quote:Originally posted by SMauro>
Sicuramente non raccogli la loro pipi...a meno di non girare con una bottiglia ed obbligare il tuo cane a fare centro (magari tenendo la bottiglia con una mano per non farla cadere)...detto questo poteva usare il suo bagno. Una domanda: non vi è mai capitato, colti da un bisogno impellente di cercare un albero appartato? Quando vado a funghi o a pesca non è che me la tengo fino a casa o cerco un bagno in mezzo al bosco. Non esageriamo con l'integralismo, scava scava ce n'è per tutti... Bye, Mauro Non faccio l'integralista, e mi è capitato di cercare luoghi appartati. Forse è vero, gli scappava tanto da non poter arrivare al bagno. Può capitare. >
http://vids.myspace.com/index.c...
Qual era quel film dove Giancarlo Giannini (o era Mastroianni?), in Belgio, la faceva per strada e veniva espulso? Io ai proprietari di cane chiedo solo - in temine di pipì - di non fargliela fare agli angoli delle case o dei portoni... Mi basta scelgano una pianta... Poi ci penserà la prima pioggia! [8D]quote:Originally posted by BellatorFrusino> Eh! Una notte tornando a casa vedo vicino a una macchina un sederone bianco molto vicino all'asfalto, ci ho messo un po' a realizzare perche' pensavo che i problemi alla prostata li avessero solo i maschi, mi sbagliavo![:)] Il Taccio
Sbaglio o certe esigenze le sentono soltanto gli uomini? Come mai? O forse qualcuno di voi ha visto una donna farla per strada? Cos'è: pudore o educazione? >
quote:Originally posted by Roberto66> Non volevo "disturbarlo" nel momento di "piacere" [:D][:D][:D] Ho invece, e ovviamente, chiuso le tendine. Ciao, Ivano.id="blue">
perche' non hai abbassato il finestrino e non glielo hai chiesto ?[:p] >
quote:Originally posted by BellatorFrusino> Chissà come mai esiste questa discriminazione!
Sbaglio o certe esigenze le sentono soltanto gli uomini? Come mai? O forse qualcuno di voi ha visto una donna farla per strada? Cos'è: pudore o educazione? >
quote:Originally posted by IvanoPP> Sil giornale di oggi è riportata la notizia che hanno arrestato il masturbatore folle, che importunava le donne in treno sulla tratta Milano/Mortara. Sarà stato lui?
E allora io che una volta avevo visto (veramente!) in stazione su un treno affiancato al mio uno che si masturbava in piedi davanti al finestrino (che schifo [xx(]), che devo dire ? [:0] E tale tipo era forse un camperista ? (visto che si associano ai camperisti tutte le "casimirrate" possibili) [:D][:D][:D] Ciao, Ivano.id="blue"> >
quote:Originally posted by Iose> Non penso sia la stessa persona (a meno che non sia riuscito a "smanettarsi" e a farla franca per tanto tempo) xche' a me era successo tanti anni orsono e nella stazione di Torino PN. Ciao, Ivano.id="blue">
quote:Originally posted by IvanoPP> Sil giornale di oggi è riportata la notizia che hanno arrestato il masturbatore folle, che importunava le donne in treno sulla tratta Milano/Mortara. Sarà stato lui?
E allora io che una volta avevo visto (veramente!) in stazione su un treno affiancato al mio uno che si masturbava in piedi davanti al finestrino (che schifo [xx(]), che devo dire ? [:0] E tale tipo era forse un camperista ? (visto che si associano ai camperisti tutte le "casimirrate" possibili) [:D][:D][:D] Ciao, Ivano.id="blue"> >
>
quote:Originally posted by oliver>era Manfredi in Svizzera, il film era "Pane e cioccolata", regia di Franco Brusati. Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
Ero in centro a Milano, parcheggiato la macchina tra i giardini Pubblici e la cerchia dei navigli. A 15 metri da me si ferma un passante distinto, con la 24 ore, si avvicina a un cancello abbandonato, fà pipì (dura più di un minuto e faccio in tempo a dirlo anche a mia moglie che era con me), poi fa finta di niente e se ne va... Avesse fatto la cacca sarebbe stato peggio. Vedi qui cosa vuol dire (uomo o cane, poco importa):http://vids.myspace.com/index.c...
Qual era quel film dove Giancarlo Giannini (o era Mastroianni?), in Belgio, la faceva per strada e veniva espulso? Io ai proprietari di cane chiedo solo - in temine di pipì - di non fargliela fare agli angoli delle case o dei portoni... Mi basta scelgano una pianta... Poi ci penserà la prima pioggia! [8D] >
quote:Originally posted by vertigo era Manfredi in Svizzera, il film era "Pane e cioccolata", regia di Franco Brusati. Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >> Bravo, mi era venuto quel dubbio, ma non mi andava di metter giù una lista lunga...[;)] Comunque era lui, sì, sì![:D] Quando vedo qualcuno - uomo - che in autostrada - o altrove - fa la pipì di fianco alla macchina do un paio di colpetti col clacson e se sono in tempo gli grido anche ciao! Così crede di esser stato riconosciuto...! E magari nello scattare si "bagna"![:D] [8D]