CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

stellette

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 75
20
giuliano49
giuliano49
31/03/2005 4046
Inserito il 16/02/2011 alle: 17:04:09
Non essendoci novità nel forum, mi inserisco per dire, che si la funzione "CERCA" è fondamentale, in quanto eliminerebbe tutto un susseguirsi di argomentazioni incalzanti tutte diverse fra loro, rendendo quasi impossibile ritrovare il post fatto da giorni. Giustamente quanto detto sopra è verissimo, le stellette non fanno la conoscenza della persona, ma quante volte è intervenuto per scrivere su un'argomento.(molte volte a contestarlo senza sapere le cose, nonostante le si scriva) Su COL ci sono interessanti schede tecniche di base, che aiutano molto, per far si di approfondire l'argomentazione.(es: consumi elettrici) Io vorrei sottolineare però, che sarebbe efficace su di un forum, che una volta letto, applicato, ragionato con la propria testa, ulteriormente approfondendo e con ulteriore ricerca assodate le notizie, quindi risolto il problema, ci fosse quel Feedback che da la giusta credibilita su ciò che uno scrive.[;)] Tutte cose giuste avete esposto, una persona diventa affidabile, quando autonomamente uno che la legge, s'informa,l'applica, risolve, per poi annunciarlo sullo stesso post.

