CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Sono normale?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 12/01/2007 alle: 17:35:01
Cari amici, vorrei conoscere il Vs pensiero su ciò che mi stà accadendo. Come già detto in altro 3d, ho subito il furto del camper il 05.12.06, la cosa strana è questa, dopo appena due/ tre giorni dal furto, mi sono subito messo all'opera, alla ricerca di un nuovo Vr (ma anche del mio),più bello più nuovo e ovviamente più costoso, ora sono in attesa che l'assicurazione mi comunichi l'importo che mi dovrà rimborsare, ma ho già per le mani varie soluzioni. Ovviamente e per fortuna non tutti hanno avuto la mia stessa esperienza, ma vi posso assicurare che sono in crisi di astinenza da camper. Sarà il caso di contattare uno psicologo?, durante le feste natalizie quando vi incrociavo per starda, mi rodeva il fegato e non facevo altro che pensare dovre il mio camper potesse essere finito, mi guardavo in giro in ogni vietta imboscata, sembrava che da un momento all'alto l'avrei ritrovato, nè ero quasi sicuro, ogni volta che squillava il telefono dicevo' ..questi sono i carabinieri, mi hanno ritrovato il camper..' ovviamente una delusione per ogni squillo. Comunque si tratta solo di tempo e poi l'astinenza finirà, magari non sarà il più bello dei VR, o magari lo sarà, ma l'importante è che mi rimetta in strada a sfanalare tutti voi ad ogni incrocio. Un saluto Salvo[:D]
18
myroby
myroby
07/01/2007 77
Inserito il 12/01/2007 alle: 20:53:25
Ciao Salvo! scusa se rigiro il coltello nella piaga ma... in quali circostanze hai subito il furto? Sotto casa? Durante il periodo di rimessaggio? E in che zona? Scusa il terzo grado ma l'idea del furto del (e in) camper mi manda un po' in palla (vedi nel forum "Narcotizzati e derubati?" nella sezione "Altro sui camper"). Per quanto riguarda l'astinenza da camper, posso dirti che o è normale oppure siamo anormali in due. Ormai per me il fine settimana non è più un intervallo fra due periodi di lavoro: è il lavoro che è diventato un (fastidioso) intervallo fra due periodi in camper! In bocca al lupo per il ritrovamento del tuo camper (a proposito, hai consultato le sezioni "Avvistamenti sospetti" e simili dei vari forum di camperisti? Fossi in te invierei i dati del camper rubato ai camperisti di tutta Italia... tanti occhi in giro per la penisola potrebbero tornarti utili!) A presto, Myro
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 12/01/2007 alle: 20:53:40
mi sembra che il tuo sia l'atteggiamento più positivo che si possa avere quando capita un guaio. passata la (probabile) rabbia ricominci a vivere ed a sognare.bravo e auguri di tanti km felici lia
19
Massimo63
Massimo63
10/10/2006 224
Inserito il 12/01/2007 alle: 21:09:07
Se sei anormale allora siamo almeno in tre (tu, myroby ed il sottoscritto): io sto pensando di andare domattina al rimessaggio tanto per vederlo e salirci sopra qualche minuto! Non ti dico quando sono in giro in auto ed incrocio qualche camper: un'invidia da morire! Il vero problema adessso è che per almeno un paio di mesi mi sa che non riesco ad usarlo perché con la figlia impegnata il sabato ho tutti i we blindati [:(][:(] Mi spiace veramente per il furto del tuo mezzo e spero che in un modo o nell'altro tu riesca a tornare tra i camperisti attivi al più presto. In bocca al lupo! Massimo
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 12/01/2007 alle: 21:15:58
