CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Sono allibito

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 25
18
V Lmc
V Lmc
22/09/2006 681
Inserito il 20/02/2007 alle: 15:04:45
Domenica 18 mi trovavo con a Fano per il carnevale, nell'area prospicente il mare. Verso mezzogiorno con moglie, figlio e cani, sono andato a fare una passeggiata lungo la spiaggia (non in direzione del centro ma dalla parte opposta) Parcheggiato c'era un camper azzurro, strano in quanto sembrava avere la mansarda in coda e così mi sono avvicinato per guardarlo meglio. con sgomento ho visto che senza alcun rispetto una persona orinavaid="red"> verso l'esterno. Sono rimasto senza parole. Adesso qualcuno mi chiederà dei miei cani, se raccolgo o meno, se li tengo al guinzaglio, e magari difenderà il pisciatore folle. Saluti Maurizio
18
Iose
Iose
28/08/2006 554
Inserito il 20/02/2007 alle: 15:20:04
Ok, adesso discutiamo, ma per favore, non unitemi i cani, i pisciatori folli o quant'altro alla categoria "camperista". Questa è civiltà (che manca).
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 20/02/2007 alle: 15:37:34
Mai capitato qualche automobilista che ferma la macchina e la fa? Non mi sentirei di colpevolizzare nessuno per una pipì soprattutto da quando hanno abolito i vespasiani pubblici... certo un camper avrebbe il bagno, ma.... ...ma se la fai nel serbatorio e lo svuoti sei multato, mentre se la fai nascosto nessuno può dirti nulla. Ma di nascosto altrimenti è atto osceno in luogo pubblico. Rimedio [8D]: si usa un pappagallo e lo si svuota dietro un albero... ciao
SMauro
SMauro
-
Inserito il 20/02/2007 alle: 16:24:52
Sicuramente non raccogli la loro pipi...a meno di non girare con una bottiglia ed obbligare il tuo cane a fare centro (magari tenendo la bottiglia con una mano per non farla cadere)...detto questo poteva usare il suo bagno. Una domanda: non vi è mai capitato, colti da un bisogno impellente di cercare un albero appartato? Quando vado a funghi o a pesca non è che me la tengo fino a casa o cerco un bagno in mezzo al bosco. Non esageriamo con l'integralismo, scava scava ce n'è per tutti... Bye, Mauro
18
V Lmc
V Lmc
22/09/2006 681
Inserito il 20/02/2007 alle: 16:36:31
quote:Originally posted by SMauro
Sicuramente non raccogli la loro pipi...a meno di non girare con una bottiglia ed obbligare il tuo cane a fare centro (magari tenendo la bottiglia con una mano per non farla cadere)...detto questo poteva usare il suo bagno. Una domanda: non vi è mai capitato, colti da un bisogno impellente di cercare un albero appartato? Quando vado a funghi o a pesca non è che me la tengo fino a casa o cerco un bagno in mezzo al bosco. Non esageriamo con l'integralismo, scava scava ce n'è per tutti... Bye, Mauro Non faccio l'integralista, e mi è capitato di cercare luoghi appartati. Forse è vero, gli scappava tanto da non poter arrivare al bagno. Può capitare. >
>
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 20/02/2007 alle: 17:01:28
..la scorsa estate ero Sicilia fermo all'area di sosta di Caltagirone, carina, abbastanza pianeggiante (vista l'orografia del territorio non è cosa da poco) ma purtroppo letteralmente invasa dai rifiuti.. ebbene mentre chiaccheravo con un "collega", poi dopo la visita alla città e durante la cena, vediamo alcune macchine che arrivano, vanno in fondo al parcheggio e ripartono... ci insospettiamo ed andiamo a sbirciare.. beh, non so se ci fosse altro, ma almeno 4 automobilisti sono scesi, hanno orinato in fondo al parcheggio (la parte + nascosta) e poi sono ripartiti... come noi, pochi minuti dopo, nonostante avessimo deciso di passare li la notte.. Alberto
21
carlov^
carlov^
09/02/2004 57
Inserito il 20/02/2007 alle: 17:13:01
salve A parte la riprovazione di vedere qualcuno che orina in diretta, (nemmeno poi tanto) ma voi quando siete in giro e vi scappa dove la fate ? (tentate in un bar, vi nascondete, vi trattenete) personalmente se in un bar mi viene risposto "il bagno è rotto" o "il bagno è solo per gli avventori",(come puntualmente avviene) non ho difficoltà a farla per strada. oppure qualcuno di voi riesce a riportarsela a casa ? cordialità
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 20/02/2007 alle: 17:20:46
Ero in centro a Milano, parcheggiato la macchina tra i giardini Pubblici e la cerchia dei navigli. A 15 metri da me si ferma un passante distinto, con la 24 ore, si avvicina a un cancello abbandonato, fà pipì (dura più di un minuto e faccio in tempo a dirlo anche a mia moglie che era con me), poi fa finta di niente e se ne va... Avesse fatto la cacca sarebbe stato peggio. Vedi qui cosa vuol dire (uomo o cane, poco importa):

