quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 05/07/2010 11:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ,premettendo che l'ho fatto controllare èd è a posto mi chidevo se essendo posizionato sul camper in altoid="red"> magari interferisce la mansarda o altro >> posizionamento in basso al centro sul cruscotto vicino al vetro: mai avuto problemi per possibili malfunzionamenti leggere i suggerimenti di Ale&Franz: Fizz: "Larry?". Gin: "L'ho fatto fuori. L'ho fatto schiantare contro il casello dell'autostrada". Fizz: "Gli hai tagliato i freni?". Gin: "No, gli ho smontato il telepass".id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 05/07/2010 11:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cambia la batteria o vai al punto blu e te ne danno un'altro Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di Pigo inserito in data 05/07/2010 15:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo. Il telepass ha un verso. Se lo appogio sul cruscotto in modo casuale spesso non funziona. Se lo attacco al vetro in modo corretto funziona sempre. Io lo metto in basso al centro. Luigi