CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Spello

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
luke68
luke68
-
Inserito il 18/04/2006 alle: 19:02:47
Buongiorno a tutti. Volevo ringraziare tutti gli amici camperisti che per il recente ponte pasquale hanno voluto visitare la mia splendida regione , l'umbria, e particolarmente Spello. In questi ultimi giorni sono arrivati decine di camper provenienti da tutta Europa nella ns piccola area di sosta di Spello ( 62 posti ) deliziosamente tenuta dal ns Comune sempre molto attento ed ospitale verso il turismo itinerante. Sono anni di ns continue richieste ai ns amministratori locali che ci hanno portato ad essere uno dei comuni italiani piu' ricettivi ed attenti alla vacanza plein air. Detto questo pero' devo evidenziare ( leggi ringraziare !! ) i , spero pochi camperisti che hanno lasciato la zona del carico e scarico dell'area di sosta in maniera oscena a dir poco. Costa cosi' tanto mettere mano al portafoglio ed acquistare una confezione di acido disgregante per le acque nere ?? Signori , molti di questi erano seduti sotto camper da svariate decine di milioni di lire ..... chiedo un po' di rispetto per i posti che andremo a visitare con i ns mezzi .... dobbiamo sempre sentirci ospiti della localita' e della popolazione che ci accoglie e MAI approfittarsene..... Scusate lo sfogo ma sicuramente il ns modo di viaggiare , per colpa di pochi , non ci ha fatto una bella figura. Ora speriamo che i ns amministratori locali si convingano che una esigua parte di noi non e' cosi' incivile come si e' data prova e ci rimetta a breve in sesto la ns area di sosta. A tal proposito vi informo della prossima imminente manifestazione che vedra' Spello protagonista : dal 17 al 18 giugno pv ci saranno le infiorate lungo tutte le stade del centro storico. Si aspettano , se i numeri dell'anno scorso saranno confermati , centinaia di camper da tutta Europa. E sono fiducioso che in quella occasione tutti noi saremo in grado di dimostare la ns civilta' , educazione , ed amore per il ns tipo di turismo. [:)][:)] Cordialmente Luca [:)][:)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 18/04/2006 alle: 19:15:15
Che tristezza!!! bè certamente e meno male... non siamo tutti uguali,[;)] però per colpa di qualcuno ci va di mezzo tutta la categoria e scusate se è poco.... Spero proprio che questi sozzoni leggano quanto denunciato da LUKE e spero che riescano a rientrare nelle idee del PLEIN AIR pulito.... SALUTONI ARMANDO

Modificato da Yuma58-OLD il 18/04/2006 alle 19:15:50
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 18/04/2006 alle: 20:20:05
Questione di cervello,se è piccolo piccolo non ci può stare molta roba ed ho paura che l'intelligienza ne occupi molta.Quindi spero che persone "CON POCO CERVELLO" che leggono questo post,si mettano un bel bigliettino sul cruscotto del camper con scritto "RICORDA DI PULIRE LA ZONA CARICO E SCARICO DAI TUOI ESCREMENTI".Se poi il problema non è la capacità del cervellino ma è menefreghismo verso gli altri allora la cosa è più grave,e come dice YUMA per colpa loro ci andiamo di mezzo tutti.Ciao Nyppo.
grazianosara
grazianosara
-
Inserito il 19/04/2006 alle: 08:47:24
Complimenti per l'area di sosta economica e per il bellissimo paese e anche la buona cucina della trattoria DADA' Una cosa sola non ho capito perche' alla sera al mio arrivo non sono riuscito a pagare 24 h ma accettava solo 3 euro fino a mezzanotte Ciao Graziano
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 19/04/2006 alle: 09:43:52
Caro Luke 68, capisco il tuo grande rammarico. Sono passato più volte a Spello, anche se non ho mai sostato sulla Vostra area. Normalmente mi fermo in un posticino, un po’ in collina fuori Spello, dove c’è anche un buon ristorantino e del quale spesso apprezzo la cucina. Se sei del posto prova ad indovinare dov’è? Ora la maggior parte delle volte che ho usufruito del CS di Spello, mi sono dovuto prendere la briga di usare un ferro per togliere i vari pezzi di carta che c’erano già incastrati a cavallo della griglia o meglio della rete. Perciò un mio spassionato parere, senza nulla voler togliere alla lodevole e preziosa realizzazione del Comune di Spello, ma mi pare che così come è realizzata la griglia non sia perfettamente funzionale. Mi spiego meglio. Le maglie sono troppo fitte, i ferri sono quadrati e non tondi, così basta che cominci a fermarsi un po’ di carta (tutti sanno solo lamentarsi, ma pochi son quelli che puliscono)id="red"> e il tutto può presentarsi nel modo da te descritto. Quindi perché non provare a chiedere al Comune di cambiare il tipo di griglia? Penso che la spesa economica sia ben poca cosa se rapportata al vantaggio di una innegabile maggior pulizia. Per farti un'idea vedi sul nostro sito ([url] http:/it.geocities/campersaronno/) come l'abbiamo realizzata (Come è il CS) e ti assicuro che da 5 anni non si sono mai verificati casi o situazioni simili a quelle da te citate. Cordialmente Fabrizio id="Comic Sans MS">
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 19/04/2006 alle: 10:16:00
Mi associo ai vostri commenti riguardo agli escrementi lasciati dagli incivili, che purtroppo si nascondono anche nella nostra categoria. Ma se gli bucassimo tutte e quattro le ruote in modo da non potersi spostare dopo lo scempio creato e doversi cosi abbassare a cambiarle nei loro escrementi puzzolenti?? Sono un po' cattivo???[}:)]
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 21/04/2006 alle: 22:50:12
... non abbastanza visto che ci rimettiamo noi tutti!!! Se poi qualcuno chiude i CS o le AA, allora si che ti viene voglia altro che di bucargli 4 gomme!!! [:(!][:(!]
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 23/04/2006 alle: 09:18:29
L'ultima volta che ho sostato nell'area di Spello (autunno 2004), verso l'una di notte sono stato costretto ad andarmene causa forti schiamazzi di ragazzi che frequentavano, credo, una vicina discoteca. Il disturbo, contornato anche da acrobazie con le auto, è iniziato verso mezzanotte e non accennava a finire, per cui mi sono spostato nella vicina area di Bevagna. Non so se il problema ancora esiste o meno.
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 24/04/2006 alle: 10:43:47
bene, allora sono disponibile a qualsiasi soluzione per debellare i "porci" che si annidano tra di noi. Avanti con le soluzioni.......
freewind
freewind
-
Inserito il 26/04/2006 alle: 11:38:20
quote:Originally posted by PEGASO1964
bene, allora sono disponibile a qualsiasi soluzione per debellare i "porci" che si annidano tra di noi. Avanti con le soluzioni....... >
> ...una soluzione ce l'avrei, togliere le gomme dei loro campers a codesti "porci" così non andrebbero da nessuna parte ad inquinare..[:D] Gian Luca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link