CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Sondaggio: baracchino C.B. e canale per camperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 91
11
cammello69
cammello69
23/01/2014 721
Inserito il 21/03/2015 alle: 17:56:04
Buonasera a tutti...! Per Danci, condivido pienamente quello che hai scritto, soprattutto nelle ultime righe, io e Alvaro abbiamo solo messo in evidenza il rispetto della normativa tutto qui, poi comunque a mio parere ognuno "è libero" di agire come gli pare, ma sempre nella consapevolezza di conoscere a cosa va incontro nel momento in cui in una situazione qualunque dovesse infrangere le norme di proposito, occasionalmente o involontariamente...! piangere poi sul latte versato, sarebbe da incoscienti, ed è un peccato avere o creare problemi inutili... Per Alvaro, quella foto "è mitica" anche se mi piace di più quella che mettesti su AriFidenza, dove c'era il mio piccolo cammello vintage accanto al tuo transatlantico in area sosta camper alla fiera di Friesdichshafen...! [:D][:)] Anche se quest'anno arriverò in area sosta con la "Freccia del Sud", il primo vecchio amore non si dimentica mai...![:)] ...è bene si, fine giugno è "quasi vicino...!" preparati la pancia...![:D][:D] Saluti ricambiati da parte di Mina ik7xnh. P.s. quando li senti al telefono o li vedi di persona, ricordati di salutarci da parte nostra, la grande coppia: Gianni e Adriana. 73 Teo iz7avu Chi va piano va sano e va lontano...!
11
cammello69
cammello69
23/01/2014 721
Inserito il 24/03/2015 alle: 14:04:30
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 19/03/2015  19:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...a proposito prima che mi dimentico...! poi sono andato a vedere a pagina 38 di Radio Rivista...! [:D] Complimenti e tanti Auguri Alvarooooo...! [:)] Chi va piano va sano e va lontano...!
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13376
Inserito il 24/03/2015 alle: 20:56:08
quote:Risposta al messaggio di cammello69 inserito in data 24/03/2015  14:04:30 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Grazie degli auguri amico mio[:D] Spero di meritarmi la rielezione[8D][:I] _____________ [;)]73 de

alvaro IZ2MHT

11
cammello69
cammello69
23/01/2014 721
Inserito il 28/03/2015 alle: 20:46:29
Ciao a tutti e buonasera a tutti...! Son 4 giorni che non scrive più nessuno e questo post si sta affievolendo... direi che per riaccendere glia animi, bisognerebbe organizzare un raduno di camperisti c.b. che ne dite...? [:D][:D] Lo so e sono cosciente che sto dicendo una c...ta, ma è un modo come un altro per riaccendere gli animi...! Vi racconto solo questa, l'anno scorso chiacchierando sul forumm radioamatori AriFidenza, con un Om della di Ferrara abbiamo aperto un post dove si chiedeva quanti eravamo i radioamatori camperisti! senza portarvela alla lunga, siamo riusciti a organizzare un bellissimo raduno nelle marche a Porto Recanati (AN) c/o Camping la Medusa il ponte di maggio dove hanno partecipato 17 camper + una roulotte. Siccome il cb ce l'hanno non dico la maggior parte dei camperisti, ma sicuramente una buona parte, bisognerebbe invogliare a partecipare anche tutti quelli che non ce l'hanno a bordo per varie motivazioni ed in quell'occasione ritrovarsi per trascorrere un week end insieme...! Aspettate aspettate! non lanciatemeli subito i pomodori e le uova...![:D] sentiamo prima se c'è qualcuno che che vuol esprimere un parere sulla fattibilità o meno e poi vi do il via...! [:D][:)] P.s. per Alvaro! stasera ho sentito via email Gianni ik1jlj, siamo rimasti che mi farà sapere la data della sua partenza in Germania così ci accorderemo sul punto di incontro per andarcene insieme a Friedrichshafen...! Io ovviamente partirò un giorno prima, ho sempre questi 1000 Km. che mi separano dalla zona in3, per cui essendo abituato a viaggiare di notte perchè son tranquillo e ik7xnh dorme, mi fermerò li e lo aspetterò dovo lui mi indicherà per proseguire il viaggio insieme! così come facemmo 3 anni fa io e te...! [:D][:)] Saluti a tutti Teo. Chi va piano va sano e va lontano...!
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
19
seby
seby
10/04/2006 632
Inserito il 06/04/2015 alle: 23:08:07
Scusate, una semplice domanda , a Gennaio ho dimenticato di pagare la tassa CB, e adesso?? che si fa?? Grazie
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13376
Inserito il 06/04/2015 alle: 23:18:16
quote:Risposta al messaggio di seby inserito in data 06/04/2015  23:08:07 (

