quote:Originally posted by peterpann> Ma come peterpan, la nostra e' una grande famiglia, e come tale, nel senso nelle migliori famiglie, e' così bello stare vicini vicini[:D][:D]id="size2">id="black">
Tanto per non smentirsi vi racconto quel che mi è successo : Week end 19/20 gennaio 2008: Parcheggio ex Foro Boario di Fano circa 400 stalli di parcheggio di cui circa 80/90 occupati da auto. Sono arrivato lì sabato verso le 17 ed ho parcheggiato il camper in uno dei tanti stalli liberi. c'era già un altro equipaggio parcheggiato all'estremità opposta del parcheggio ed altri due equipaggi parcheggiati su stalli due vialetti dietro da dove mi sono posizionato io a circa 60/70 metri di distanza. Lasciamo il camper e facciamo unapasseggiata per Fano, rientriamo e tutto come prima, verso le 23 quando già eravamo infilati nei sacchi letto sento un movimento di camper che si avvicinano e penso tra me e me: oh stanno arrivando altri equipaggi. ERRORE!!!!! Erano I due mezzi che erano già parcheggiati lontani da me, si sono spostati METTENDOSI NELLO STALLO DI FIANCO a dove ero parcheggiato io a circa 80/90 centimetri di distanza!!!! Ma dico io! l'EDUCAZIONE NON ESISTE VERAMENTE PIU'! fossimo in un posto isolato posso capire, ma siamo a centro città in tutta tranquillità con illuminazione etc.....che senso ha venirmi appiccicato???? Tanto per capire si sentiva persino parlare all'interno di questi camper.....bah! Non c'è più religione! p.s. Non erano neanche neofiti con camper a noleggio! A voi l'ardua sentenza! Max >
quote:Originally posted by Pegaso1964>
Ai mali estremi, estremi rimedi: mettevi in moto e ti spostavi da un'altra parte cosi da fargli capire che volevi la tua privacy. Dopo tutti i vari 3d letti, l'unica soluzione è prendere decisioni anche "impopolari" se non si vogliono rotture di spelodas. Ciao e buone dormite.[;)] >
quote:Originally posted by Shiver>
quote:Originally posted by peterpann> Ma come peterpan, la nostra e' una grande famiglia, e come tale, nel senso nelle migliori famiglie, e' così bello stare vicini vicini[:D][:D]id="size2">id="black">
Tanto per non smentirsi vi racconto quel che mi è successo : Week end 19/20 gennaio 2008: Parcheggio ex Foro Boario di Fano circa 400 stalli di parcheggio di cui circa 80/90 occupati da auto. Sono arrivato lì sabato verso le 17 ed ho parcheggiato il camper in uno dei tanti stalli liberi. c'era già un altro equipaggio parcheggiato all'estremità opposta del parcheggio ed altri due equipaggi parcheggiati su stalli due vialetti dietro da dove mi sono posizionato io a circa 60/70 metri di distanza. Lasciamo il camper e facciamo unapasseggiata per Fano, rientriamo e tutto come prima, verso le 23 quando già eravamo infilati nei sacchi letto sento un movimento di camper che si avvicinano e penso tra me e me: oh stanno arrivando altri equipaggi. ERRORE!!!!! Erano I due mezzi che erano già parcheggiati lontani da me, si sono spostati METTENDOSI NELLO STALLO DI FIANCO a dove ero parcheggiato io a circa 80/90 centimetri di distanza!!!! Ma dico io! l'EDUCAZIONE NON ESISTE VERAMENTE PIU'! fossimo in un posto isolato posso capire, ma siamo a centro città in tutta tranquillità con illuminazione etc.....che senso ha venirmi appiccicato???? Tanto per capire si sentiva persino parlare all'interno di questi camper.....bah! Non c'è più religione! p.s. Non erano neanche neofiti con camper a noleggio! A voi l'ardua sentenza! Max >
>
quote:Originally posted by Chantal> io mi trovo sempre prodigio vicini vicini al cesso del mio camper.
