quote:Risposta al messaggio di Franco69 inserito in data 19/07/2010 17:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella professionalità, ancora grazie che non gli hanno fatto il preventivo di 75.000 euro per sostituire il camper...[xx(] Anzi, diciamo le cose come stanno, non si tratta di professionalità ma di vera truffa. Purtroppo visto chi abbiamo a Roma non riusciamo nemmeno a scandalizzarci. Ad ogni buon conto dovresti/devi tornare e parlare col titolare della concessionaria e scrivere alla Laika per segnalare la disonestà di un loro rappresentante.
quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 19/07/2010 20:36:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ventola, bersani. La Bindi ....è questo che intendi oppure Fini... E sei pure fuori argomento Vergognati ciaociao
quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 20/07/2010 07:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Stavo per fare la stessa cosa, ma mi hai anticipato.[;)][:)] saluti, pyntor.
quote:Risposta al messaggio di Franco69 inserito in data 19/07/2010 17:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il preventivo con relativa "diagnosi" era scritto, magari su carta intestata e controfirmato, allora avrebbe valore, altrimenti come dicevano i latini: verba volant! Verbalmente il noto concessionario può respingere tutte le "accuse", e se infastidito potrebbe anche querelarvi per diffamazione, almeno credo. Cordialmente Mario
quote:Risposta al messaggio di Franco69 inserito in data 19/07/2010 17:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao ragazzi che dire, conosco molto bene quel concessionario e il venditore anziano,ho' comprato il mio primo mezzo nuovo di pacca proprio da loro,mai avuto problemi con l'officina.vi racconto cosa e' successo questa settimana che hanno spento le trasmissioni analogiche satellitari come ho' gia' scritto in un'altro post: il primo rivenditore mi dice che forse devo cambiare delle schede interne (800 euro) pero' stamattina mi richiama e mi avvisa che la teleco gli ha mandato i dati per l'aggiornamento,il secondo, molto grosso e conosciuto mi dice che posso buttare via tutto e mi mette una nuovissima antenna. nel frattempo anche e sopratutto grazie a voi amici del forum ,avevo fatto tutto da solo e tutto funziona . ciao paolo