)
>
> Ciao, verrai messo alla berlina sulla pubblica piazza, ed esposto al pubblico ludibrio!id="blue"> [:D][:D][;)][:o)] guarda qua: https://forum.camperonline.it/topic/Tassa-CB_150452?ARCHIVE=true&whichpage=3 ore 13:24 del 12/01/2012 Importante che paghi entro il 30 giugno con una maggiorazione dello 0,5% della quota per ogni mese o frazione di esso di ritardo. _____________ [;)]73 de

alvaro IZ2MHT

19
seby
seby
10/04/2006 632
Inserito il 07/04/2015 alle: 12:36:48
OK GRAZIE[:D]
12
iw5ci
iw5ci
14/10/2013 2115
Inserito il 10/04/2015 alle: 07:09:18
Aneddoto: stavo andando in costiera amalfitana. Vicino a roma mi supdra un gruppk di 4 camper con antenna cb. Tutti mansardati abbastanza datati. Io vado a 100 di tachimetro con il cruise. Smanetto con il cb e trovo che sono sul canale 20 (io tengo sempre acceso il 5 di solito) e chiaccherano del piu' e del meno. Inizia un tratto in salita e , inevitabilmente li supero visto che calano tutti sotto i 90 a causa del primo con motore 1.9td. Poi in discesa mi risuperano. Li sento dire "ma questo che fa, accelera in salita e frena in discesa?" Mi intrometto salutando e gli spiego che io vado sempre alla stessa velocita' e semmai sono loro che hanno dei polmoni di motori... ci si fanno 2 risate per qualche km poi ci si saluta. Invece in costiera, sentivo i bussini di capri che chiaccheravano tra loro sul canale 32.. sul mio camper il cb e' sempre acceso. Andrea IW5CI
11
cammello69
cammello69
23/01/2014 721
Inserito il 10/04/2015 alle: 08:15:27
quote:Risposta al messaggio di iw5ci inserito in data 10/04/2015  07:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno a tutti...! mi è piaciuta la storia dei 4 camper col c.b. [:D][:D] Andrea, ci vediamo in Germania alla fine di giugno?[:)] Teo iz7avu Chi va piano va sano e va lontano...!
12
iw5ci
iw5ci
14/10/2013 2115
Inserito il 13/04/2015 alle: 13:06:08
spero di si... se convinco qualche altro collega... se sono da solo vado in auto.. a gas. Andrea IW5CI
13
Giorsjj
Giorsjj
29/05/2012 522
Inserito il 23/04/2015 alle: 14:22:40
Giorno, Baracco sempre acceso sul 5 se viaggio solo, su altri canali se viaggio in compagnia. Antenna da un metro rigorosamente sul tetto, stazionarie basse e apparato President Wolker.... avevo un alan 48 vecchio ma me l'hanno rubato. Spero di "copiarvi" presto. Saluti. Povero Rimorista inside!!!!
11
cammello69
cammello69
23/01/2014 721
Inserito il 23/04/2015 alle: 22:01:52
quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 23/04/2015  14:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Complimenti Giorsjj...! Rimorista anch'io...! (for ever) ...e rigorosamente con alan 48 old (1^serie) e antenna Lemm AT106 da 82 cm sul tetto, swr OK OK OK...![:)][:D] Chi va piano va sano e va lontano...!
12
bois
bois
02/12/2013 115
Inserito il 27/04/2015 alle: 18:36:18
salve a tutto il forum io sono sprovvisto di baracchino , e lo vorrei istallarese qualcuno ne a uno da vendere , ovviamente non un modello vecchio grazie Giovanni
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13376
Inserito il 27/04/2015 alle: 19:25:03
quote:Risposta al messaggio di bois inserito in data 27/04/2015  18:36:18 (