Pensavo che fosse un post di fotografie di camper vicini-vicini.[:)] In Germania ci è successo questo: ore 20, eravamo su un parcheggio praticamente deserto. Ci eravamo messi in un angolino discreto, per non dare nell’occhio. Arriva un camper (I) e dove si viene a piazzare ??? A neanche un metro dal nostro[:0], neanche un metro su un piazzale quasi deserto. Non ci potevo credere!!![:0][:0][:0] Dopo un po’ usciamo per una passeggiata, la signora ci chiede informazioni per la sosta .... Eravamo in divieto di sosta! Noi ne eravamo consapevoli e disposti a correre il rischio della multa. Loro se ne sono andati: la paura della multa è stata più forte.[:D] E’ stata una notte tranquilla con vista su un magnifico castello illuminato .....[;)] >
quote:Originally posted by Gigiolone [brEhi,Chantal,che ne dici di sosta tipo Vienna[?][?]AAAAAGH!!![xx(] >> A Vienna eravamo vicini-vicinissimi … per stare in compagnia si deve scendere a compromessi. Se non fosse stato per quello credo, anzi sono sicura, che avremmo cercato un’altra sistemazione.[;)]
quote:Originally posted by Chantal> ...Mi sono spiegata male:non intendevo di come eravamo messi nel nostro gruppo... come dici tu,per compagnia si può anche tollerare...ma di altri...non ricordi?[;)]Ciaociao!!!Robi64[:X]
quote:Originally posted by Gigiolone [brEhi,Chantal,che ne dici di sosta tipo Vienna[?][?]AAAAAGH!!![xx(] >> A Vienna eravamo vicini-vicinissimi … per stare in compagnia si deve scendere a compromessi. Se non fosse stato per quello credo, anzi sono sicura, che avremmo cercato un’altra sistemazione.[;)]
>
sembrava di essere in paradiso![:D][:D][:D]
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by marcoalderotti>
Magari,qualche camperista vendesse il mezzo!!! si starebbe meglio!!! Forse ognuno di noi ha delle distanze tipo a cui aspira. A me fa piacere dormire con altri equipaggi e se non c'è spazio,in mancanza di altre sistemazioni mi metto vicino anch'io. ma quando lo spazio c'è, almeno 2 o 3 metri li vorrei... Giusto la distanza per entire un po' di vento,chiedo tanto..? sono poi cosi' egoista...? >
quote:Originally posted by carlo ulisse>
Per favore fatevi riconoscere che non volete nessuno vicino a voi. Per non avere nessuno vicino bisognerebbe essere proprietari della zona di sosta. Forse siamo in troppi e la solidarietà che esisteva tra i camperisti stà tramontando, forse è giunta l'ora di vendere il camper. >
quote:Originally posted by Taccio1> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Quoto di brutto.....son caduto dal divano dalle risate!! Sergio
Con questo freddo vuoi mettere la differenza tra stare in un angoletto solo soletto e invece stare vicino vicino con un amichetto che ti tiene caldo caldo? Suvvia! Sono sicuro che lo ha fatto anche per te. Poi magari se dopo cena senti qualche "Prottt!" e' per farti sapere che ha gradito mangiare vicino a te. Se la sera senti i bambini con il televisore a palla e' per farti compagnia. Se senti le chiacchiere al telefono e' per farti partecipare. Se poi senti degli ululati e' perche' in fondo la vacanza in camper e' eccitante. Magari la notte senti russare e ti accorgi che non proviene dal tuo camper, sappi che si stanno dando da fare per mantenere lontani gli animali pericolosi. Se poi alle 7 di mattina senti un motore in moto e' giusto che ti svegli presto perche' la vacanza occorre goderla sin dalle prime ore dell'alba! Cmq non sei il solo. Io in una AA deserta la mattina mi si mette a 1 metro un camper appena arrivato, dieci minuti e accendo per andarmene in un altro posto, parcheggio vicino ad una staccionata in modo che non mi si possa affiancare nessuno, infatti arriva un camper e mi si mette dietro a meno di un metro, scende e mi fa'" Bello quando non c'e' nessuno eh?". Cosa gli dovevo rispondere? Gli posso forse dire che io almeno un cretino l'ho trovato? ................... >
quote:Originally posted by peterpann> Per fortuna ho il generatore [8D] Si scherza...[:D][:D][:D]
Non è quello il modo, leggi bene il post, posso tollerare la vicinanza ad uno stallo di differenza (3/4 metri)ma non appiccicato appiccicato nello stallo di fianco! >