CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

tessera Plein Air

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 45
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 24/11/2007 alle: 08:33:14
qanto alla tessera del club anke io penso che si ripaga tranquillamente.... quanto alla rivista concordo con marcoalderotti...potrebbero fare a meno di parlarci di viaggi intercontinentali (se uno decide di andare in Australia, per esempio, nn penso che traghetti il suo camper ed ancor meno penso che lo noleggi in loco, non conoscendo le zone, gli usi ed i costumi ecc... è più facile che uno cerki qualcosa di organizzato).....percui sarebbe meglio che la rivista si concetrasse su itinerari e mete "camperabili" [:D]
Bigo62
Bigo62
-
Inserito il 24/11/2007 alle: 18:39:03
Sarei molto contento se qualcuno della redazione di Plein Air leggesse questo post. Anche io ( abbonanato alla rivista da più di 2 anni) mi unisco alle lamentele circa il macroscopico ritardo nelle spedizioni delle copie ( quando mi va bene al 15 di ogni mese ). Ho più volte telefonato per lamentarmi e la risposta è stata: " Aspettiamo qualche altro giorno, poi semmai ci richiama che gliela spediamo di nuovo". Assurdo .... al punto che il mio abbonamento in scadenza a fine anno non verrà da me mai più rinnovato. Per quanto riguarda la tessera non ho mai avuto l'occasione di utilizzarla, anche perchè il market dove acquisto i prodotti ( convenzionato con PleinAir) mi dice sempre che lo sconto me lo applicherebbe anche senza tessera.
18
Aristide
Aristide
09/10/2007 164
Inserito il 27/11/2007 alle: 15:37:26
Io ho fatto quella di AC Autocaravan (AC Club) ha più convenzioni e l'assicurazione che propone costa molto meno del Lloyd
18
Aristide
Aristide
09/10/2007 164
Inserito il 27/11/2007 alle: 15:39:54
Dimenticavo costa anche meno solo 13 euro all'anno e se vuoi puoi richiedere la Camping Card
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 27/11/2007 alle: 18:21:50
quote:Originally posted by checco
Sono iscritto al Club del PleinAir ( nuova iscrizione ) E ho pagato la tessera per 12 mesi tariffa euro 18,08 il 29 / 03 / 2007 Quando ho stipulato l’assicurazione con la Lloyd Adriatico Non avendo ricevuto dopo sei mesi la tessera PleinAir . Chiedo spiegazioni con una mail , risposta da parte di Plein Air , spiacenti per l’inconveniente Le spediremo un duplicato che a tutt’oggi dopo piu’ di un mese non è ancora arrivato. La mia domanda è : ci vogliono cosi’ tanti mesi per averla ? serve davvero questa tessera ? quali agevolazioni comprende ? voi la usate ? Attendo vostri suggerimenti in merito grazie checco >
> Caro checco, anch'io sono uno dei polli spennati da LOIYD ADRIATICO e presi in giro da PLEN AIR per 3 anni di fila (mai ricevuto la tessera anche se ho fatto meree di telefonate ecc.). Alla fine per fortuna essendo un Socio di un Club di camperisti di Verona ricevetti una offerta dalla VITTORIA ASSICURAZIONI con cui ho stipulato una nuova polizza con 250 € in meno e con più coperture assicurative e sopratutto non attenderò più invano la famigerata tesserA PLEN AIR. ciao Daniele.
21
checco
checco
01/09/2004 147
Inserito il 06/12/2007 alle: 22:21:55
La tessera non è ancora arrivata,ma vedo che lo scontento è generale rivista in ritardo tutti i mesi tessere che non arrivano e costi assicurativi dubbi. Per questo motivo vi voglio chiedere se è normale che la mia assicurazione Loyd Adriatica sia partita dalla classe quattordicesima . Sono ass contro incendio,vetri,assistenza giudiz e pago euro 500 Pago il giusto ? Ringrazio tutti per le vostre risposte Checco
17
laural78
laural78
14/02/2008 39
Inserito il 25/03/2008 alle: 15:05:04
quote:Originally posted by Nio 172
Mai fatta, Quella che invece faccio sempre avendo bambini sotto i 12 anni è quella di Viviparchi, adesso diventata Mondoparchi. MarcoG >
> secondo voi conviene viviparchi chi di voi ce l ha?
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 25/03/2008 alle: 18:13:17
Ciao a tutti, l'accordo tra Loid e Plen Air è una grossa bufala: primo, in tre anni che ho fatto lassicurazione non ho mai ricevuto la tessera nonostante i solleciti, secondo, mi sono guardato attorno ed ho scoperto che con Vittoria assicurazioni oltre che risparmiare 200 € poi ho ricevuto una scatola da Touring club contenente un volume sulle località d'Italia ed un atlante geografico oltre a tante opportunità e sconti. Fate Voi! Ciao Daniele.
18
Ba455ef
Ba455ef
11/03/2007 352
Inserito il 26/03/2008 alle: 00:22:28
Sono iscritto al Club del PleinAir ( nuova iscrizione ) E ho pagato la tessera per 12 mesi tariffa euro 18,08 il 29 / 03 / 2007 Quando ho stipulato l’assicurazione con la Lloyd Adriatico Non avendo ricevuto dopo sei mesi la tessera PleinAir . Chiedo spiegazioni con una mail , risposta da parte di Plein Air , spiacenti per l’inconveniente Le spediremo un duplicato che a tutt’oggi dopo piu’ di un mese non è ancora arrivato. La mia domanda è : ci vogliono cosi’ tanti mesi per averla ? serve davvero questa tessera ? quali agevolazioni comprende ? voi la usate ? Attendo vostri suggerimenti in merito grazie checco >
> ho avuto i tuoi stessi problemi )anche con la spedizione della rivista non è tutto rose e fiori). Ho l'impressione che siano un po' casinisti e anche un po' approssimativi. La tessera poi, ogni tanto, serve per qualche sconticino, pochi per la verità
19
Iose
Iose
28/08/2006 554
Inserito il 26/03/2008 alle: 09:58:53
> Io personalmente ce l'ho da sette anni (sono abbligato per poter avere la Polizza Pronto Camper della Lloyd Adriatico), ma effettivamente mi sarà servita credo due volte, in bassa stagione, per uno sconto complessivo crdo di una decina di euro.
19
Roby63
Roby63
04/04/2006 114
Inserito il 26/03/2008 alle: 13:07:41
Premesso che sono camperista solo dalla fine del 2005, devo dire che la tessera di Plen Air l'ho fatta subito dopo l'acquisto del camper onde poter usufruire della polizza Pronto Camper. Mi ero rivolto infatti per un preventivo alla compagnia con cui ho assicurato la mia vettura, e la richiesta per assicurare il Camper è stata di 800 €!!!! Poi mi sono rivolto a quella dell'auto di mia moglie e la richiesta è stata di € 650!!!! e piò o meno su questa cifra erano attestate anche altre compagnie a cui avevo chiesto il preventivo.... risultato finale con la Pronto Camper ho speso € 285 quindi credo che la tessera si sia ampiamente ripagata, oltretutto ogni anno la rinnovo presso la Lioyd Adriatico della mia città senza dover avere contatti con con Plen Air. In più a Pasqua 2006 ho soggiornato presso il campeggio presso la Valle dei Templi ad Agrigento che dietro presentazione della tessera mi ha applicato lo sconto nonostante fosse alta stagione, mentre la scorsa estate sono stato con la famiglia a visitare l'Italia in Miniatura in Agosto ed anche lì dietro presentazione della tessera ho avuto un notevole sconto sul biglietto famiglia per l'ingresso, per cui tutto sommato credo di averci guadagnato. Concordo pienamente invece sui ritardi dell'invio della rivista. Negli ultimi 2 anni infatti puntaalmente a gennaio (complice forse l'intasamento degli uffici postali per il periodo natalizio) la rivista non è arrivata, è bastato però un fax in redazione con la segnalazione del disguido con tanto di numero della tessera e nel giro di 48 ore mi è arrivata la copia in busta chiusa....
19
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 27/03/2008 alle: 13:55:40
quote:Originally posted by Relax
Ho la tessera P.A. da 6 anni e credo di averne usufruito di uno sconto in A.A solo una volta[V] (ma credo che lo sconto lo avrebbero fatto con qualsiasi altra cosa[;)]). Non è vero che al Camping Sport Magenta applicano lo sconto con la tessera P.A., perchè lo sconto lo fanno solo con la loro Card[}:)]. Totale, sono costretto a fare la tessera, solo per poter usufruire della polizza Pronto Camper della Lloyd Adriatico[:(!], ma per il prossimo anno ci penserò, nessuno regala niente per niente[8D][:D][V]. Ciao Smentisco che al Camping Sport Magenta non fanno sconti con la tessera P.A : io mi servo regolarmente lì, non ho la loro tessera ed ottengo regolarmente lo sconto presentando la P.A. Ciao Loredanaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
>
17
morino
morino
14/02/2008 200
Inserito il 27/03/2008 alle: 20:24:04
Sono camperista da tre anni,ed anch'io ho la tessera PA essendo assicurato con lloyd,in questi tre anni è stata solo un gadget da tenere nel portafogli,per Pasqua sono stato a Roma ed ho sostato al camping Happy vicino a Prima Porta, al momento di pagare il conto mi hanno chiesto se avevo la tessera PA, ebbene mi hanno fatto il 10% di sconto.Credo che da quì in avanti aprirò gli occhi cercando di sfruttarla quando possibile.