)
>
> Ciao Giovanni, se fossi in te, non cercherei una radio giovane; per la maggiore sono scatole vuote senza filtri. Sai, per tenere basso il prezzo la quallità va a farsi benedire. Lo colleghi, e il morore lo senti nella radio. Prendi l'esempoi dell'amico "cammello 69", ha una radio di oltre 20 anni, e mai è stata imitata. Cerca un Midland Alan 48 prima serie. Ricorda che la parte importante è l'antenna, non la radio. E' lei che ti collega con gli altri. Ricorda di tararla se vuoi bene alla radio, un'antenna messa su in qualche maniera ti fa bruciare i finali di potenza della radio. P.S. l'Alan 48 "OLD" fa parte delle mie radio. _____________ [;)]73 de

alvaro IZ2MHT

11
cammello69
cammello69
23/01/2014 721
Inserito il 04/05/2015 alle: 12:10:51
"...per la maggiore sono scatole vuote senza filtri..."[:D][:D][:D] sacro sante parole caro Alvaro...![:)] Buongiorno a tutti e buongiorno anche a Bois che è alla ricerca di un baracchino... Credimi ti darei il mio di "ultimissima generazione" che puoi visionare le caratteristiche clikkando il link qui di seguito:

http://www.cbradio.nl/alan/midl...

