alle: 17:09:16
In ogni caso è proibito scaricare per strada anche le acque chiare: la legge non fa distinsione fra acque chiare, acque scure ecc. E' chiaro che chi vuole si può fare modificare i collegamenti per potere scaricare selvaggiamente con gli scarichi elettrici con il motore in moto come può benisssimo fermarsi un attimino, spegnere il motore, aprire lo scarico, rimettere in moto e ripartire.Il tutto a me semplicione pare tutto troppo complicato solo per potere scaricare in viaggio !!!!! Salvo
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 11/07/2006 alle: 17:17:40
Vista la velocità a cui andava non è che per caso era il vapore prodotto della combustione della miscela ossigeno/idrogeno con cui alimentava il motore ? Dai ... buttiamola sul [:D][:D][:D][:D], tanto non sarà nel primo nell'ultimo!! Saluti Daniele A.id="blue">id="Comic Sans MS">
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 11/07/2006 alle: 18:28:33
io dico solo: BOH, a 150 km/h sull'A24 con il camper, mentre scarichi centinaia di litri di acqua? Un cretino con un mezzo moooooooooolto potente e poca voglia di campare... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 11/07/2006 alle: 19:56:47
Che il C.d.S. ed il regolamento di attuazione non facciano differenza tra acque chiare e acque sporche non v'è dubbio, ma io rimango dell'idea che scaricare le acque chiare per strada (sul mio camper la fuoriuscita è talmente lenta che è praticamente un rivoletto d'acqua) non possa arrecare danno a nessuno, nè all'ambiente, nè a chi mi segue. Non lo faccio e non l'ho mai fatto e ritengo inopportuno farlo solo perchè chi ci segue sicuramente penserebbe che stiamo scaricando chisà quale liquido altamente inquinante e puzzolente!!!! Lo faccio nel giardino di casa mia, così unisco la pulizia del serbatoio all'irrigazione integrativa delle piante! Ciao ciao a tutti e buona cena!!! Alfredo
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 11/07/2006 alle: 20:48:28
quote:Originally posted by CavalloPazzo
quote:Originally posted by salgen
Intervengo sul problemo dello scarico in corsa.vDato per scontato che i porci rimngono porci anche se guidano non un camper ma una Rolls Royce, per quanto riguarda gli scarichi elettrci voglio fare notare che ne camper Laika questi ultimi non si possono aprire anche volendo a motore acceso perhè la valvola si apre solo a quadro di guida staccato. Tanto per la precisione Salvo >
> Basta solo colegare i fili corrente diretta come avete fatto in molti.....
>
> Comincio ad odiarti con tutto me stesso[}:)][:(!][}:)][:(!][}:)][:(!][:D][:D][:D] ma dove cavolo trovi tutte queste immagini e come fai ad inserirle,mi fai dannare,mi piacciono un sacco e ho un'invidia ....invidiabile![8D][8D][8D]Ciao Nyppo.
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 11/07/2006 alle: 22:44:42
Gettare dal veicolo in movimento qualsiasi cosa costituisce infrazione. L'atto di Gettare è una fattispecie interpretabile il verbo gettare in italiano (interpretazione letterale della norma) significa anche mandar fuori emettere (dizionario enciclopedico Treccani). Quindi acqua sta per qualsiasi cosa e gettare sta per emettere mandar fuori che è l'atto derivante dall'aprire volontariamente la saracinesca elettrica. Ben quattro anni or sono da questo forum dissi che le saracinesce elettriche andavano abolite se non certamente collegabili al fatto che il motore doveva essere spento e dissi anche che gli installatori dovevano rifiutarsi di installarle e che tutto ciò andava scritto nel codice di comportamento dei camperisti (stupidi) perché quelli intelligenti sanno regolarsi. Chi ci vede sa una segna che è acqua chiara, lo si può supporre da un camion frigorifero (condensa) ma da un camper c'è sempre il sospetto di m...a. Quindi quel camper o scaricava chiare o scaricava grige è sempre posseduto da un cog...ne. E leggetevi un po' di codice della strada che non vi fa male e che oltre a quello che pensate ci dia ragione in molte parti ci dà torto marcio. ------------------------- Art. 15. Atti vietati 1. Su tutte le strade e loro pertinenze e' vietato: 6. gettare o depositare rifiuti o materie di qualsiasi specie, insudiciare e imbrattare comunque la strada e le sue pertinenze; 9. gettare dai veicoli in movimento qualsiasi cosa. 2. Chiunque viola uno dei divieti di cui al comma 1, lettere a), b) e g), e' soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da '); a euro 143 . 1. Chiunque viola uno dei divieti di cui al comma 1, lettere c), d), e), f), h) ed i), e' soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 21 a euro 85 . 2. Dalle violazioni di cui ai commi 2 e 3 consegue la sanzione amministrativa accessoria dell'obbligo per l'autore della violazione stessa del ripristino dei luoghi a proprie spese, secondo le norme del capo I, sezione II, del titolo VI.
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 11/07/2006 alle: 23:03:27
quote:Originally posted by nyppo
Intervengo sul problemo dello scarico in corsa.vDato per scontato che i porci rimngono porci anche se guidano non un camper ma una Rolls Royce, per quanto riguarda gli scarichi elettrci voglio fare notare che ne camper Laika questi ultimi non si possono aprire anche volendo a motore acceso perhè la valvola si apre solo a quadro di guida staccato. Tanto per la precisione Salvo >
>
> Comincio ad odiarti con tutto me stesso[}:)][:(!][}:)][:(!][}:)][:(!][:D][:D][:D] ma dove cavolo trovi tutte queste immagini e come fai ad inserirle,mi fai dannare,mi piacciono un sacco e ho un'invidia ....invidiabile![8D][8D][8D]Ciao Nyppo.
>
> Dammi il tuo Ciao da Mario
Sev
Sev
-
Inserito il 12/07/2006 alle: 10:17:52
Molla l'osso! Per inserire le immagini basta fare alcune prove e "leggere" quando si risponde con il "quote" come sono inserite nel messaggio. Un sito a caso dove si trovano le immagini animate: http://www.webgif.com/ Ciao, Sev
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 12/07/2006 alle: 16:17:47
quote:Originally posted by Sev
Molla l'osso! Per inserire le immagini basta fare alcune prove e "leggere" quando si risponde con il "quote" come sono inserite nel messaggio. Un sito a caso dove si trovano le immagini animate: http://www.webgif.com/ Ciao, Sev >
> Bello mi piace.......in cambio ti mando questo....
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 12/07/2006 alle: 20:07:24
quote:Originally posted by nyppo
>
>
> Dammi il tuo Ciao da Mario
>
> adriatik70@tiscali.it Ciao Nyppo.
Cico1966
Cico1966
-
Inserito il 18/07/2006 alle: 16:49:32
punto primo : esistono anche motociclisti che seguono in strada , quindi è pericoloso scaricare anche piccoli oggetti ... Io sono un camperista ma prima di tutto uno che si attiene alle regole di vita , quindi non divido le categorie ma li metto tutti nella cat. conducenti . Ne ho viste di tutti i colori , ma uno che scarica acqua in autostrada e va a 150 kmh , è proprio un pirla . Ps Di strada ne faccio motlissima .... non mi manca l'esperienza[^]
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 18/07/2006 alle: 17:51:12
uno che scarica a 150 sull'A24 in salita, è un fenomeno e ha un Porsche, non un camper... eddaiiiiiiii Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 19/07/2006 alle: 08:23:40
quote:Originally posted by vertigo
uno che scarica a 150 sull'A24 in salita, è un fenomeno e ha un Porsche, non un camper... eddaiiiiiiii Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> .... è un fenomeno .... ha una porsche ..... e stava scaricando la sacca del catetere !!! [:D][:D] Saluti Daniele A.id="blue">id="Comic Sans MS">
gabiam18
gabiam18
-
Inserito il 19/07/2006 alle: 09:30:12
....quindi da come ci ha sorpassati credo non facesse meno dei 150!!!!......id="red"> Quindi non esageriamo.............. Io NON HO MAI PARLATO DI SALITA!!!!!!!!!!!!!! e la mia era sicuramente una supposizione che "non facesse meno dei 150 Km/h. Sostengo comunque a viva voce che quantomeno fosse un grosso "pirla"!! Ciao Gabriele
dumitoOLD
dumitoOLD
-
Inserito il 19/07/2006 alle: 10:24:52
...e poi stiamo ancora qui a disquisire sulle AA, AS e quant'altro, o sui Comuni che non ci vogliono. Fintanto esistono camperisti di tal fatta non c'è speranza. Questo è uno di quegli esempi che, se si trovasse in AA o un parcheggio, senz'altro occuperebbe quattro stalli con tendalino, sedie, doccia esterna e birilli a "segnare" il "suo" territorio. Ed il tutto in "regola" perchè costui è convinto che "può". Ehh, ragazzi, c'è ancora tanto da lavorare. E le leggi non ci aiutano. Ciao. Elio Vita.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link