quote:Risposta al messaggio di Nb4pzero inserito in data 13/09/2010 18:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me capita di perderne uno ogni anno che faccio le ferie estive all'estero. E mi arrabbio solo con me stesso. ciaociao
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 14/09/2010 14:29:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tre ore e 100 km per un tappo ? io ho lasciato il tappo del gasolio vicino a Foggia dopo più di quattro mesi mi sono fermato, ce n'era una cesta con una ventina, c'era anche il mio [:)] mi pare evidente che non tutti tornano indietro , stiamo parlando di un TAPPO !! Nazario
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 14/09/2010 16:35:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il senso del mio intervento era quello di disapprovazione verso chi fa sparire un tappo; per quanto riguarda il mio caso è stato più comodo [8D] fare qualche chilometro per tornare indietro, che sbattermi per trovare un tappo in Francia e poi avere anche la chiave diversa; saluti Massimo