CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Tutti vicini vicini...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 53
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 21/01/2008 alle: 15:12:32
Tanto per non smentirsi vi racconto quel che mi è successo : Week end 19/20 gennaio 2008: Parcheggio ex Foro Boario di Fano circa 400 stalli di parcheggio di cui circa 80/90 occupati da auto. Sono arrivato lì sabato verso le 17 ed ho parcheggiato il camper in uno dei tanti stalli liberi. c'era già un altro equipaggio parcheggiato all'estremità opposta del parcheggio ed altri due equipaggi parcheggiati su stalli due vialetti dietro da dove mi sono posizionato io a circa 60/70 metri di distanza. Lasciamo il camper e facciamo unapasseggiata per Fano, rientriamo e tutto come prima, verso le 23 quando già eravamo infilati nei sacchi letto sento un movimento di camper che si avvicinano e penso tra me e me: oh stanno arrivando altri equipaggi. ERRORE!!!!! Erano I due mezzi che erano già parcheggiati lontani da me, si sono spostati METTENDOSI NELLO STALLO DI FIANCO a dove ero parcheggiato io a circa 80/90 centimetri di distanza!!!! Ma dico io! l'EDUCAZIONE NON ESISTE VERAMENTE PIU'! fossimo in un posto isolato posso capire, ma siamo a centro città in tutta tranquillità con illuminazione etc.....che senso ha venirmi appiccicato???? Tanto per capire si sentiva persino parlare all'interno di questi camper.....bah! Non c'è più religione! p.s. Non erano neanche neofiti con camper a noleggio! A voi l'ardua sentenza! Max
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 21/01/2008 alle: 15:46:57
Ai mali estremi, estremi rimedi: mettevi in moto e ti spostavi da un'altra parte cosi da fargli capire che volevi la tua privacy. Dopo tutti i vari 3d letti, l'unica soluzione è prendere decisioni anche "impopolari" se non si vogliono rotture di spelodas. Ciao e buone dormite.[;)]
Chantal
Chantal
-
Inserito il 21/01/2008 alle: 15:49:41
Pensavo che fosse un post di fotografie di camper vicini-vicini.[:)] In Germania ci è successo questo: ore 20, eravamo su un parcheggio praticamente deserto. Ci eravamo messi in un angolino discreto, per non dare nell’occhio. Arriva un camper (I) e dove si viene a piazzare ??? A neanche un metro dal nostro[:0], neanche un metro su un piazzale quasi deserto. Non ci potevo credere!!![:0][:0][:0] Dopo un po’ usciamo per una passeggiata, la signora ci chiede informazioni per la sosta .... Eravamo in divieto di sosta! Noi ne eravamo consapevoli e disposti a correre il rischio della multa. Loro se ne sono andati: la paura della multa è stata più forte.[:D] E’ stata una notte tranquilla con vista su un magnifico castello illuminato .....[;)]
Shiver
Shiver
-
Inserito il 21/01/2008 alle: 15:54:37
quote:Originally posted by peterpann
Tanto per non smentirsi vi racconto quel che mi è successo : Week end 19/20 gennaio 2008: Parcheggio ex Foro Boario di Fano circa 400 stalli di parcheggio di cui circa 80/90 occupati da auto. Sono arrivato lì sabato verso le 17 ed ho parcheggiato il camper in uno dei tanti stalli liberi. c'era già un altro equipaggio parcheggiato all'estremità opposta del parcheggio ed altri due equipaggi parcheggiati su stalli due vialetti dietro da dove mi sono posizionato io a circa 60/70 metri di distanza. Lasciamo il camper e facciamo unapasseggiata per Fano, rientriamo e tutto come prima, verso le 23 quando già eravamo infilati nei sacchi letto sento un movimento di camper che si avvicinano e penso tra me e me: oh stanno arrivando altri equipaggi. ERRORE!!!!! Erano I due mezzi che erano già parcheggiati lontani da me, si sono spostati METTENDOSI NELLO STALLO DI FIANCO a dove ero parcheggiato io a circa 80/90 centimetri di distanza!!!! Ma dico io! l'EDUCAZIONE NON ESISTE VERAMENTE PIU'! fossimo in un posto isolato posso capire, ma siamo a centro città in tutta tranquillità con illuminazione etc.....che senso ha venirmi appiccicato???? Tanto per capire si sentiva persino parlare all'interno di questi camper.....bah! Non c'è più religione! p.s. Non erano neanche neofiti con camper a noleggio! A voi l'ardua sentenza! Max >
> Ma come peterpan, la nostra e' una grande famiglia, e come tale, nel senso nelle migliori famiglie, e' così bello stare vicini vicini[:D][:D]id="size2">id="black">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 21/01/2008 alle: 15:55:05
Boh.... Avendo il bambino piccolo di 18 mesi che spesso piange di notte cerco sempre di mettermi abbastanza lontano (quando possibile) da altri equipaggi per non dar fastidio....ma evidentemente c'è chi non ha la mia stessa sensibilità!
