quote:Originally posted by angrit> "in camper ovonque sono stato ho fatto conoscenze durante il viaggio che poi si sono trasformate in amicizia." idem
preferisco da solo per le vacanze lunghe, anche se qualche w.e. l'ho fatto in compagnia di conoscenti che si sono rilevati "da evitare" ma come dice mia moglie sono un orso e preferisco la tranquillità e non la ressa, comunque in tanti anni sia di tenda che in camper ovonque sono stato ho fatto conoscenze durante il viaggio che poi si sono trasformate in amicizia. saluti Angelo >
quote:Originally posted by gigi1958> Per la precisione lago d'Orta. Ho citato il grignolino perchè mi piace ma quì in zona abbiamo le colline novaresi che producono un ottimo vino(leggi Fara, Ghemme, Sizzano, Boca e Gattinara)tutti derivati da vitigni del Nebbiolo.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
noi sempre da soli, liberi di cambiare destinazione , itinerario e il tutto adattandolo ai nostri tempi, qualche anno fa abbiamo conosciuto un equipaggio simile al nostro come composizione e la grande decisione, 15 giorni insieme in corsica e sardegna. da allora cordialissimi con tutti, se capita la sera una bottiglia di vino o un martini, ma al mattino.........un bel ricordo e niente più. ora non abbiamo più i figli al seguito, ma non patiamo la solitudine, ripeto quando ci si ferma non ci sono problemi con le " relazioni sociali" ma la VACANZA è un'altra cosa. p.s. dal vino che nomini dovresti essere dalle mie parti , monferrato. ciao sabato siamo alla fiera con logo e nomi sul parabrezza >
quote:Originally posted by tradanui 2> ....caspita ho trovato il mio clone...[;)] c[8D]iao
Normalmente in vacanza io viaggio sempre da solo. Mi muovo più liberamente, senza vincoli e condizionamenti. Vado dove mi pare, cambiando itinerario a seconda di quello che mi ispira, senza dovere chiedere pareri e magari creare situazioni imbarazzanti, che possono portare a motivi di malumore o raffreddamento di rapporti. Sono del parere che per viaggiare in compagnia bisogna avere un certo affiatamento e gusti e abitudini affini, nonchè una certa libertà. Mi piacerebbe sentire altri pareri in proposito per capire se sono io che sono anomalo o se invece è un'abitudine condivisa anche da altri. Io non posso bere ma se ci incontriamo una buona bottiglia di Grignolino è sempre pronta nella cantina del camper. Ciao a tutti. Carlo. id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >