quote:Originally posted by checco> Caro checco, anch'io sono uno dei polli spennati da LOIYD ADRIATICO e presi in giro da PLEN AIR per 3 anni di fila (mai ricevuto la tessera anche se ho fatto meree di telefonate ecc.). Alla fine per fortuna essendo un Socio di un Club di camperisti di Verona ricevetti una offerta dalla VITTORIA ASSICURAZIONI con cui ho stipulato una nuova polizza con 250 € in meno e con più coperture assicurative e sopratutto non attenderò più invano la famigerata tesserA PLEN AIR. ciao Daniele.
Sono iscritto al Club del PleinAir ( nuova iscrizione ) E ho pagato la tessera per 12 mesi tariffa euro 18,08 il 29 / 03 / 2007 Quando ho stipulato l’assicurazione con la Lloyd Adriatico Non avendo ricevuto dopo sei mesi la tessera PleinAir . Chiedo spiegazioni con una mail , risposta da parte di Plein Air , spiacenti per l’inconveniente Le spediremo un duplicato che a tutt’oggi dopo piu’ di un mese non è ancora arrivato. La mia domanda è : ci vogliono cosi’ tanti mesi per averla ? serve davvero questa tessera ? quali agevolazioni comprende ? voi la usate ? Attendo vostri suggerimenti in merito grazie checco >
quote:Originally posted by Nio 172> secondo voi conviene viviparchi chi di voi ce l ha?
Mai fatta, Quella che invece faccio sempre avendo bambini sotto i 12 anni è quella di Viviparchi, adesso diventata Mondoparchi. MarcoG >
quote:Originally posted by checco> ho avuto i tuoi stessi problemi )anche con la spedizione della rivista non è tutto rose e fiori). Ho l'impressione che siano un po' casinisti e anche un po' approssimativi. La tessera poi, ogni tanto, serve per qualche sconticino, pochi per la verità
Sono iscritto al Club del PleinAir ( nuova iscrizione ) E ho pagato la tessera per 12 mesi tariffa euro 18,08 il 29 / 03 / 2007 Quando ho stipulato l’assicurazione con la Lloyd Adriatico Non avendo ricevuto dopo sei mesi la tessera PleinAir . Chiedo spiegazioni con una mail , risposta da parte di Plein Air , spiacenti per l’inconveniente Le spediremo un duplicato che a tutt’oggi dopo piu’ di un mese non è ancora arrivato. La mia domanda è : ci vogliono cosi’ tanti mesi per averla ? serve davvero questa tessera ? quali agevolazioni comprende ? voi la usate ? Attendo vostri suggerimenti in merito grazie checco >
quote:Originally posted by checco> Io personalmente ce l'ho da sette anni (sono abbligato per poter avere la Polizza Pronto Camper della Lloyd Adriatico), ma effettivamente mi sarà servita credo due volte, in bassa stagione, per uno sconto complessivo crdo di una decina di euro.
quote:Originally posted by Relax>
Ho la tessera P.A. da 6 anni e credo di averne usufruito di uno sconto in A.A solo una volta[V] (ma credo che lo sconto lo avrebbero fatto con qualsiasi altra cosa[;)]). Non è vero che al Camping Sport Magenta applicano lo sconto con la tessera P.A., perchè lo sconto lo fanno solo con la loro Card[}:)]. Totale, sono costretto a fare la tessera, solo per poter usufruire della polizza Pronto Camper della Lloyd Adriatico[:(!], ma per il prossimo anno ci penserò, nessuno regala niente per niente[8D][:D][V]. Ciao Smentisco che al Camping Sport Magenta non fanno sconti con la tessera P.A : io mi servo regolarmente lì, non ho la loro tessera ed ottengo regolarmente lo sconto presentando la P.A. Ciao Loredanaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by itinerante> per lo sconto carburanti se guardi bene dove fanno le raccolte costa di più di dove hanno il prezzo secco. Io lo scorso anno comperando il gasolio dove non ci sono bolli, raccolte e sconti, ho risparmiato preciso preciso 219 euro. Per gli sconti dai rivenditori idem con patate. Orobica mi fa il 5% se ho la tessera e il 5% se non ce l'ho.
La tessera P.A. mi arriva solitamente dopo circa 1 mese e mezzo dalla stipula dell'assicurazione. Cosa serve, primo per avere l'assicurazione scontata, poi per lo sconto carburanti (lo scorso anno ho avuto dei buoni carburanti per un controvalore di € 20) e alla fine quando vado ad acquistare al market del camping sport di Magenta il necessario per il camper ottengo lo sconto del 5%. Penso che alla fine la tessera si sia ripagata. >
quote:Originally posted by NickNightfly> Quello che tu dici è vero ma fortunatamente a Novara il distributore ERG sulla tangenziale è tra i meno cari di Novara (venerdì scorso € 1.314) certo che quando ho l'occasione come lo scorso venerdì di passare da San Martino, che dista circa 10km da Novara il gasolio lo pago € 1.285
quote:Originally posted by itinerante> per lo sconto carburanti se guardi bene dove fanno le raccolte costa di più di dove hanno il prezzo secco. Io lo scorso anno comperando il gasolio dove non ci sono bolli, raccolte e sconti, ho risparmiato preciso preciso 219 euro. Per gli sconti dai rivenditori idem con patate. Orobica mi fa il 5% se ho la tessera e il 5% se non ce l'ho.
La tessera P.A. mi arriva solitamente dopo circa 1 mese e mezzo dalla stipula dell'assicurazione. Cosa serve, primo per avere l'assicurazione scontata, poi per lo sconto carburanti (lo scorso anno ho avuto dei buoni carburanti per un controvalore di € 20) e alla fine quando vado ad acquistare al market del camping sport di Magenta il necessario per il camper ottengo lo sconto del 5%. Penso che alla fine la tessera si sia ripagata. >
>
quote:Originally posted by itinerante> Ma tu con il camper giri solo per Novara? E quando metti il naso in una altra provincia cosa fai? Bello bello vai dal distributore che ti fa il 2 di sconto perché ha già ricaricato prima il 5?
quote:Originally posted by NickNightfly> Quello che tu dici è vero ma fortunatamente a Novara il distributore ERG sulla tangenziale è tra i meno cari di Novara (venerdì scorso € 1.314) certo che quando ho l'occasione come lo scorso venerdì di passare da San Martino, che dista circa 10km da Novara il gasolio lo pago € 1.285
>
>