Modificato da giuliano49 il 16/02/2011 alle 17:06:24
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 16/02/2011 alle: 17:29:41
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 16/02/2011  14:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bellissimo il tuo intervento [;)] anch'io mi sono comportato così come hai fatto tu. Nella primavera 2008 ho cominciato a leggere "avidamente" COL senza iscrivermi ed ho trovato TUTTO quello che mi "serviva" ancora prima di comprare il V.R. ad Ottobre, poi il 1° Dicembre 2008 mi sono iscritto e "timidamente" ho cominciato a scrivere e partecipare, sto raggiungento i 2.000 interventi ed avrò aperto si e no 5 argomenti. Dico tutto questo perchè con il famoso tasto CERCA trovi di tutto e di più. Per quanto riguarda gli utenti "con tante stellette" ... (argomento iniziale di RombodiTuorlo) alcuni di loro le ottengono navigando l'80% su EXTRA ... [:D][:D], per quanto riguarda i "nuovi" che vengono "snobbati" ... tante volte anch'io (qualche volta in modo critico tantissime volte in modo gentile) faccio notare che: 1) l'argomento è gia presente nelle prime 2 pagine almeno 5 volte (allego pure i link) 2) che la domanda è troppo varia per avere una risposta ... 3) che un grazie dopo che tanta gente si è "smarronata" a dare la soluzione del problema ... fa sempre piacere... 4) tante ma tantissime volte leggo ma non rispondo perchè ... è meglio che non rispondo [}:)][}:)] ... [:D][:D] ciao, Giorgio[;)]
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 16/02/2011 alle: 23:39:49
Scusate, sono seminuovo del forum[:D], siccome volevo andare a Gardaland e usando la funzione "cerca" mi si e' presentato questo 3d, sapete dirmi se si puo' dormire nel parcheggio? Vorrei sapere anche se riesco ad entrare nel traghetto, ma anche per questo usero' la funzione " chi cerca trova" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] PS: Nonostante la funzione cerca, non si e' ancora capito se e' meglio efoy o il generatore[:D][8D][:D][^]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 17/02/2011 alle: 14:44:35
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 16/02/2011  23:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti risponderò io, in modo gentile, perchè essendo Tu il "pivellino" di turno ... vedo da come scrivi che sei in tremenda ansia che qualcuno ti erudisca [:D][:D][:D]. 1) A Gardaland puoi dormire quanto e quando vuoi all'interno, il posto migliore é vicino al delfinarium ... sentirai anche il rumore del mare ... se arrivi tardi e trovi i cancelli chiusi ... non c'è problema ... basta scavalcare la recinzione! 2) Nel traghetto hai 3 opzioni di entrata, la prima puoi entrare di muso, la seconda puoi entrare in retromarcia ma ricordati di aver acquistato prima una buona retrocamera, la terza opzione, se hai il pianale troppo basso e se sei tra i primi ad entrare (ti consiglio di metterti in fila 24 ore prima) è di noleggiare un muletto e usarlo per far entrare il V.R. di "traverso", per non rovinare la carrozzeria ti consiglio di appoggiare le 2 forche del muletto una sul serbatoio delle acque chiare ... l'altra sopra il serbatoio del gasolio, si deformeranno un po' i 2 serbatoi ma vuoi mettere ... neanche uno striscio sulla carrozzeria. 3) Per il tremendo dilemma tra il generatore e l'efoy ... fai come me: io li ho comprati tutti e due, durante la notte metto in moto il generatore e lo attacco con due morsetti all'efoy... puoi prenderne uno Cinese o massimo Coreano quelli poco silenziati che costano poco tanto ho una prolunga di 50 metri e con i tappi sulle orecchie non sento quasi niente. Il generatore mi ricarica l'efoy e quindi la mattina lo trovo bello carico e via dicendo per tutto il periodo di ferie, il bello di averli tutti 2 è che soprattutto nelle A.A. puoi risparmiare 2 € al giorno di corrente (é una cosa vergognosa che ti chiedano cifre del genere [}:)][}:)]) Non farti mai problemi a chiedere, in questo forum siamo bravissimi a darti i consigli giusti. ciao, Giorgio [:D][:D][:D] [;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 17/02/2011 alle: 18:27:11
Fuorirotta... sei prezioso... non abbandonare mai il forum[:D][:D][:D][:D][:D]
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 18/02/2011 alle: 12:27:18
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 17/02/2011  14:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> approfitto della tua esperienza [:D][:D][:D] visto che hai nominato la retromarcia, non e' il mio caso ma sai se su alcuni modelli di veicoli ricreazionali la stessa risulti un po' lunga? e se si , lunga quanto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]? Poi smetto lo giuro[;)]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 18/02/2011 alle: 13:48:54
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 18/02/2011  12:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La mia compagna si é lamentata con me per la differenza tra il mio (...bip ...) e la retromarcia del nostro veicolo ricreazionale... [}:)][}:)][}:)] dice che li ha misurati tutti e due ... e la retromarcia risulta mooooolto più lunga del mio (...bip...). Adesso non so come "sei messo" tu ma... ti conviene misurare te stesso quanto sia lunga la TUA retromarcia prima che lo faccia tua moglie ... io é una settimana che soffro ed ho sensi di colpa... non so cosa fare [:(][:(] tristemente ti saluto [:(][:(] ...tra 2 ore partiamo [:p][:p] ciao, Giorgio[;)]
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 18/02/2011 alle: 21:24:38
Tante stellette con data d'iscrizione recente= troppo sulla tastiera poco sul volante, che cavolo puo` capire uno cosi` di camperismo? Di questi personaggi purtroppo questa community é piena[xx(]
18
guidone
guidone
06/03/2007 134
Inserito il 18/02/2011 alle: 21:50:58
Mai guardato le stellette, chiedo, se qualcuno sa e mi risponde ringrazio, leggo, se so rispondo, altrimenti continuo a leggere. Buon Week end Guido
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 18/02/2011 alle: 22:29:58
Alcuni camaleonti, che continuano ad intervenire solo per arricchire il loro universo stellare, dovrebbero educatamente astenersi, ogni tanto, dall'infliggere la loro continua presenza nei vari forum. Solitamente sono anche i più aggressivi e conseguentemete i più permalosi. Ho notato addirittura che alcuni a distanza di mesi grottescamente si contraddicono rispetto alle versioni precedenti. Scriveva Pierre Corbeille: " Attenzione che dopo aver mentito occorre buona memoria".
15
jurello
jurello
14/04/2010 205
Inserito il 18/02/2011 alle: 22:54:59
questa me la scrivo, ma se queste stelle devono essere un problema per quanto mi riguarda le possono togliere tanto non sono il mio metro di giudizio
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 18/02/2011 alle: 23:04:59
La stelletta logora chi non ce l'ha [;)]
18
guidone
guidone
06/03/2007 134
Inserito il 19/02/2011 alle: 08:15:24
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 17/02/2011  14:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e il Gasperini no? Se ti si guasta il generatore cinese o ti finisce la benzina come sopravvivi? Le cose o si fanno bene o non si fanno![:D][:D][:D] Guido
19
lauraolly
lauraolly
30/10/2006 135
Inserito il 19/02/2011 alle: 09:02:32
Finalmente ho capito il significato delle stelline... Cesare
20
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 19/02/2011 alle: 11:50:10
[quote]Risposta al messaggio di lauraolly inserito in data 19/02/2011  09:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quo Nella vita non si finisce mai di imparare.[;)]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 22/02/2011 alle: 18:08:27
quote:Risposta al messaggio di guidone inserito in data 19/02/2011  08:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Guido, scusa se tu rispondo solo oggi ... come Bobobawa insegna ... non si finisce mai di imparare quindi, sono andato direttamente in fabbrica della Gasperini (sai ... si risparmiano ben 5 € dal prezzo del rivenditore che ho sotto casa) e ne ho acquistato uno, così adesso mi sento "completo" ciao, Giorgio e ... ai prossimi utili "consigli" [;)]
abitointoscana
abitointoscana
-
Inserito il 23/02/2011 alle: 21:20:58
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 22/02/2011  18:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giorgio ti leggo sempre, sei d' esempio saluti Gino le cose non si mettono bene.
18
guidone
guidone
06/03/2007 134
Inserito il 23/02/2011 alle: 22:43:40
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 22/02/2011  18:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fantastico, non avevo mai fatto caso alle stelline e proprio in quest'ultimo post mi è comparsa la seconda. Ciao Guido
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 27/02/2011 alle: 16:51:14
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 18/02/2011  23:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai proprio ragione! Pensa che c'è uno che inizia la mattina: -Buon giorno a tutti. -Buon pranzo a tutti. -Buon pomeriggio a tutti. -Buona notte a tutti. 4 messaggi al di x 30gg=120 messaggi/mese. far un po'sara GENERALE di brigata![:D] Che guaio ste'stellette.

Modificato da Nuvola2 il 27/02/2011 alle 16:52:01
18
degiorgik
degiorgik
14/12/2007 1018
Inserito il 27/02/2011 alle: 17:40:21
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 13/01/2011  14:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> concordo[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link