quote:Originally posted by Pegaso1964
Ai mali estremi, estremi rimedi: mettevi in moto e ti spostavi da un'altra parte cosi da fargli capire che volevi la tua privacy. Dopo tutti i vari 3d letti, l'unica soluzione è prendere decisioni anche "impopolari" se non si vogliono rotture di spelodas. Ciao e buone dormite.[;)] >
>
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 21/01/2008 alle: 15:56:24
eheheh.....ma che bella sta grande famiglia....[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Shiver
Tanto per non smentirsi vi racconto quel che mi è successo : Week end 19/20 gennaio 2008: Parcheggio ex Foro Boario di Fano circa 400 stalli di parcheggio di cui circa 80/90 occupati da auto. Sono arrivato lì sabato verso le 17 ed ho parcheggiato il camper in uno dei tanti stalli liberi. c'era già un altro equipaggio parcheggiato all'estremità opposta del parcheggio ed altri due equipaggi parcheggiati su stalli due vialetti dietro da dove mi sono posizionato io a circa 60/70 metri di distanza. Lasciamo il camper e facciamo unapasseggiata per Fano, rientriamo e tutto come prima, verso le 23 quando già eravamo infilati nei sacchi letto sento un movimento di camper che si avvicinano e penso tra me e me: oh stanno arrivando altri equipaggi. ERRORE!!!!! Erano I due mezzi che erano già parcheggiati lontani da me, si sono spostati METTENDOSI NELLO STALLO DI FIANCO a dove ero parcheggiato io a circa 80/90 centimetri di distanza!!!! Ma dico io! l'EDUCAZIONE NON ESISTE VERAMENTE PIU'! fossimo in un posto isolato posso capire, ma siamo a centro città in tutta tranquillità con illuminazione etc.....che senso ha venirmi appiccicato???? Tanto per capire si sentiva persino parlare all'interno di questi camper.....bah! Non c'è più religione! p.s. Non erano neanche neofiti con camper a noleggio! A voi l'ardua sentenza! Max >
> Ma come peterpan, la nostra e' una grande famiglia, e come tale, nel senso nelle migliori famiglie, e' così bello stare vicini vicini[:D][:D]id="size2">id="black">
>
>
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 21/01/2008 alle: 16:00:32
...VICINI-VICINI mi ci metto se proprio la SFIGANERA mi si attacca alla targa del mezzo!!!![}:)]Oddio:VICINI,ma non tanto da sentire il respiro degli occupanti affianco!!!!Che poi,se devo dire tutta la verità,lo farei proprio con uno sca[xx(][xx(]...ehm...volamento super...Se c'è una piazza d'armi dove posteggiare ed è quasi vuota...SEMI-LONTANI,semmai...[;)][;)]Ciaooo!Robi64[:X] Ehi,Chantal,che ne dici di sosta tipo Vienna[?][?]AAAAAGH!!![xx(]
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 21/01/2008 alle: 16:05:16
quote:Originally posted by Chantal
Pensavo che fosse un post di fotografie di camper vicini-vicini.[:)] In Germania ci è successo questo: ore 20, eravamo su un parcheggio praticamente deserto. Ci eravamo messi in un angolino discreto, per non dare nell’occhio. Arriva un camper (I) e dove si viene a piazzare ??? A neanche un metro dal nostro[:0], neanche un metro su un piazzale quasi deserto. Non ci potevo credere!!![:0][:0][:0] Dopo un po’ usciamo per una passeggiata, la signora ci chiede informazioni per la sosta .... Eravamo in divieto di sosta! Noi ne eravamo consapevoli e disposti a correre il rischio della multa. Loro se ne sono andati: la paura della multa è stata più forte.[:D] E’ stata una notte tranquilla con vista su un magnifico castello illuminato .....[;)] >
> io mi trovo sempre prodigio vicini vicini al cesso del mio camper.
22
carlo ulisse
carlo ulisse
01/08/2003 705
Inserito il 21/01/2008 alle: 16:19:32
Per favore fatevi riconoscere che non volete nessuno vicino a voi. Per non avere nessuno vicino bisognerebbe essere proprietari della zona di sosta. Forse siamo in troppi e la solidarietà che esisteva tra i camperisti stà tramontando, forse è giunta l'ora di vendere il camper.