Ti dico solo una cosa.., dopo averlo montato nel camper e averlo provato a dovere, sono prima andato in bagno d'urgenza, poi l'ho smontato, son salito su a casa, prelevato dal mio shack l'alan 48 (di oltre 20 anni), sceso giù e montato il tutto...! Non esiste la minima possibilità di poter fare un paragone...! tutto un altro pianeta...! L'alan 220 l'avevo acquistato per sfizio, seppur coscientemente di prendere una ciofeca, solo perchè è un multistandard, ha l'altoparlante frontale e la plancia estraibile dimensioni din, di conseguenza installabile ovunque! Quando viaggio uso prevalentemente la radio vhf - uhf, pertanto avevo pensato che per fare ascolto ed eventualmente 4 chiacchiere con qualcuno sarebbe andato bene questo cb... ma non ce l'ho fatta...! era un insulto alla mia dignità di OM... [:)] Alvaro sicuramente può capirmi...! Comunque al di la di questo è una radio che "funziona", completamente originale, mai modificata perchè mi son rifiutato di aprirla già sapendo com'era in quanto ne ho aperte altre di amici e mi son bastate... addirittura mi son cresciuti i capelli...![:D][:D][:D] Caro Bois dipende tutto da cosa si vuol fare e ottenere...! se uno è pignolo come me e cerca il massimo del rendimento, quel cb non va per niente bene, se invece uno si accontenta per l'utilizzo che deve fare allora alzo le mani... Ovviamente non devi mai escludere quello che ha detto Alvaro iz2mht: fondamentale è l'impianto d'antenna perchè è lei che ti collega con gli altri e non la radio. Però io aggiungerei, che se poi hai anche una buona radio, tanto di guadagnato..! Ricordati sempre che se tu hai un'antenna perfettamente risuonante in frequenza sei già a 3/4 del lavoro...! poi, o gli metti sotto un portatile, o un veicolare o una stazione base, "poco camba" ai fini di un collegamento normale senza pretese esagerte ovviamente! Un cordiale saluto a tutti, Teo. Chi va piano va sano e va lontano...!
10
ApolloNero
ApolloNero
09/06/2015 1
Inserito il 09/06/2015 alle: 02:04:01
Ciao a tutti, 
sono nuovo del sito (primo post), neofita della vita da Camper (lo ritiro Sabato usato) e completamente a secco di informazioni sul mondo delle Ricetrasmittenti, ma credo e credevo, già prima di leggere tutti post che vi siete scambiati in questi mesi, che sia importante avere una soluzione alternativa alla comunicazione sul camper.  Inoltre non vi nego che fin da bambino mi ha sempre affascinato questo mondo, in famiglia c'era chi, sia a livello legale che non, faceva questa attività, e a me era vietatissimo toccare e/o usare.
Condivido le considerazioni dei veri appassionati e professionisti del settore e degli utilizzatori della domenica, probabilmente mi attesterò su quest'ultima fascia.... ne farò sicuramente un uso ricreativo e funzionale quando in compagnia di altri equipaggi, informativo quando da solo, e di scambio info e saluti con altri camperisti (mi ritengo un tipo socievole anche se smanetto fin da adolescente con il pc e internet, batuttaccia lo so laugh)  e magari di aiuto del prossimo e del mio.
Fatte queste considerazioni iniziali, vi ho letto belli informati e competenti su questo post, e ho pensato, chi meglio di voi può consigliarmi!!!
Premetto, io non ne so nulla e sinceramente non avrei il tempo e voglia di lezioni specifiche di componentistica varia, frequenze ecc, so che è un mondo infinto, ma proprio perchè, sto valutando tutti gli accessori "indispensabili". Il CB non è nei primi posti, ma fa parte della colonna a sinistra (un po come la classifica di serie A), per questo vorrei stare su una attrezzatura che che soprattutto sia legale e funzionale, non sia pari del Walkie Talkie di mio figlio comprato dai cinesi, ma che abbia costi contenuti.
So di chiedere troppo con i costi bassi, e anche con l'esperienza, ma questo è quel che passa il convento (o meglio, quel che ho nel portafoglio e tempo).
Ho provato a guardare su internet, ma non saprei come muovermi ci sono prezzi diversi, ma come ho letto nei vostri post ci sono delle ciofeche incredibili sul mercato, ci sono negozi specializzati in città (Torino) ma per causa tempo non potrò andare a chiedere, ho conoscenze che l'hanno sul camper ma ne sanno poco più di me...
Grazie anticipatamente per la vostre eventuali risposte.
Meglio essere ottimisti e avere torto, che pessimisti e avere ragione.
11
cammello69
cammello69
23/01/2014 721
Inserito il 09/06/2015 alle: 10:55:30
In risposta al messaggio di ApolloNero del 09/06/2015 alle 02:04:01

