quote:Originally posted by Anty99> Non mi sembra che qualcuno ti abbia puntato una pistola per costringerti a rispondere al post,perchè penso che almeno la libertà di esprimere un pensiero sia ancora lecita!Ciao Nyppo.[;)]
salve a tutti ieri mentre facevo acqua in una fontanella dova vado di solito quando il serbatoio se riempito è usato qualche litro d'acqua dal tubo del troppo pieno guada caso passano i vigili mi hanno fatto una multa da 23euro contestandomi l'art.15 avevo sporcato la sede stradale ricordatevi gia esistono post del genere questa gente anche che le regole le sa non le rispetta è inutile commentare situazioni del genere tento non cambiano >
quote:Originally posted by Anty99> Avrebbero dovuto multarti non per l'art. 15, ma per l'art. 185, comma 4: È vietato lo scarico dei residui organici e delle acque chiare e luride su strade ed aree pubbliche al di fuori di appositi impianti di smaltimento igienico-sanitario.. Credo che le forze dell'ordine non conoscano l'art. 185!!! Per questo non multano nessuno se fa l'accampamento Sioux e per non avere accampamenti mettono sbarre dappertutto!!! Peccato che IGNORANO che il Minsitero ha dichiarato l'illegalità di tali sbarre se non per proteggere una strada da un reale pericolo quale un ponte basso!!! E noi dovremo sentirci tutelati da simili ********* in divisa?
salve a tutti ieri mentre facevo acqua in una fontanella dova vado di solito quando il serbatoio se riempito è usato qualche litro d'acqua dal tubo del troppo pieno guada caso passano i vigili mi hanno fatto una multa da 23euro contestandomi l'art.15 avevo sporcato la sede stradale ricordatevi gia esistono post del genere questa gente anche che le regole le sa non le rispetta è inutile commentare situazioni del genere tento non cambiano >
quote: ... ... E noi dovremo sentirci tutelati da simili ********** in divisa? >> beh... egregio professore, La leggo spesso anche se non ho mai avuto modo di conferire personalmente, mi permetto di citarLa e di chiederLe al riguardo: se non siamo tutelati ma sopraffatti da simili *********, cosa consiglierebbe? una rivolta di noi tutti camperisti? è difficile che i vigili elevino multe in flagrante, preferiscono la spedizione a posteriori del verbale e sappiamo pure perché; comunque oltre la rivolta per le multe "ridicole", e sì che ne abbiamo lette qui nei vari argomenti del forum, potremmo pure assembrarci contro i campeggi selvaggi creati dai vari Nomadi che tanto di Nomade non hanno... quelli non li sgrida nessuno... figuriamoci se li multano. allora, professore, scusi, cosa consiglia? di far ripassare il C.d.S. ai vigili o a chi per loro, o magari affidarci al buon senso di noi tutti? nemmeno giusto mi sembra vendere il proprio camper, come accenna nyppo, per colpa di codesti esseri, forse sono abituati ad essere incivili anche dentro la loro abitazione... se ne hanno. io non credo vi sia soluzione..., anche perché se la madre degli imbecilli è sempre incinta, lo sarà anche quella degli incivili... o è la stessa? con simpatia, [;)]