http://vids.myspace.com/index.c...

Qual era quel film dove Giancarlo Giannini (o era Mastroianni?), in Belgio, la faceva per strada e veniva espulso? Io ai proprietari di cane chiedo solo - in temine di pipì - di non fargliela fare agli angoli delle case o dei portoni... Mi basta scelgano una pianta... Poi ci penserà la prima pioggia! [8D]

Modificato da Oliver il 20/02/2007 alle 17:23:47
21
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22476
Inserito il 20/02/2007 alle: 17:31:34
ho visto un milione di persone farla in autostrada dietro alla macchina. forse perche' gli autogrill sono malsani e malfrequentati e forse perche' la persona per vari motivi non poteva aspettare. non e' un bello spettacolo ma anche io non lo associerei al camperismo. Ciao Roberto
BellatorFrusino
BellatorFrusino
-
Inserito il 20/02/2007 alle: 21:01:54
Sbaglio o certe esigenze le sentono soltanto gli uomini? Come mai? O forse qualcuno di voi ha visto una donna farla per strada? Cos'è: pudore o educazione?
19
fulviopersano
fulviopersano
15/04/2006 24
Inserito il 20/02/2007 alle: 22:05:11
Ciao a tutti. E' vero che oggi giorno,specie da noi,manca molto il più elementare senso di civiltà ed educazione. Ma da lì a rimanere allibiti, nel vedere un uomo che fa "la pipì",mi sembra quanomeno esagerato. Ci sono cose che lasciano allibiti sul serio. Forse una delle "categorie" che più rispetta il prossimo e l'ambiente,è proprio quella dei camperisti.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 20/02/2007 alle: 22:35:41
E allora io che una volta avevo visto (veramente!) in stazione su un treno affiancato al mio uno che si masturbava in piedi davanti al finestrino (che schifo [xx(]), che devo dire ? [:0] E tale tipo era forse un camperista ? (visto che si associano ai camperisti tutte le "casimirrate" possibili) [:D][:D][:D] Ciao, Ivano.id="blue">
21
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22476
Inserito il 20/02/2007 alle: 23:30:29
perche' non hai abbassato il finestrino e non glielo hai chiesto ?[:p]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 21/02/2007 alle: 00:28:52
quote:Originally posted by BellatorFrusino
Sbaglio o certe esigenze le sentono soltanto gli uomini? Come mai? O forse qualcuno di voi ha visto una donna farla per strada? Cos'è: pudore o educazione? >
> Eh! Una notte tornando a casa vedo vicino a una macchina un sederone bianco molto vicino all'asfalto, ci ho messo un po' a realizzare perche' pensavo che i problemi alla prostata li avessero solo i maschi, mi sbagliavo![:)] Il Taccio
18
V Lmc
V Lmc
22/09/2006 681
Inserito il 21/02/2007 alle: 09:00:01
ho già ribadito di aver forse esagerato. soprattutto non ho mai collegato il personaggio alla categoria dei camperisti. Resta comunque il fatto che tutti parlano di luogo appartato e quello appartato non era. E poi suvvia in effetti di cosa si tratta solo di acqua e qualche sale disciolto.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 21/02/2007 alle: 09:14:55
quote:Originally posted by Roberto66
perche' non hai abbassato il finestrino e non glielo hai chiesto ?[:p] >
> Non volevo "disturbarlo" nel momento di "piacere" [:D][:D][:D] Ho invece, e ovviamente, chiuso le tendine. Ciao, Ivano.id="blue">
18
Iose
Iose
28/08/2006 554
Inserito il 21/02/2007 alle: 09:46:45
quote:Originally posted by BellatorFrusino
