quote:Originally posted by jocamper 65> Hai ragione Jo, ma quella è un'altra storia[:D][:D][:D] Un salutone a tutta la famiglia pelosi e non. Paolo, Alessia e Elsa.
non sei normale soprattutto perche' frequenti certi CANperisti. saluti da jo,mirella,ettore e pallina. >
quote:Originally posted by pan65> ti quoto al 100%, ho fatto come te le prime volte, noleggiando il camper, sono partito senza pormi problemi...adesso invece mille dubbi o perplessità...[:D][;)]
Ho nologgiato un camper per la prima volta nell'agosto del 2005, destinazione Marche. Ero completamente ignorante sul settore camper e a parte le poche indicazioni avute dal noleggiatore sono partito pieno di entusiasmo e senza patemi di nessun genere. Ho passato 10 giorni bellissimi cambiavo meta ogni 2 giorni, sostavo dove mi piaceva senza pormi il problema se fosse un posto più o meno sicuro, quando parcheggiavo bastava che il mezzo rispettasse le comuni regole di parcheggio senza cercarne per forza uno specifico per camper e cosi' via. Adesso che il camper l'ho acquistato e sono (purtroppo) molto più informato sull'universo del turismo itinerante ogni volta che devo partire anche per il week end inizio a cercare sul web l'area di sosta più giusta, cerca i commenti degli altri camperisti sulla zona da visitare, leggi i post dei vari guru della sosta libera o regolamentata, trova le coordinate per il navigatore, (perchè senza non ti puoi più spostare se no poi ti cercano a CHI L'HA VISTO?). Basta! Voglio ritrovare la serenità dell'agosto 2005 ma con l'esperieza che ho adesso, o forse le due cose non vanno d'accordo? Scusate lo sfogo, Paolo. >