POLICEMEN, non sei il solo contagiato, questo succede anche a me , [:p][:p]quando ho il camper parcheggiato a casa e vado avanti e indietro indaffarato sul GRA di roma.[:(][:(!][V] quando vedo qualche camper [:p][:p] e' indiscrivibile l'effetto che provo dentro, non so se si puo' paragonare all'effetto di un piatto di spaghetti , dopo una settimana di digiuno [:p][:p] , ho l'emozione di vedere una donna [:X], dopo mesi di astinenza [:(]. boh . chi ci capisce e' bravo. saluti da un maniaco del camper [^].. elio. m roma
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
21
denny35
denny35
17/10/2004 286
Inserito il 12/01/2007 alle: 21:16:24
Se non ricordo male,era il 1990/91 quando comprai il mio primo camper,era un Rimor sloop 550 acquistato da vacanze 2000 di Monza,lo ritirai il 20 luglio,giusto il tempo per provarlo, e via per le vacanze di agosto,tutto bene, tutto ok, ma purtroppo la notte tra un venerdi e il sabato dei primi di settembre di quell'anno sparì! (era parcheggiato sotto casa) porca pu****a che colpo vedere il posto vuoto lì dove lo avevo parcheggiato la sera prima,il mio primo camper nuovo di pacca rubato dopo appena 45 gg.A nulla son serviti i miei controlli da lontano nei "vicini" campi nomadi, il lunedì successivo dopo aver denunciato il furto dai carabinieri, assicurazione, nel tornare verso casa lo vidi parcheggiato nei pressi di un'area dei pullman. Ca**o!! avevo il cuore che mi batteva a 1000,cmq. i danni erano contenuti,bloccasterzo rotto,avviamento collegato con i fili elettrici, serrature ko e all'interno della cellula tutto per aria. nonostante lo feci sistemare, dopo poco tempo lo cambiai con il nuovo Rimor Brig 679.(molto deluso di quel mezzo) e di vac.2000 Morale,non sò se augurarti che venga ritrovato (scusa ma parlo per esperienza) ma una cosa è certa,devi assolutamente rimediare al più presto.Ciao Salvo Denny
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 12/01/2007 alle: 21:54:28
Penso che la tua sia una malattia molto comune. Astinenza da camper. E'capitato anche a me dal 2001 al 2003, due anni senza camper è stata una vera sofferenza. Ogni qual volta ne vedevo uno sognavo di esserci io dentro, immaginavo il viaggio. Coraggio, ancora un po' di sofferenza e poi riavrai il tuo camper, + bello di quello di prima.id="Book Antiqua">id="size3">id="blue">
18
luisval
luisval
16/01/2007 283
Inserito il 17/01/2007 alle: 18:25:10
E incredible !! ma allora è vero !? Io scherzavo con gli amici dicendo che ero in crisi di astinenza senza camper (solo 3 mesi Ott-Dic)anche se dentro di me davvero sentivo che non riuscivo a stare senza camper. Però mi sono sempre detto che era assurdo ed illogico provare una sensazione del genere; adesso sentendo voi capisco che esiste la crisi di astinenza per non avere a disposizione il proprio camper. Ci sono anch'io tra voi e sono felice di essere in buona compagnia. Luis
19
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Inserito il 17/01/2007 alle: 19:16:07
ma che scherziamo???? noi (mia moglie ed io) usciamo tutte le settimane, per un problema odontoiatrico sono stato costretto a stare fermo per ben 3 week end... una disperazione al punto tale che ..... ebbene si!!.... sono andato anche senza denti!!!!! Dopotutto abbiamo superato i 35.000 km da Agosto 2005 ad oggi! ciao raimondo
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 17/01/2007 alle: 21:33:04
grande policeman così si fa, pensa che litigo con la moglie perchè mi accusa di essere un camper dipendente..... spero per te di trovare il meglio che puoi così fra strombazzate e sfanalate ci saluteremo per le vie delle vacanze a presto ed in bocca al lupo PS se qualcuno ti dice che sei ammalato di camper fallo ricoverare.....non capiscono nulla della vita. ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
lampo133
lampo133
05/12/2006 432
Inserito il 18/01/2007 alle: 11:25:50
Allora cosa hai trovato di valido ??? Saluti stefano !