Chantal
Chantal
-
Inserito il 21/01/2008 alle: 16:21:03
quote:Originally posted by Gigiolone [brEhi,Chantal,che ne dici di sosta tipo Vienna[?][?]AAAAAGH!!![xx(] >
> A Vienna eravamo vicini-vicinissimi … per stare in compagnia si deve scendere a compromessi. Se non fosse stato per quello credo, anzi sono sicura, che avremmo cercato un’altra sistemazione.[;)]
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 21/01/2008 alle: 16:24:27
pur la regina ebbe bisogno del vicino[}:)][}:)] meditate,meditate gente.[:(!][:(!] miki[;)]id="size4">id="blue">
navarre
navarre
-
Inserito il 21/01/2008 alle: 16:31:12
A me fa piacere: i miei cani appena scesi amano pisciare sulle ruote del (mio) camper[:(!]...un piccolo tiretto col guinzaglio e OPLA' ecco spiegata l' utilità di un camper vicino vicino [:D][:D]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 21/01/2008 alle: 16:49:22
quote:Originally posted by Chantal
quote:Originally posted by Gigiolone [brEhi,Chantal,che ne dici di sosta tipo Vienna[?][?]AAAAAGH!!![xx(] >
> A Vienna eravamo vicini-vicinissimi … per stare in compagnia si deve scendere a compromessi. Se non fosse stato per quello credo, anzi sono sicura, che avremmo cercato un’altra sistemazione.[;)]
>
> ...Mi sono spiegata male:non intendevo di come eravamo messi nel nostro gruppo... come dici tu,per compagnia si può anche tollerare...ma di altri...non ricordi?[;)]Ciaociao!!!Robi64[:X]
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9442
Inserito il 21/01/2008 alle: 21:32:18
Magari,qualche camperista vendesse il mezzo!!! si starebbe meglio!!! Forse ognuno di noi ha delle distanze tipo a cui aspira. A me fa piacere dormire con altri equipaggi e se non c'è spazio,in mancanza di altre sistemazioni mi metto vicino anch'io. ma quando lo spazio c'è, almeno 2 o 3 metri li vorrei... Giusto la distanza per entire un po' di vento,chiedo tanto..? sono poi cosi' egoista...?
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 21/01/2008 alle: 21:52:59
Con questo freddo vuoi mettere la differenza tra stare in un angoletto solo soletto e invece stare vicino vicino con un amichetto che ti tiene caldo caldo? Suvvia! Sono sicuro che lo ha fatto anche per te. Poi magari se dopo cena senti qualche "Prottt!" e' per farti sapere che ha gradito mangiare vicino a te. Se la sera senti i bambini con il televisore a palla e' per farti compagnia. Se senti le chiacchiere al telefono e' per farti partecipare. Se poi senti degli ululati e' perche' in fondo la vacanza in camper e' eccitante. Magari la notte senti russare e ti accorgi che non proviene dal tuo camper, sappi che si stanno dando da fare per mantenere lontani gli animali pericolosi. Se poi alle 7 di mattina senti un motore in moto e' giusto che ti svegli presto perche' la vacanza occorre goderla sin dalle prime ore dell'alba! Cmq non sei il solo. Io in una AA deserta la mattina mi si mette a 1 metro un camper appena arrivato, dieci minuti e accendo per andarmene in un altro posto, parcheggio vicino ad una staccionata in modo che non mi si possa affiancare nessuno, infatti arriva un camper e mi si mette dietro a meno di un metro, scende e mi fa'" Bello quando non c'e' nessuno eh?". Cosa gli dovevo rispondere? Gli posso forse dire che io almeno un cretino l'ho trovato? Poi diventi ignorante no? Poi diventi quello che lui credeva essere un amico camperista, uno di quelli con cui puoi fare 4 chiacchiere, poi alla fine tu diventi l'ignorante e lui quello deluso dai camperisti. Visto che poi divento ignorante l'ultimo che mi stava parcheggiando vicino gli ho detto chiaro e tondo di parcheggiare a non meno di dieci metri, e ho fatto bene visto che la mattina dopo mentre stavo sonnecchiando ho sentito il suo motore in moto, sicuramente l'ha comprato a Terni alle fonderie, tu sai che una fornace per farla scaldare ha bisogno di tempi adeguati, almeno mezz'ora. Ciao Il Taccio

Modificato da Taccio1 il 21/01/2008 alle 21:53:35
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 21/01/2008 alle: 21:56:43
Dalle 18.30 di ieri alle 18.00 di oggi in questa situazione... sembrava di essere in paradiso![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 21/01/2008 alle: 23:08:20
Bravo hai proprio recepito il messaggio........almeno due o tre metri......e anche qualcosa in più.....è una questione di educazione. La compagnìa mi sta bene nel momento in cui non mi limita la libertà.