Ciao a tutti,  sono nuovo del sito (primo post), neofita della vita da Camper (lo ritiro Sabato usato) e completamente a secco di informazioni sul mondo delle Ricetrasmittenti, ma credo e credevo, già prima di leggere tutti
post che vi siete scambiati in questi mesi, che sia importante avere una soluzione alternativa alla comunicazione sul camper.  Inoltre non vi nego che fin da bambino mi ha sempre affascinato questo mondo, in famiglia c'era chi, sia a livello legale che non, faceva questa attività, e a me era vietatissimo toccare e/o usare. Condivido le considerazioni dei veri appassionati e professionisti del settore e degli utilizzatori della domenica, probabilmente mi attesterò su quest'ultima fascia.... ne farò sicuramente un uso ricreativo e funzionale quando in compagnia di altri equipaggi, informativo quando da solo, e di scambio info e saluti con altri camperisti (mi ritengo un tipo socievole anche se smanetto fin da adolescente con il pc e internet, batuttaccia lo so )  e magari di aiuto del prossimo e del mio. Fatte queste considerazioni iniziali, vi ho letto belli informati e competenti su questo post, e ho pensato, chi meglio di voi può consigliarmi!!! Premetto, io non ne so nulla e sinceramente non avrei il tempo e voglia di lezioni specifiche di componentistica varia, frequenze ecc, so che è un mondo infinto, ma proprio perchè, sto valutando tutti gli accessori indispensabili. Il CB non è nei primi posti, ma fa parte della colonna a sinistra (un po come la classifica di serie A), per questo vorrei stare su una attrezzatura che che soprattutto sia legale e funzionale, non sia pari del Walkie Talkie di mio figlio comprato dai cinesi, ma che abbia costi contenuti. So di chiedere troppo con i costi bassi, e anche con l'esperienza, ma questo è quel che passa il convento (o meglio, quel che ho nel portafoglio e tempo). Ho provato a guardare su internet, ma non saprei come muovermi ci sono prezzi diversi, ma come ho letto nei vostri post ci sono delle ciofeche incredibili sul mercato, ci sono negozi specializzati in città (Torino) ma per causa tempo non potrò andare a chiedere, ho conoscenze che l'hanno sul camper ma ne sanno poco più di me... Grazie anticipatamente per la vostre eventuali risposte. Meglio essere ottimisti e avere torto, che pessimisti e avere ragione.
...

Ciao ApolloNero buongiorno e benvenuto sul forum...!
Capisco perfettamente la tua situazione, purtroppo la distanza tra me e te è di ben oltre 1000km e non mi permette di poterti aiutare materialmente, ma solo virtualmente...!
Da quello che hai scritto si evidenzia che non hai grandi pretese e che allo stesso tempo non vorresti spendere una grossa cifra...
Appurato questo, ti consiglierei sempre e comunque di reperire sul mercato dell'usato una radio del tipo vecchio, i cosiddetti "Old" con componentistica tradizionale e non smd, che hanno fatto storia e vanno benissimo se sono ben tenuti e funzionanti!
Dovresti rivolgerti a qualche associazione cb o all'associazione Ari (associazione radioamatori italiani) più vicina alla tua zona chiedendo se gentilmente qualcuno di loro può aiutarti a trovare anche su Ebay un midland alan 48 o 68 che sia il vecchio modello e possibilmente originale e funzionante.., vanno bene anche altre radio similiari tipo intek, irradio, zodiac ecc ecc l'importante che siano omologate visto che devi montarla in camper e che non spendi più di 80-90 euro potrai arrivare ad un max di 100 se proprio è in condizioni eccellenti "pari al nuovo".
Una volta che hai acquistao il cb, ti farai consigliare una buona antenna che non sia tanto lunga, diciamo sotto al metro di altezza (80-90cm) da montare possibilmente sul tetto del camper per avere un maggior rendimento sia in trasmissione che ricezione.
A questo punto qualcuno "esperto" in impianti cb di tua conoscenza oppure che ti indicheranno, ti farà la cortesia di darti una mano...
Considera che tra una buona radio cb usata e un'antenna nuova, non devi superare la spesa di 130-150 euro al max! poi per quanto riguarda l'eventuale manodopera starà a te metterti d'accordo con la persona che ti farà l'impianto.
Spero esserti stato un pochino di aiuto seppur in maniera marginale, ma rimango a tua completa disposizione nel momento in cui tu dovessi aver bisogno...!
un cordiale saluto per te e per tutti quelli che ci leggono qui sul forum.
ciao Teo