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 19/01/2007 alle: 09:34:46
Ciao Stefano come già detto in un altro 3d, ho sottomano un bellissimo Glen 430 a volume variabile del 2003 Km 20.000 + accessori vari. Ti ricordi che bella Gallipoli? Un salutone a moglie e figlio. Salvo
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 19/01/2007 alle: 13:38:28
Per Policemen: peccato che tu sia così lontano (mi pare vicino al lago di Garda), pensa che l'altro ieri ho conosciuto un signore che vorrebbe vendersi un camper identico al mio, ed è per questo che mi aveva fermata (ero a fare la spesa... in camper!). Gli ho promesso che lo comunicherò qua, appena mi invierà i dati. Il camper, questo lo so, è un Laika ecovip 3L, del 1998. Ciao Loredana RMid="size2">id="Comic Sans MS">id="size1">id="maroon">

Modificato da lori c. il 19/01/2007 alle 13:38:58
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 19/01/2007 alle: 17:41:42
Ciao Lori C, si dgt dalla prov. di Bergamo e tu se ricordo bene, da Roma,per il camper fà niente, ma quanto voleva l'amico per il laika-? Magari se è un affare faccio un salto, ancora non ho chiuso per il Glen. Se vuoi scrivimi in privato. Ciao Salvo
19
peppe57
peppe57
12/11/2006 93
Inserito il 20/01/2007 alle: 09:13:43
Per policemen. Sì, sei del tutto normale. Anch'io ho gli stessi sintomi, specialmente dopo averlo (finalmente!!) comprato. Trovo ogni occasione per salirci sopra, fare dei lavoretti di aggiustamento e di miglioria per meglio adattarlo alle esigenze di famiglia. Pensa, quindi, che pena e che fastidio non averlo potuto usare durante le feste natalizie!! Ti faccio i migliori auguri per il "rinnovo" del camper. Chissà forse potremo incontrarci da qualche parte o se verrai in Sicilia. Ciao.

Modificato da peppe57 il 20/01/2007 alle 09:15:00
18
salsero58
salsero58
12/01/2007 11
Inserito il 20/01/2007 alle: 15:33:58
Dopo aver letto i vostri post mi rendo conto che siamo in tanti ad amare perdutamente il camper,quando mia moglie è al lavoro il sabato, passo la giornata a pulirlo lucidarlo e spazzolarlo, cercando di usarlo nei momenti liberi........... che sono pochi per via del lavoro.Pensa.........dovrei cambiarlo con uno + grande ma il solo pensiero di venderlo e restare per un po di tempo senza, prima dell'arrivo dell'altro mi fa star male.......forse siamo un po matti? non credo ed una cosa bella come il camper per giorni all'aria aperta mi riempe di gioia.........Un augurio di avere al + presto un nuovo vr per tanti chilometri e sfanalate da chi la pensa come te,ciao Bruno da Roma
18
algl
algl
25/01/2007 404
Inserito il 25/01/2007 alle: 21:41:38
siamo in due e guardiamo sconsolati dalla finestra (che è proprio sulla strada sigh!)i camper che passano e pensando che per un bel pò non possiamo usare il camper.......!!![xx(]per fortuna a noi non l'hanno mai rubato ti auguriamo di cuore di ritrovarlo al più presto, così lo vendi e ci guadagni qualcosa, tanti auguri a tutti per tanti viaggi felici e lunghi ciao N.B. in che zona te l'hanno rubato? e che tipo di camper è? Forse ti possiamo aiutare se lo notiamo ciao
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 27/01/2007 alle: 00:36:52
Ciao Salvo. Sono le passioni che ci fanno vivere. Auguri. Umberto.
19
nec188
nec188
09/01/2006 112
Inserito il 28/01/2007 alle: 05:53:09
SEI NORMALISSIMO!! Io e mia moglie lavoriamo in ospedale e avevamo già programmato il primo viaggio del 2007 a metà febbraio, ma per carenze di personale so già che salterà. Sto schizzando dal pensiero di dover rinviare ... anche perchè se continua così sarà difficile muoversi. Auguri Salvo per il nuovo acquisto. giuseppe
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 31/01/2007 alle: 14:03:36
OK ragazzi ho ritirati il mio VR confermo Glen 430vv , fatta prima uscita a Padova, consuma un po' però e bellissimo. Ciao a tutti Salvo PS adesso sì che sono normale!!!!!!!!!!!![:)][:D][8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link