quote:Originally posted by frank2> puo' funzionare con i dovuti accorgimenti a) non e' possibile ricevere piu' di un quote dalla stesso utente per lo stesso post. b) i nick nuovi di zecca non possono emetterlo. [}:)][}:)][}:)]
Ok. I post devono essere indicati per una questione di contatore, lo fanno tutti e quindi ci può anche stare, senza commenti è meglio. Quello che propongo io è istituire un contatore dei " QUOTE ", visto che soprattutto per i nuovi iscritti è confortante avere un parere da uno di noi che oltre ad essere un assiduo frequentatore è anche riconosciuto da molti essere una persona esperta e condivisa. Un contatore degli apprezzamenti espressi dagli utenti stessi che concordano sulle opinioni e/o ringraziano per il suggerimento che ha dato loro un concreto aiuto. Saluti Franco >
quote:Originally posted by obionekenoby> ciao dai spiegami le tue impantanature e come hai fatto ad uscire ad un povero 3 stelle ma iscritto dal 2004
Mah, io mi godo come un facocero le mie 4 stelline 4 che mi classificano esperto, in attesa della 5. Ebbene sì lo ammetto sono esperto, sì esperto nell'impantanarmi con il camper sia sulla sabbia in spiaggia che al freddo sulla neve in montagna. chiedetemi e vi riponderò... -- gilby >
quote:Originally posted by copenga> Pure io ricordo di essermi iscritto almeno a maggio del 2002. Fa niente.
si tra i vecchi ci sono delle discrepanze, Albè ad esempio è iscritto da molto prima di me ed io ricordo che lo feci nel 2002....ma in fondo cosa importa? [;)] ciao >
quote:Originally posted by Elefantino> eccoti! trovato... niente di che. sto pensando di dotarmi di un paio di crick oleopneumatici per il problema 'sabbia' che fino ad ora si è dimostrato più grave. Sulla neve, cambio strada... [;)] Ma siamo decisamete OT... -- gilby
quote:Originally posted by obionekenoby> ciao dai spiegami le tue impantanature e come hai fatto ad uscire ad un povero 3 stelle ma iscritto dal 2004
Mah, io mi godo come un facocero le mie 4 stelline 4 che mi classificano esperto, in attesa della 5. Ebbene sì lo ammetto sono esperto, sì esperto nell'impantanarmi con il camper sia sulla sabbia in spiaggia che al freddo sulla neve in montagna. chiedetemi e vi riponderò... -- gilby >
>
quote:Originally posted by rovampera> Quoto in pieno ... Un saluto a tutti __ Maxid="Comic Sans MS">
Io ho un dubbio che riguarda la mia data di iscrizione: penso di essermi iscritto non più tardi dell'Aprile 2005. Lo ricordo bene perchè come la maggioranza di voi tutti, parlavo spesso con chi come me aspettava il camper nuovo (ad esempio con Giallorosso). Il camper poi l'ho preso i primi di Maggio per cui..... voi cosa ne pensate? Saluti. Marco (FI) id="green"> >
quote:ritengo che presto saremo tutti "super esperti" e che questo meccanismo invogli a postare di più, anche se non necessario o se non si hanno argomenti>> Sono iscritto da poco, Aprile 2007, questo è il mio intervento n. 499. ...... e già mi sembrano tanti.......
quote:Originally posted by Mornir80 [ X lo Staff di Camperonline: se avete tempo guardate la classificazione usata su Yahoo Answers! Ogni risposta due punti, se è la migliore dieci punti(valuta l'autore del post). >> [:D]bella lì....con le faide che ci sono qui in giro sai che imboscate per dare valutazioni negative a destra e a manca[:D][:D] ciao Valerioid="size2">