Chi va piano va sano e va lontano...!
12
iw5ci
iw5ci
14/10/2013 2115
Inserito il 11/06/2015 alle: 11:39:37
Mhmh... certo, i vecchi Alan erano dei buoni CB (io ho un vecchio ALAN 34 di quando ho iniziato la carriera da CB ancora conservato nel suo imballo), ma dopo 20-25 anni molti iniziano ad essere starati, fuori frequenza e con i condensatori che iniziano a perdere.
Io ho preso un CB estremamente economico (30 euro nuovo) e che , per quello che mi serve va benissimo in camper. Si tratta dello ZODIAC Z-30 . 40 canali AM/FM.
I suoi 5W li da tutti e riceve piu' che dignitosamente con un buon audio non distorto.
Tieni presente che oggi il traffico sui canali cb e' quasi inesistente , pertanto i disturbi di altre stazioni, specie in mobile, sono minimi.
Trovo poi esoso che un Alan 68 sia venduto a 100 euro solo perche' e' la base piu' usata dai camionisti per le modifiche.

Andrea IW5CI
11
cammello69
cammello69
23/01/2014 721
Inserito il 11/06/2015 alle: 12:43:42
In risposta al messaggio di iw5ci del 11/06/2015 alle 11:39:37

Mhmh... certo, i vecchi Alan erano dei buoni CB (io ho un vecchio ALAN 34 di quando ho iniziato la carriera da CB ancora conservato nel suo imballo), ma dopo 20-25 anni molti iniziano ad essere starati, fuori frequenza e
con i condensatori che iniziano a perdere. Io ho preso un CB estremamente economico (30 euro nuovo) e che , per quello che mi serve va benissimo in camper. Si tratta dello ZODIAC Z-30 . 40 canali AM/FM. I suoi 5W li da tutti e riceve piu' che dignitosamente con un buon audio non distorto. Tieni presente che oggi il traffico sui canali cb e' quasi inesistente , pertanto i disturbi di altre stazioni, specie in mobile, sono minimi. Trovo poi esoso che un Alan 68 sia venduto a 100 euro solo perche' e' la base piu' usata dai camionisti per le modifiche.   Andrea IW5CI
...

Buongiorno a tutti...! ciao Andrea, a mio avviso non esiste minimamente la possibilità di confronto tra il tuo midland alan 34 ed il Zodiac che ti sei comprato a 30,00 euro...!
Poi è chiaro che tutti e 2 le radio fanno "lo stesso lavoro"..., ma come lo fanno....?
....dire che una radio riceve dignitosamente con un buon audio non distorto, non bata, se non la si testa sotto uno strumento o in alternativa sotto un'antenna seria da postazione fissa....
L'alan 34, è stato il mio secondo cb nel 1983 dopo un Zodiac 23 canali quarzato, per cui lo conosco benissimo, gran bell'apparato...  se vuoi disfartene portalo a Friedrichshafen e ti offro il doppio di quello che hai pagato lo Zodiac Z-30  (purchè sia in buone condizioni estetiche, funzionante e abbia l'imballo originale integro).
Il fatto che trovi esoso 100 euro su un alan 48/68 su questo sono d'accordissimo con te, purtroppo da anni dietro queste radio hanno creato un buissness non indifferente e siccome reperire pezzi originali non manomessi è diventato difficile, di conseguenza se le pagano...!
Ti auguro una buona giornata ciao!
P.s. quando ti avvicinerai all'area sosta chiama a 145.325 mhzwink

Chi va piano va sano e va lontano...!
17
ghiblii
ghiblii
23/12/2007 55
Inserito il 11/06/2015 alle: 13:34:19
Io sono per il ripristino di una linea  cb dedicata ai camperisti, credo che nel tempo si è perso lo spirito del camperista, stiamo diventando  poco socevoli tra noi,il cb potrebbe essere un inizio per tornare a valori di solidarieta e amicizia compagnia,soprattutto quando si viaggia da soli scambiare cualche parola,opignone,o notizie è un piacere,oggi piu che mai spesso non conosciamo neanche il vicino della porta accanto,tornare in uno stato umano almeno quando usciamo dalla routine di tutti i giorni  ci puo fare solo che bene!! Buoni km a tutti, e ci sentiamo con piacere con il  nostro vecchio caro baracchino
Mauro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link