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 27/03/2008 alle: 20:42:23
Assicurato Lloyd per cui occorre la tessera che per la verità non uso per gli sconti. Faccio tutto attraverso l'Assicurazione che mi rilascia il bollino per l'anno in corso. Sono d'accordo anch'io di non rinnovare l'abbonamento alla rivista perché, come già detto da alcuni, i viaggi intercontinentali non ci interessano; d'ora in poi guarderò in edicola quale rivista mi interessa dalla copertina e l'acquisterò senza impegni. Per quello che riguarda la cifra assicurativa, bisogna sempre dichiarare la provincia (le differenze sono notevoli). La mia(Firenze)con 5 milioni di euro, 15000 euro incendio e furto,assistenza legale,rotture cristalli,traino e cose collegate etc..620 euro(semestrale).Non ho sentito altre campane perché parlando con qualcuno che ha la Vittoria è soddisfatto, un altro non lo è; quando avrò un pò più tempo mi interesserò. Ciao, Rolando
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 28/03/2008 alle: 11:31:31
io come tanti...solita storia assicurazione...abbonamento è tessera pleinAir, in quasi tre anni mai vista...nonostante i ripetuti appelli all'assicurazione, telefonate , email , ritelefonate..mai ricevuta la tessera.[:(!]credo che sia un comportamento menefreghista poco serio e inaffidabile , eviterei anche il giornale a questo punto[:(!][:(!]
19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 28/03/2008 alle: 15:48:35
Quando si parla di risparmio delle assicurazioni occorrerebbe confrontare non solo quello che si paga ma anche le franchigie, i massimali e le garanzie. Comunque in febbraio sono andato a Pozza di Fassa al camping Rosengarten, sono rimasto 5 giorni e con la tessera P.A. mi ha applicato la tariffa di € 15.5 gg (camper+2persone+220v) se non l'avessi avuta la tariffa era € 26 gg; in totale ho risparmiato € 52.5 !!
18
NickNightfly
NickNightfly
02/04/2007 341
Inserito il 28/03/2008 alle: 15:53:47
quote:Originally posted by itinerante
La tessera P.A. mi arriva solitamente dopo circa 1 mese e mezzo dalla stipula dell'assicurazione. Cosa serve, primo per avere l'assicurazione scontata, poi per lo sconto carburanti (lo scorso anno ho avuto dei buoni carburanti per un controvalore di € 20) e alla fine quando vado ad acquistare al market del camping sport di Magenta il necessario per il camper ottengo lo sconto del 5%. Penso che alla fine la tessera si sia ripagata. >
> per lo sconto carburanti se guardi bene dove fanno le raccolte costa di più di dove hanno il prezzo secco. Io lo scorso anno comperando il gasolio dove non ci sono bolli, raccolte e sconti, ho risparmiato preciso preciso 219 euro. Per gli sconti dai rivenditori idem con patate. Orobica mi fa il 5% se ho la tessera e il 5% se non ce l'ho.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 28/03/2008 alle: 15:58:49
Io la posseggo solo xche' "obbligato" dall'assicurazione (Lloyd Adriatico), poi mai utilizzata per altri sconti/convenzioni Ciao, Ivano.id="blue">
19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 29/03/2008 alle: 09:37:05
quote:Originally posted by NickNightfly
La tessera P.A. mi arriva solitamente dopo circa 1 mese e mezzo dalla stipula dell'assicurazione. Cosa serve, primo per avere l'assicurazione scontata, poi per lo sconto carburanti (lo scorso anno ho avuto dei buoni carburanti per un controvalore di € 20) e alla fine quando vado ad acquistare al market del camping sport di Magenta il necessario per il camper ottengo lo sconto del 5%. Penso che alla fine la tessera si sia ripagata. >
> per lo sconto carburanti se guardi bene dove fanno le raccolte costa di più di dove hanno il prezzo secco. Io lo scorso anno comperando il gasolio dove non ci sono bolli, raccolte e sconti, ho risparmiato preciso preciso 219 euro. Per gli sconti dai rivenditori idem con patate. Orobica mi fa il 5% se ho la tessera e il 5% se non ce l'ho.
>
> Quello che tu dici è vero ma fortunatamente a Novara il distributore ERG sulla tangenziale è tra i meno cari di Novara (venerdì scorso € 1.314) certo che quando ho l'occasione come lo scorso venerdì di passare da San Martino, che dista circa 10km da Novara il gasolio lo pago € 1.285
18
NickNightfly
NickNightfly
02/04/2007 341
Inserito il 30/03/2008 alle: 13:51:55
quote:Originally posted by NickNightfly
>
> Quello che tu dici è vero ma fortunatamente a Novara il distributore ERG sulla tangenziale è tra i meno cari di Novara (venerdì scorso € 1.314) certo che quando ho l'occasione come lo scorso venerdì di passare da San Martino, che dista circa 10km da Novara il gasolio lo pago € 1.285
>
> Ma tu con il camper giri solo per Novara? E quando metti il naso in una altra provincia cosa fai? Bello bello vai dal distributore che ti fa il 2 di sconto perché ha già ricaricato prima il 5?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link