Sbaglio o certe esigenze le sentono soltanto gli uomini? Come mai? O forse qualcuno di voi ha visto una donna farla per strada? Cos'è: pudore o educazione? >
> Chissà come mai esiste questa discriminazione!
18
Iose
Iose
28/08/2006 554
Inserito il 21/02/2007 alle: 09:48:51
quote:Originally posted by IvanoPP
E allora io che una volta avevo visto (veramente!) in stazione su un treno affiancato al mio uno che si masturbava in piedi davanti al finestrino (che schifo [xx(]), che devo dire ? [:0] E tale tipo era forse un camperista ? (visto che si associano ai camperisti tutte le "casimirrate" possibili) [:D][:D][:D] Ciao, Ivano.id="blue"> >
> Sil giornale di oggi è riportata la notizia che hanno arrestato il masturbatore folle, che importunava le donne in treno sulla tratta Milano/Mortara. Sarà stato lui?
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 21/02/2007 alle: 11:32:06
quote:Originally posted by Iose
quote:Originally posted by IvanoPP
E allora io che una volta avevo visto (veramente!) in stazione su un treno affiancato al mio uno che si masturbava in piedi davanti al finestrino (che schifo [xx(]), che devo dire ? [:0] E tale tipo era forse un camperista ? (visto che si associano ai camperisti tutte le "casimirrate" possibili) [:D][:D][:D] Ciao, Ivano.id="blue"> >
> Sil giornale di oggi è riportata la notizia che hanno arrestato il masturbatore folle, che importunava le donne in treno sulla tratta Milano/Mortara. Sarà stato lui?
>
> Non penso sia la stessa persona (a meno che non sia riuscito a "smanettarsi" e a farla franca per tanto tempo) xche' a me era successo tanti anni orsono e nella stazione di Torino PN. Ciao, Ivano.id="blue">
20
vertigo
vertigo
26/10/2004 7185
Inserito il 21/02/2007 alle: 16:21:06
quote:Originally posted by oliver
Ero in centro a Milano, parcheggiato la macchina tra i giardini Pubblici e la cerchia dei navigli. A 15 metri da me si ferma un passante distinto, con la 24 ore, si avvicina a un cancello abbandonato, fà pipì (dura più di un minuto e faccio in tempo a dirlo anche a mia moglie che era con me), poi fa finta di niente e se ne va... Avesse fatto la cacca sarebbe stato peggio. Vedi qui cosa vuol dire (uomo o cane, poco importa):

http://vids.myspace.com/index.c...

Qual era quel film dove Giancarlo Giannini (o era Mastroianni?), in Belgio, la faceva per strada e veniva espulso? Io ai proprietari di cane chiedo solo - in temine di pipì - di non fargliela fare agli angoli delle case o dei portoni... Mi basta scelgano una pianta... Poi ci penserà la prima pioggia! [8D] >
>era Manfredi in Svizzera, il film era "Pane e cioccolata", regia di Franco Brusati. Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 21/02/2007 alle: 16:59:05
quote:Originally posted by vertigo era Manfredi in Svizzera, il film era "Pane e cioccolata", regia di Franco Brusati. Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> Bravo, mi era venuto quel dubbio, ma non mi andava di metter giù una lista lunga...[;)] Comunque era lui, sì, sì![:D] Quando vedo qualcuno - uomo - che in autostrada - o altrove - fa la pipì di fianco alla macchina do un paio di colpetti col clacson e se sono in tempo gli grido anche ciao! Così crede di esser stato riconosciuto...! E magari nello scattare si "bagna"![:D] [8D]

Modificato da Oliver il 21/02/2007 alle 17:01:25
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link