quote:Originally posted by marcoalderotti
Magari,qualche camperista vendesse il mezzo!!! si starebbe meglio!!! Forse ognuno di noi ha delle distanze tipo a cui aspira. A me fa piacere dormire con altri equipaggi e se non c'è spazio,in mancanza di altre sistemazioni mi metto vicino anch'io. ma quando lo spazio c'è, almeno 2 o 3 metri li vorrei... Giusto la distanza per entire un po' di vento,chiedo tanto..? sono poi cosi' egoista...? >
>
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 21/01/2008 alle: 23:10:45
Non è quello il modo, leggi bene il post, posso tollerare la vicinanza ad uno stallo di differenza (3/4 metri)ma non appiccicato appiccicato nello stallo di fianco! e che cavolo c'erano 300 stalli liberi!
quote:Originally posted by carlo ulisse
Per favore fatevi riconoscere che non volete nessuno vicino a voi. Per non avere nessuno vicino bisognerebbe essere proprietari della zona di sosta. Forse siamo in troppi e la solidarietà che esisteva tra i camperisti stà tramontando, forse è giunta l'ora di vendere il camper. >
>
18
508professional
508professional
13/12/2007 428
Inserito il 21/01/2008 alle: 23:34:36
quote:Originally posted by Taccio1
Con questo freddo vuoi mettere la differenza tra stare in un angoletto solo soletto e invece stare vicino vicino con un amichetto che ti tiene caldo caldo? Suvvia! Sono sicuro che lo ha fatto anche per te. Poi magari se dopo cena senti qualche "Prottt!" e' per farti sapere che ha gradito mangiare vicino a te. Se la sera senti i bambini con il televisore a palla e' per farti compagnia. Se senti le chiacchiere al telefono e' per farti partecipare. Se poi senti degli ululati e' perche' in fondo la vacanza in camper e' eccitante. Magari la notte senti russare e ti accorgi che non proviene dal tuo camper, sappi che si stanno dando da fare per mantenere lontani gli animali pericolosi. Se poi alle 7 di mattina senti un motore in moto e' giusto che ti svegli presto perche' la vacanza occorre goderla sin dalle prime ore dell'alba! Cmq non sei il solo. Io in una AA deserta la mattina mi si mette a 1 metro un camper appena arrivato, dieci minuti e accendo per andarmene in un altro posto, parcheggio vicino ad una staccionata in modo che non mi si possa affiancare nessuno, infatti arriva un camper e mi si mette dietro a meno di un metro, scende e mi fa'" Bello quando non c'e' nessuno eh?". Cosa gli dovevo rispondere? Gli posso forse dire che io almeno un cretino l'ho trovato? ................... >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Quoto di brutto.....son caduto dal divano dalle risate!! Sergio
18
Davidone
Davidone
02/08/2007 386
Inserito il 22/01/2008 alle: 00:31:14
Non è quello il modo, leggi bene il post, posso tollerare la vicinanza ad uno stallo di differenza (3/4 metri)ma non appiccicato appiccicato nello stallo di fianco! >
> Per fortuna ho il generatore [8D] Si scherza...[:D][:D][:D]
19
unico995
unico995
04/03/2006 448
Inserito il 22/01/2008 alle: 01:01:19
Mi riconsolo!! Non sono il solo ad avere queste sofferenze. Mi capita in ogni dove con una aggravante: se in un piazzale siamo in due, il terzo che arriva si mette vicino a me, SEMPRE [}:)] Mai per conto suo o vicino all'altro; ma che ci'hò la calamita? Anni addietro a Golfo Aranci, parcheggiato SOLO a pettine in una lunga strada, verso mezzanotte arriva uno e sento che si parcheggia vicino. Avevo un westfalia con portellone scorrevole, bene la mattina apro: non avevo lo spazio per scendere e quelli dormivano. Comincio ad imprecare a dirgli tutti gli epiteti più scurrili e infamanti. si apre una finestra ed esce una faccia sorridente da ebete che non vi dico e mi dice -mi sono messo così per stare in piano!!!-, al suo ghigno gli ripeto tutto e di più. Bene altro che mettere in moto io e andarmene, hanno messo in moto loro, in pigiama, e se ne sono andati. Penso che quell'ebete non si sarà più avvicinato ad un camper già in sosta per tutto il resto della sua vita. Facciamo così tutti: epiteti, epiteti e vedrete che chi educazione e testa non ha, l'acquisisce. Col prossimo camper in arrivo, monterò il generatore di corrente: sarà il mio <DIVIETO DI PARCHEGGIO> all'occorrenza!!! [:D] [:D] Ma dico le case son fatte in muratura e devono stare a non meno di 6 metri una dall'altra, e questi col camper , di cartapesta, ti si piazzano a 50 cm. Mahh. Pace e bene! [:)] Mario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link